Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: DjFranky    09/12/2009    1 recensioni
Bill, tanto vicino, eppur tanto lontano. Anche a poca distanza, tu sei e rimarrai per sempre irraggiungibile.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo fosse tardi, troppo tardi... Poi, con la coda dell'occhio, scrutai l'orologio che portavo al polso destro per sapere l'ora: ma non era tardi, ERA TARDISSIMO!!! Velocizzai il passo, cominciai a correre ancora più velocemente, arrivando a cotanta velocità da avere il timore di emettere un singolo, piccolo, sordo suono che potesse richiedere l'aria sufficiente a farmi accasciare a terra stremata. Non avevo mai corso così tanto, ero completamente distrutta, eppure il mio cuore diceva di continuare, di non fermarmi... Non avrei mai più avuto un'opportunità del genere, non sarei mai più riuscita a vederli... Questa era la mia unica occasione... L'aria fredda d'inverno mi colpiva le guance, oramai gelate a tal punto da non permettermi di sorridere; la neve mi giungeva gelida, ma mi stavo abituando a quel gelido tepore... Ma tutto ciò non mi toccava minimamente: io dovevo riuscire a vederli. Le mie gambe, mi dolevano talmente tanto, se mi sarei fermata per un solo istante non sarei stata più in grado di ripartire... Ma non mi importava. Continuavo a correre, pensando ai lati positivi: se non sarei riuscita ad arrivare in tempo, almeno sarei dimagrita di almeno mezzo chilo grazie a quello sforzo enorme! Correndo quasi non facevo caso a ciò che mi circondava, in quel momento esistevo solo io e quel dannato concerto, al quale avevo tardato tanto... Notai però che i negozi erano tutti chiusi, e si notava molto perché le strade erano cupe, spente... Corri, corri, corri! Eccomi, sono quasi giunta a destinazione. Mi manca il respiro. La folla dei fans è immensa! Non li vedo, non riesco a vederli! Aiuto, tutta questa fatica... No, io non mi arrendo. Mi accasciai in terra, e cominciai a strisciare fra le gambe dei presenti. Si sentivano urli, grida, insulti di ogni genere; ma a me non importava: io dovevo vederli! Lo strisciare come un verme continuò per un intervallo di tempo che a me parve infinito, ma poi vidi il palco, anzi, la mia testa sentì il palco, perché ci andai a sbattere contro con la testa! Mi alzai, ero indolenzita dai calci dei fans, ero piena di lividi... Ma non mi importava: i miei quattro angeli erano lì, avanti a me! Eccolo, ha il microfono in mano, sta cantando la mia canzone preferita... You get up, and somebody tells you where to go to When you get there, everybody's telling you what to do Thank you, it's been another bloody Monday And no one is asking what you wanted anyway Nein - nein - nein - nein - nananana nein Nein - nein - nein - nein - nananana nein Scream! 'Til you feel it Scream! 'Til you believe it Scream! And when it hurts you Scream it out loud! Scream! 'Til you feel it Scream! 'Til you believe it Scream! And when it hurts you Scream it out loud - scream! Watch out! Stay awake, they're lurking Obsess you, they are always working Promising everything you never asked for And one day it'll be too late and you'll beg for more Nein - nein - nein - nein - nananana nein Nein - nein - nein - nein - nananana nein Scream! 'Til you feel it Scream! 'Til you believe it Scream! And when it hurts you Scream it out loud! Scream! 'Til you feel it Scream! 'Til you believe it Scream! And when it hurts you Scream it out loud - scream! Back to zero - the time's about to come Let them know, you're not just anyone The time's about to come Scream! 'Til you feel it Scream! 'Til you believe it Scream! And when it hurts you Scream it out loud! Scream! 'Til you feel it Scream! 'Til you believe it Scream! And when it hurts you Scream it out loud! (Shut up!) No! Cause you feel it No! Cause you believe it No! And when it hurts you Scream it out loud No! - no! - no! - no! - no! - no! - no! Scream it out loud - scream! La cantai tutta... Lui era bellissimo, i suoi capelli, la sua cresta... Il suo pellicciotto! Mi pare tutto così nitido... Era un sogno, un sogno magnifico dal quale non avrei mai voluto svegliarmi... Pochi attimi dopo delle guardie del corpo mi stavano trascinando via... Ma non mi importa: io sono stata avanti a lui, pochi centimetri ci allontanavano! Peccato che è tutto finito così in fretta, come un soffio di vento, che arriva, ti fa rabbrividire per pochi secondi, e poi scompare nel nulla...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky