Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Comfortably Numb    14/12/2009    0 recensioni
Spesso l'amore è più complicato che semplice, questa flashfic ne è la dimostrazione. E'in parte autobiografica e soprattutto è la prima ff che scrivo, indi per cui vi supplico siate clementi!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era serata, ma lo sapeva

Non era serata, ma lo sapeva. Sapeva che sarebbe andata così, sapeva che sarebbe stata una pessima idea vivere assieme dopo così poco tempo ma sapeva anche di amarlo molto. Troppo. Ma c'era un'incompatibilità che almeno una volta alla settimana veniva fuori, e come un'allergia che torna fissa ogni primavera eccola, la loro ennesima incompatibilità. Giulia era a pezzi. Di nuovo. Nessuno riusciva a distruggerla psicologicamente quanto lui, forse era anche per questo che ne era perdutamente inamorata, lei non poteva vivere senza di lui. Ne era completamente dipendente e avevano litigato, o meglio, lui stanco l'aveva pesantemente aggredita. Non era giusto, dover sopportare anche questo a pochi giorni dal suo compleanno...Perchè? Perchè non riusciva ad accettarla così com'era? Perchè? Lei era sempre stata una paranoica, ma da quando stava con lui le sue paranoie si erano accentuate per paura di perderlo. Prima era semplice, doveva pensare solo a se stessa...adesso no, c'era anche lui, soprattutto c'era lui, che per lei era diventato un punto di riferimento, lo amava alla follia. Forse doveva andare a recuperarlo, prenderlo per mano e riportarlo a letto; o forse avrebbe dovuto lasciarlo lì...non lo sapeva, dopo due anni non lo sapeva, qualunque cosa avrebbe fatto, lei sapeva sarebbe stata sbagliata, ma ci avrebbe provato comunque di nuovo.

Lasciò la scrivania, spense il pc e si avviò in sala dove sul divano si lamentava e si rigirava Lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Comfortably Numb