Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Nezu    13/12/2009    4 recensioni
Feliks non è mai stato un vigliacco: è impossibile provare paura se si è così impegnati a ridipingere la propria casa o a salvare quel poveraccio di Lituania da Russia. Ma davanti a Prussia è tutto un altro discorso.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Polonia/Feliks Łukasiewicz, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Nezu [Kuroi the black]

Fandom: Axis Powers Hetalia

Titolo: Occhi

Personaggi: Prussia (Gilbert Weillschmidt), Polonia (Feliks Łukasiewicz), Russia (Ivan Braginski)

Rating: giallo

Genere: introspettivo, drammatico (?)

Avvertimenti: drabble, one-shot

Spazio Autrice: allora, tecnicamente la Russia/Prussia/Polonia è una delle tante threesome che sostengo (ahimé, il mio amore per i pairing assurdi si sta mostrando sempre di più), ma questa drabble non è shonen-ai né tantomeno yaoi. Per mancanza di tempo, più che di ispirazione, ma Erodoto non perdona e neanche il compito di giovedì, quindi ho dovuto reprimere la mia ardente ispirazione (che urlava rating rosso da tutti i pori) e mi sono limitata a questa drabble. Rappresenta le sensazioni di Feliks mentre si accinge, insieme ad Ivan, a smembrare letteralmente la Prussia, distruggendola completamente.

Per quanto riguarda la rating rosso, arriverà prima o poi, per la gioia della qui presente (non tanto la vostra, dubito vi possano interessare pairing così assurdi, a meno che non abbiate la mia stessa, splendida malattia xD); devo dire che questo periodo dell’anno ispira parecchie fan fiction e quindi non posso che sperare che questi ultimi nove giorni di scuola passino presto, così il 23 pomeriggio potrò mettermi a produrre °o°

Vabbuò, vi lascio alla lettura e,please please, lasciatemi un commentino, anche ino ino ino ç_ç

Tanto per sapere quel che ne pensate xD

 

Occhi

 

Feliks deglutì: lo sguardo di Prussia in quel momento faceva paura.

Lo sguardo di un animale in trappola che, terrorizzato dalla morte troppo vicina, si dibatte con furia fino ad esalare l'ultimo respiro. E nonostante Polonia non fosse solo, ma con lui ci fosse Ivan, Gilbert rimaneva ancora temibile.

Anche se ormai sconfitto e agonizzante, Prussia aveva uno sguardo spavaldo, cattivo.

Lo sguardo di un moribondo che di morire non ne ha alcuna intenzione, ma sembra ancora più in vita di prima, pronto a rialzarsi, combattere, tornare agli splendori di un tempo, massacrare chiunque gli si pari davanti. Massacrare Feliks.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nezu