Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: BhuddaForMary993    11/12/2009    4 recensioni
Premetto che i personaggi da me riportati non mi appartengono..la storia e di mia fantasia.. La storia parla di un amore..vissuto..e ancora da vivere..
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivimi senza paura..!!

 

 

 

“Vivimi senza paura..che sia una vita che sia un ora..”

 

“Parto con i presupposti che quello che sto per fare è una cavolata..

Sto per dire a Ryan che sono innamorata di lui..di lui di lui….”

 

Erano queste le parole che Strawberry..era il suo diario segreto di quando aveva 16 anni..di quando una vita passata l’aveva delusa ed umiliata..suo padre era morto in un incidente stradale..sua madre si era subito consolata con un altro uomo e aveva avuto una figlia che ora a 6 anni..e poi lui..il suo grande amore..Ryan..che era partito proprio quando lei stava per rivelargli i suoi sentimenti..ma ora a 22 anni aveva una nuova vita a cui non voleva rinunciare..

 

*Su basta Strawberry piangersi addosso..e meglio che ti sbrighi a cambiarti o farai tardi a lavoro..e il capo ti minaccerà di licenziarti per l’ennesima volta..

Che mettere?Uhm domanda ardua..allora il nuovo paio di jeans e il maglioncino di twetty..una veloce passatina di trucco  e sono pronta..

 

Ms: “ Vai a lavoro?”

S: “Si e scusami ma sono già in ritardo..”

Ms: “Vuoi che ti accompagni Eric?”

S: “Anche se ci fossero 0° andrei a piedi a lavoro..”

Ms: “Non fare l’ostile signorinella sai..se non fosse per Eric ora tu non avresti quel lavoro..”

Quelle parole mi rimbombavano in testa..” se non fosse per Eric..”

Si non posso lamentarmi del mio lavoro faccio tirocinio presso uno studio veterinario..e questo veterinario e amico di Eric..devo essere sincera mi ha aiutato molto ma io provo un sentimento negativo nei suoi confronti ugualmente..

Arrivata allo studio lo apro e corro nello stanzino a mettermi la divisa..

Nel mio armadietto devo essere sincera ce di tutto..spazzole ..assorbenti..tutto!Anche una foto del mio papà..e la foto di me e delle mie amiche..Mina,Lory e Paddy..Pam se trasferita a Parigi per   fare la modella ma tramite chat ci sentiamo a volte..

 

DtG: “ Buon giorno signorina Momomyia..o fatto ritardo io oggi..”

(dtg sta per dottor Gallo xd)

S: “ Vabbe   faccio quasi sempre io tardi   per una volta che fa lei..comuqnue oggi abbiamo pochi appuntamenti..ce la Sign. Bianchi a cui dobbiamo fare le flebo al suo cane..si ricorda l cane con la gastroenterite? Poi il Sigr. Mancuso che ci porta Lilly per fare la sterilizzazione..e poi solo due vaccini..Dottore ma mi sta ascoltando??”

DtG: “Signorina Momomyia..perché continua a fare finta di niente..?Lei lo sa benissimo che sono innamorato perso ma..e ti do del tu..mi tratti come un semplice dottore..perché?Ah beh forse sarà perché ho 32 anni..l’amore non ha età..”

S: “ La signora Bianchi e arrivata la faccio accomodare..”

Si lo avevo capito benissimo che era innamorato di me..e non solo io tutti lo notavano..e non gli manca niente un bell’uomo davvero..ma il mio cuore troppo ferito non mi permetteva..

Driiiin Driiiin…

S: “Pronto studio Veterinario Argo..mi dica..”

..: “Sono il Signor Shirogane e vorrei parlare col dottor Gallo grazie..”

………………………………………………………………………………………………………………………………

Shirogane..Shirogane..Non è possibile non può essere lui..

Dtg: “ Strawberry ti senti male..cos’hai??”

Ero sbiancata all’improvviso..non riuscivo a parlare..

S: “N..no sto bene..la voglio..no al tele..le..fono”

Non era possibile …no magari era qualcun altro..

S: “Chi era Dottore..??”

Dtg: “ Ah mio nipote..si chiama Ryan e credo abbia la tua età..”

-.-‘’’’’’’’’’’’’’’’’’…

Ciò che temevo..mi prenderà una crisi di nervi fra poco e meglio che stia calma..

S: “Ah..”

Dtg: “Appena finiamo qua andiamo a casa sua a controllare il coniglietto di sua sorella..ok Strawberry??”

Casa sua??Era tornato??Oddio…rivederlo..adesso??No sto male..non posso..

Strawberry..  che dici devi essere forte..ora calmati un po’..

S: “Si si certo..”

Non vedevo l’ora passasse quella giornata..ma per farla passare sarei dovuta andare a casa di Ryan..

 

 

Finiti tutti i pazienti..chiudemmo lo studio verso le 7..e ci dirigemmo verso casa di Ryan in auto..

Dtg: “Ti vedo agitata Straw..cos’hai?tensioni a casa?”

S: “Uhm beh un po’..ma alla fine e tutto ok”

Dtg: “Ah eccoci arrivati..”

Davanti a me si aprì un cancello enorme..qualcosa di fantastico..

Una villa enorme..I genitori di Ryan sono sempre state persone ricchissime..

Avevo il cuore in gola..scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo al portone..

Chiunque mi avesse chiesto di tornare indietro avrei accettato ma era troppo tardi aveva già suonato il campanello..

MR: “ Oh ciao Andrea.. ehy ciao  ti ho riconosciuta..ma sei Strawberry Momomyia..entrate da quanto tempo come stai?”

La mamma di Ryan era sempre stata cosi affettuosa..non vedo Ryan magari è uscito..NO..devo ricredermi sta scendendo le scale..oddio una visione paradisiaca..jeans stretti e la sua bellissima maglia dei metallica..con quei suoi capelli biondi inzuppati di gel..sento che sto arrossendo..

R: “Ciao zio..oh Strawberry.. che sorpresa..”

Si Tadà che magnifica..sorpresa..

S: “Ciao Ryan..quanto tempo..ehm il coniglietto dov’è?”

MR: “Di là in giardino nella sua gabbietta..lo vado a prendere voi accomdatevi..”

Dtg: “Vado io a dargli un occhiata Straw resta qui..”

S: “Oh..va bene..”

Mi accomodo su una poltrona..e davvero un bel soggiorno..Ryan mi si siede di fronte..e mi squadra dalla testa ai piedi chissà cosa starà pensando..

 

Dio..e lei proprio..lei come è cresciuta..è una donna ormai..e da 6 anni che non la vedo..ma e sempre lei quel viso tondo e quegli occhi enormi color nocciola..a cambiato pettinatura penso sia un Carré..ma le dona comunque i suoi capelli rossi le contornano il viso come una madonna..veramente bella..il suo corpo..anche se avvolto i quei jeans e quel maglioncino..lasciano spazio alla mia immaginazione..e sempre stata bellissima..per me…

 

S: “Come stai??”

Bene ho rotto il ghiaccio..

R: “C-cosa scusa?”

S: “Ti ho chiesto come stai”

R: “Ah scusa stavo pensando..tutto bene tu??”

S: “Si tutto alla grande..”

R: “E da tanto che lavori con mio zio?”

S: “Solo un anno..appena mi sono laureata..”

R: “Beati gli animali..a cui doni sempre il tuo amore..”

O.o.. che voleva dire sta frase..

Menomale sento arrivare sua madre e il dottore..mi stavo imbarazzando sempre di più..

S: “Allora cosa aveva?”

Dtg: “No niente una cattiva digestione..possiamo andare..”

S: “Si certo..arrivederci signora Shirogane..ciao Ryan..”

R: “Aspettate vi accompagno alla porta..”

R: “Ciao zio..Strawberry..passa a trovarmi più spesso..”

S: “ Certo..”

Ryan chiuse il portone..e io potei sospirare finalmente..era ancora cosi bello..e io ne ero ancora cosi innamorata..<3 <3

 

 

 

 

 

 

Ciau raga..!! Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento..!!vi raccomando commentate anche se non vi piace..oppure volete darmi degli aiuti.!! Ciau bacii!!

 

  

 

 

 

 

 

            

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: BhuddaForMary993