Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    06/12/2009    1 recensioni
Aland lo osservava seduto per terra, coperto fino al naso da una grossa sciarpa dalla quale non si separava mai. I suoi occhi violacei seguivano incantati i brillanti colori delle decorazioni natalizie che sua madre posizionava allegramente su un albero che, da un anonimo verde, stava assumendo un aspetto quasi magico. Solo la sua mamma poteva riuscire a compiere una simile magia.
Genere: Introspettivo, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Decorazioni
Fandom: Axis Power Hetalia
Personaggi: OC!Isole Aland (Pavel), Finlandia (Tino Väinämöinen)
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: 180 (Word)
Note: 1. Scritta per il Meme di Natale indetto da michiru-kaiou7
2. Aland è un OC che rappresenta le Isole Aland. L'ho creato io ed è il figlio legittimo di Svezia e Finlandia XD QUI per maggiori informazioni^^

{ Decorazioni ~



Aland lo osservava seduto per terra, coperto fino al naso da una grossa sciarpa dalla quale non si separava mai. I suoi occhi violacei seguivano incantati i brillanti colori delle decorazioni natalizie che sua madre posizionava allegramente su un albero che, da un anonimo verde, stava assumendo un aspetto quasi magico. Solo la sua mamma poteva riuscire a compiere una simile magia.
“ Mamma.”, mormorò piano, mentre le gote di Finlandia si tingevano dolcemente di rosso.
“ S-sì Pavel?”
“ Posso aiutarti a decorare l’albero? Per favore!”, lo guardo adorante e desideroso di aiutare la sua adorata mamma in quella magia fatta di decorazioni colorante.
“ Certo.”, sorrise Tino, imbarazzato - non era abituato ad essere chiamato mamma né da Aland né da Sealand. Il bambino, sorridendo felice, si alzò e raggiunse Finlandia afferrando una delle ghirlande colorate.
“ Posso? Posso Mamma?
“ Sì.”, rispose Tino prendendolo in braccio per aiutarlo a mettere la ghirlanda attorno all’albero insieme alle altre decorazioni e, a lavoro completato, osservarono insieme il risultato.
“ È bellissimo, Mamma!”, Finlandia gli carezzò i chiari capelli biondi, arrossendo ancora imbarazzato.
“ Vero. Bravissimo Pavel.”
“ Amo decorare l’albero con la mamma.”, esclamò Aland in risposta, abbracciando di slancio Tino.
Era veramente felice di aver partecipato a quella magia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai