Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirley Poppy    13/12/2009    5 recensioni
Per la nebbia, complice di magici momenti, e per Ryoga, perchè nessuno meglio di lui può sapere come ci si sente a non sapere dove si sta andando, e perchè anche lui ha diitto a dei momenti di dolcezza, qualche volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ri-eccomi con un piccolo drabble che mi è venuto in mente questa notte, mentre tentavo invano di addormentarmi nonostante il m

Ri-eccomi con un piccolo drabble che mi è venuto in mente questa notte, mentre tentavo invano di addormentarmi nonostante il maledettissimo raffreddore che mi perseguita da giorni.

Così, tra uno starnuto e l’ altro, mi sono messa all’ opera, e questo è il risultato.

Non prometto niente, ( non ero del tutto in me) , comunque lo pubblico lo stesso, e poi si vedrà.

L’ ho dedicato alla nebbia, perché per chi come me vive nella nebbiosissima pianura Padana è la compagna di tutti i giorni, per quasi otto mesi all’ anno.

Può essere una gran seccatura, lo so bene, ma in linea generale mi piace molto, crea un atmosfera strana, surreale, molto dolce e tranquilla (finché non vai a sbattere il naso contro un albero o un palo della luce).

Quindi… ecco qua, recensite e ditemi cosa ve ne pare.

 

 

PER MANO NELLA NEBBIA

 

 

Incroci, piazze, strade tutte uguali.

Destra, sinistra, ancora destra.

Oppure dritti?

Ryoga sospirò: si era perso.

Di nuovo.

Come se non bastasse stava calando una nebbia impenetrabile, e non vedeva oltre il suo naso.

Come avrebbe fatto?

Una voce lo chiamò nella foschia.

“Ryoga? Ryoga sei proprio tu?”

Sussultò.

Avrebbe riconosciuto quella voce ovunque.

“Mi sono persa, con questa nebbia non vedo nulla”

“Tranquilla, dammi la mano, ti guido io… Akane.

Lui sapeva che quelle sue parole non erano una gran garanzia, avrebbero potuto vagare per ore.

Ma non chiedeva altro.

Sorrise.

Non si sarebbe mai più lamentato della nebbia.

 

Shirley Poppy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Shirley Poppy