Serie TV > I Tudors
Ricorda la storia  |       
Autore: Gondolin    14/12/2009    3 recensioni
[1] Caterina d'Aragona, la sconfitta. Anna Bolena, la donna per cui è avvenuto uno scisma.
[2] Enrico, che ottiene sempre quello che vuole. Charles, che si piega sin troppo volentieri ai suoi capricci.
(detesto scrivere le intro, e si vede. Chiedo venia)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verrà la morte ed avrà i tuoi occhi

Personaggi: Anna Bolena/Caterina D'Aragona
Avvisi: femmslash, drabble
Rating: PG+
Conteggio Parole: 100
Note: I prompt mi hanno mangiato l'anima =) I Tudors: Anna Bolena/Caterina D'Aragona – Morte per il Doppio misto festival @ [info]ff_serietv_ita
Challenge: Special #6 @ [info]it100  col prompt: Choking on your alibis (the killers)

Anna sfiora con un dito le palpebre abbassate di Caterina, immaginandola morta. Sarebbe la fine di tutti i suoi problemi. Ma anche del suo maggior divertimento.
Lei, la regina, si presta malvolentieri a quei giochi. È ancora convinta che siano immorali, sbagliati. Apre gli occhi, assonnata, e sbuffa.
“Se ti do fastidio perché non te ne vai?”, chiede Anna, scorrendole col dito sulle labbra.
“Per- Caterina è costretta ad interrompersi. Già, perché non se ne va?
“Per?”, insiste Anna, strafottente, vittoriosa.
Lei, ancora giovane e bella, sarebbe morta di lì a qualche anno nella Torre di Londra.



--------
Prossimo capitolo: Enrico XVII/Charles Brandon, Fiducia. 444 parole. Slash.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin