Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    08/12/2009    3 recensioni
Apri gli occhi, muovendo i muscoli assopiti delle braccia perché il risveglio sia più concreto.
Scricchiolano le ossa, finalmente ritte in aria.
-Uhm mm…-

[ViralSimon, of course (L)]
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Simon, Viral
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
battito di ciglia
Un battito di ciglia




Apri gli occhi, muovendo i muscoli assopiti delle braccia perché il risveglio sia più concreto.
Scricchiolano le ossa, finalmente ritte in aria.
-Uhm mm…-
Un mormorio arriva alle tue orecchie, il fianco esposto – ancora nudo e tiepido - , viene ricoperto da un braccio ferino prontamente. Il ghigno di Viral ti stava semplicemente attendendo.
Si avvicina rapido alle tue labbra, cogliendoti impreparato e ancora mezzo abbandonato al sonno. Adora vederti così fragile, lo fa sentire decisamente più potente. Potrebbe farti di tutto che tu neanche proveresti a fare resistenza; la cosa lo eccita all’inverosimile.
-Simon…-
Senti che le lenzuola del letto vengono tirate dai spostamenti della Bestia, senti le mani che cominciano ad esplorarti, senti la lingua uscire dalle rosse labbra – non si stanca mai di posarsi su di te, sembra quasi che voglia consumarti tutto.
E’ calda mentre esplora il tuo orecchio.
Ti muovi anche tu, alla fine, poggiando la schiena al materasso candido. Lo guardi in faccia: dio, ti mangerebbe da un momento all’altro se questo non lo privasse del tuo corpo.
-Simon…-
Ti chiama di nuovo, non vuole pronunciare altro che il tuo nome.
Provi a sorridere, cercando di non parere troppo coinvolto da quei semplici gesti – come se davvero lui non sapesse quali sono le conseguenze dirette delle sue azioni.
Tuffi le tue dita nei suoi capelli, così morbidi, così profumati. E’ bello risvegliarsi avvolti da due braccia accoglienti.
Ti ricordi all’improvviso di un certo Gurren dimenticato chissà dove, di una minaccia che incombe sulla tua testa, di una Luna che pare dover cadere da un momento all’altro.
Ma è solo un battito di ciglia – un attimo presto dimenticato – che già le labbra della Bestia ti rubano a qualsiasi cosa.
Abbracci, allora quel collo muscoloso e dalla pelle ruvida, attirando a te l’intero suo corpo.
Ora hai cose ben più importanti a cui pensare che un volto pallido e tondo.
-Viral…-






YEAH xD
Altra ViralSimon **
Per il "pacchetto accoglienza" di wolvie (L)
A voi, miei fedeli lettori ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota