Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    10/12/2009    1 recensioni
[fanfic100_ita] Prompt 022, Nemici
Non è abbastanza svelto. Il soldato di OZ è già pronto, la canna della propria pistola puntata alla sua testa. [...] Sa perfettamente cosa deve fare, come deve comportarsi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heero Yui, Trowa Barton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Questa fanfiction partecipa alla challenge delle 100 fanfic in Italiano (fanfic100_ita) ]


Titolo:  La copertura
Pairing: Nessuno.
Rating: G
Conteggio  Parole: 100 (Drabble)
Warnings: Nessuno.
Spoiler: Nessuno.

Note: Uhm, una cosetta da niente, a dire il vero. Mi piaceva da matti l'idea di "rigirarmi" il prompt in maniera un po' ambigua tra tutti i vari personaggi e questo momento della serie (la puntata 20, da cui è presa questa scena) mi sembrava veramente l'ideale: insomma, una perversa commedia degli equivoci giocata su quello che ognuno crede, o vuole credere, essere il suo nemico e il suo alleato.
E tutto in cento parole.
Sono fiera di me!

Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

-:-:-

Non è abbastanza svelto. Il soldato di OZ è già pronto, la canna della propria pistola puntata alla sua testa.
Heero è sorpreso quando i suoi occhi incontrano il viso del ragazzo davanti a lui. Lo sguardo di Trowa è impassibile, serio, e lui lascia che la pistola gli scivoli lentamente dalle dita e finisca sul pavimento.
«Alzati e metti le mani dietro alla testa.»
Sa perfettamente cosa deve fare, come deve comportarsi. Interrompe il contatto visivo – non vuole fargli saltare la copertura – e, sotto gli occhi ammirati dei soldati di OZ, si consegna al suo nemico senza una parola.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite