Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: MaryJane    21/06/2005    0 recensioni
E' mezzanotte passata, e in un tranquillo quartiere di Londra la vita procede come tutte le sere. forse perchè nessuno sa esattamente quello che sta accadendo nei sotterranei della città. l'indomani mattina,però,alle prime luci dell'alba,la tranquillità di Londra viene rotta dal ritrovamento di un cadavere messo in una strana posizione dagli assassini. perchè il corpo è stato posizionato in quel modo? cosa vorranno dire le scritte trovate sulle braccia dell'uomo?quale mistero si cela dietro al numero 3? è sulla base di questi interrogativi che l'agente della squadra omicidi Grace Armstrong,fiancheggiata dal detective Chris Bryant proverà l'esistenza di una misteriosa setta segreta aiutata da uno dei più famosi gruppi rock punk dagli anni '90 fino ad oggi:i Green Day.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

The Outsider

 

PROLOGO

 

Ore 3 del mattino. Londra. Underground della città. Due uomini.

 

“Mi dispiace”mormorò freddamente il più grande dei due.”ma non dovevi farlo”

 

“mi sembrava una cosa giusta!”balbettò l’altro,spaventato.”Ho sempre detto tutto e…”

 

“No!” tagliò corto il suo interlocutore.”Non lo è! Avevi fatto un giuramento e dovevi rispettarlo!”

 

“M-mi dispiace!”

 

“Chiedere scusa non basta! Sai cosa succede a quelli che non rispettano le regole”

 

L’uomo prese una pistola e la puntò contro l’uomo di fronte a lui.

 

“No! Un momento,ragioniamo! No,per favore,nooooo!”

 

L’urlo straziato di un uomo ruppe per un momento la tranquillità che regnava negli “underground” di Londra. Poi,il silenzio, tornò ad avvolgere la città.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: MaryJane