Libri > L'Ombra del Vento
Segui la storia  |       
Autore: crazyphoenix    07/12/2009    3 recensioni
1# A Juliàn Carax, il tramonto di tutto se stesso.
2# Il tempo perso del puzzle.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: crazyphoenix
Fandom - Personaggi: Libri, L'ombra del Vento - Miquel Moliner
Prompt: n°67 Fuoco - 14° Argomento: Elementi
Avvertenze: Doppia drabble (206 parole); slash appena accennato
Rating: Verde

The One Hundred Prompt Project


A Juliàn Carax, il tramonto di tutto se stesso.


Miquel Moliner era sempre stato un tipo con i piedi per terra. Non era un leader ma un buon stratega e capiva le cose sempre prima degli altri, sopratutto se quegli altri si chiamavano Juliàn.
Già, Juliàn. Avrebbe potuto ripetere questo nome all’infinito se solo non si sentisse prendere fuoco al solo pensiero. Essendo una persona abituata a riconoscere le cose come stanno, non aveva mai nascosto a se stesso l’esistenza di quella sensazione, quel calore che lo avvolgeva quando era in sua compagnia, che lo animava e che pero’ sapeva di dover tenere a bada. Questo non gli aveva mai dato problemi sino al giorno in cui non accompagnò il suo miglior amico a prendere il treno per Parigi, in quel momento aveva seriamente creduto che non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere senza di lui. Ricordava essersi sentito bruciare da dentro come se la sua partenza avesse acceso un fuoco nelle sue interiora. Perchè era lì che si trovava Juliàn, dentro di sé. Nel suo sangue, nei suoi organi, nel suo cuore e l’avrebbe ucciso. Ogni volta che pensava a lui, ogni volta che cercava di risentire quella dolce sensazione di calore...Lui prendeva fuoco.
Juliàn lo corrodeva da dentro e per lui, sarebbe morto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Ombra del Vento / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix