Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    13/12/2009    9 recensioni
{The One Hundred Prompt Project©BlackIceCrystal}
Giocava con la sua bocca, mordendola e baciandola con foga ed urgenza, il sapore della ragazza che gli invadeva le labbra – i sensi, il cuore, lo stomaco – fino a far sì che un gemito gli sfuggisse, malizioso e totalmente sbagliato.
Mugolava nel bacio Kazuha, le mani affondate tra i capelli di Heiji e la bocca che di staccarsi da quella dell’altro proprio non ne aveva la minima intenzione.
[Heiji/Kazuha]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Damn Girl – it’s all about you
The One Hundred Prompt Project

Gusto

Ogni punto del corpo di Kazuha aveva un sapore particolare. A partire dalle spalle, che sembravano un miscuglio tra qualcosa di amaro e salato, fino a scendere alle gambe nivee, così simile alla vaniglia.

Heiji perdeva delle ore a coprire quel corpo di baci, fino a sentire le proprio labbra turgide e una voglia matta di fare l’amore con lei, fino al mattino, fino alla fine.

«Mi piace il tuo sapore» le diceva dimenticandosi per un attimo il suo lato sbruffone, mentre gli occhi verdi di Kazuha si illuminavano ed il cuore le accelerava in modo pericoloso – tanto che Heiji poteva sentirlo, quel cuore, e vantarsi del fatto che battesse solamente per lui.

Poi la baciava. E tutto perdeva senso, perché solamente sentire le labbra di Kazuha sulle proprie era qualcosa di troppo grande, di troppo potente.

Giocava con la sua bocca, mordendola e baciandola con foga ed urgenza, il sapore della ragazza che gli invadeva le labbra – i sensi, il cuore, lo stomaco – fino a far sì che un gemito gli sfuggisse, malizioso e totalmente sbagliato.

Mugolava nel bacio Kazuha, le mani affondate tra i capelli di Heiji e la bocca che di staccarsi da quella dell’altro proprio non ne aveva la minima intenzione.

Poteva sentire ancora il sapore del caffè di quella mattina, mentre Heiji ridacchiava nel riconoscere il cioccolato che lei non avrebbe dovuto mangiare, perché a dieta - «Se quando faremo l’amore tu starai sopra, mi sfonderai sicuramente!»

«Decisamente, ne vado pazzo» mormorò ancora contro la sua bocca, mentre ormai le papille gustative non sapevano più di chi fosse il sapore di caffè né quello del cioccolato.

 

 

N/a

In questa raccolta ho messo parecchie scene lime. Il mio cervello è a senso unico, non c’è niente da fare.

Forse sarà perché questi due poveri, piccoli, indifesi non si sono mai scambiati nemmeno un abbraccio piccolo piccolo? Eh, quando si dice le ingiustizie della vita.

Comunque, il prossimo sarà l’ultimo capitolo – poi proverò a scrivere qualcosa su Aoko e Kaito, maledizione!

Ringrazio le persone che hanno recensito (senza di voi non sarei qui! **) e coloro che hanno aggiunto la fic a preferiti/seguite, o hanno solamente letto.

Love you,

Cà.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18