Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    10/12/2009    3 recensioni
Raccolta di Double Drabble sui personaggi femminili della saga.
**Cap. Uno: Reite, vedi negli occhi dei tuoi figli l’unico motivo per tornare a sorridere ogni volta – come quando facevi con lui quando la sua voce cavernosa cercava di curvarsi ai sentimenti che provava per la sua donna – l’unico motivo per andare ancora avanti.
**Cap. Due:Se solo fossi capace di placare la frustrazione di una solitudine imperante allora la bonaccia potrebbe appiattire di nuovo questo vasto e immenso blu sconfinato lasciando vivere ogni creatura innocente.
[Leggermente Nonsense]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nia Teppelin, Re Celesti, Yoko Littner
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
women 1
Avanti
[215 parole]




E’ il rumore di una casa vuota ciò che perfora il cuore più di ogni altra cosa.
L’ultimo sorriso nella memoria come una foto che col tempo sbiadisce inesorabilmente, l’ultimo ghigno spavaldo nelle orecchie come parole d’amore sussurrate oltre l’orgoglio.


-Paparino, conto su di te!-


La normalità non è mai stata così pesante da sopportare.
Reite, vedi negli occhi dei tuoi figli l’unico motivo per tornare a sorridere ogni volta – come quando facevi con lui quando la sua voce cavernosa cercava di curvarsi docile ai sentimenti che provava per la sua donna – l’unico motivo per andare ancora avanti.
Ma è grave, quasi intollerabile, il macigno che ti porti nel petto.
Come quella volta, che ti voltasti a fissare il nulla – sapevi che qualcosa era cambiato, il tuo animo aveva perso un pezzo così importante che mai sarebbe rimasto lo stesso – l’angoscia nel cuore, un solo nome sulla lingua.


-Paparino…-


Si va avanti, come quelle macchine che con le tue mani assembli.
Hai preso una decisione in quel momento – avresti rinunciato a Makken per onorare la vita di altri eroi.
Eppure, eppure fa male. Terribilmente.
Perché non è possibile abbracciare la fama, non è possibile baciarla, non è possibile farci l’amore.
Le tue dita, ora, possono accarezzare solo il vuoto freddo.







Altra piccola raccolta.
Questa volta parlerò delle donne di Tengen Toppa. Perché ce ne sono tante, e io le amo praticamente tutte.
Non potevo che iniziare con Reite, la mia preferita.
Ho pianto per lei un sacco di volte, lo giuro.
Spero vi sia piaciuta ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota