Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nobody_sInTheSky    06/12/2009    0 recensioni
"Hai diretto il mio “io” nella direzione opposta, in quella giusta! In quella dove i pregiudizi non esistevano e la fiducia era presente in quantità illimitata."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tt

Rieccomi con un nuovo “pezzo” se cosi possiamo definirlo :) Premetto che sono una raccolta di scritti che ho estratto dalla mia mente in diversi momenti della giornata in cui avevo diversi tipi di stati d'animo, quindi potreste leggere pezzi che vanno dal romantico al depresso XD.

Spero possiate gradire tutto ciò! Come sempre accetto critiche e consigli per migliorare!!!

Buona lettura! =)

-

 Il desiderio di rincontrati è enorme. Fiumi di parole inutili, sprecate, gettate al vento solo per convincerti che quel giorno sarebbe arrivato. Indimenticabili litigi che inconsciamente mi portarono a dubitare di te e della tua persona così tenera ed affascinantemente intelligente.

Tu che spiegasti i perchè e i percome dei tuoi respiri, ma delle tue emozioni ne so poco! Hai diretto il mio “io” nella direzione opposta, in quella giusta! In quella dove i pregiudizi non esistevano e la fiducia era presente in quantità illimitata.

Mi facevi ridere, alternando questi momento a quelli di profondo dolore verso un'indifferenza costante, ma mai infinita o ricambiata. Momenti di libertà assoluta accompagnati da risate interminabili e stati d'animo oltre le nuvole. Qualcosa di importante, duraturo, come l'amicizia mai ottenuta, ma mai negata che volteggiava spensierata nel limpido cielo azzurro di quel lungo ed eterno giorno d'estate .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nobody_sInTheSky