Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: heven89    24/06/2005    3 recensioni
"Appena uscì all’aria aperta una ventata di aria calda secca l’avvolse e le tolse il respiro. Si fermò per riprender fiato ed appoggiò le mani al parapetto del balcone. Da quella stanza si poteva scorgere una magnifica vista sul Nilo e di gran parte della città oltre che alcune sagome di rilievi in lontananza. Dall’interno della stanza si sentirono dei rumori. Poi la voce di qualcuno ordinare alle ancelle di uscire dalla stanza e queste ubbidire, uscendo, questa volta, senza far rumore. Poi più niente. Nev si girò verso la stanza e si trovò bloccata tra un ragazzo ed il parapetto del balcone. Il ragazzo guardava davanti a sé, l’espressione triste. Il vento scosse i suoi capelli. Ora che Nev lo guardava meglio ricordava di aver già visto la sua immagine, ma dove? Non fece a tempo a completare i suoi pensieri che vide il ragazzo indietreggiare, mentre la fissava negli occhi. - ma che…?! – disse Atem.................: CAPITOLO 12 ON-LINE
Genere: Generale, Comico, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seth, Seto Kaiba
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

- Ecco il primo capitolo spero che vi piaccia. Nn ho altro da aggiungere, ciao HEVEN-

In una stanza scarsamente illuminata dalla poca luce che filtrava dalle finestre, dormiva beatamente al calduccio sotto le coperte una ragazza dalla chioma color ramato. Il suo respiro era lento, calmo, tutto in quella stanza era immobile persino le tende della finestra aperta non si muovevano. Sembrava che qualsiasi cosa la dentro non volesse disturbare il sonno della ragazza. Tutti a parte uno. All’improvviso iniziò a risuonare fra le pareti della stanza una marcia militare. La ragazza si svegliò di scatto. Si guardò intorno con sguardo assai arrabbiato per cercare la fonte del suo disturbo. La ritrovò nel suo cellulare appoggiato al comodino in un equilibrio assai precario. Si porse con molta convinzione verso il cellulare e spense la sveglia. Nel frattempo una voce dal corridoio la chiamò: Sarah vieni in cucina!!! La colazione è quasi pronta!!!

Sarah: - rispondendo dalla stanza – si ma!! Ti ho sentito arrivo subito.

Immediatamente prese il ricambio ed i vestiti che avrebbe indossato e si fiondò in bagno chiudendo la porta in faccia ai suoi due fratelli.

Sarah: oggi dovrete aspettare, cari il miei fratelloni!!….Insomma Daniel! Johnas! Finitela!!!

Johnas: insomma Sarah!! Oggi tocca a noi prima!!

S: non mi sembra proprio!! Rispose di rimando lei da sotto la doccia!!

Mamma: ragazzi lasciate in pace vostra sorella!! E poi scusate questa casa ha addirittura tre bagni!! Possibile che dobbiate litigare fra di voi anche quando non ce ne è bisogno? Su dai!! Johnas usa l’altro bagno dato che poi devi andare via subito e tu Daniel giù a mangiare !! tanto prima delle dieci non ti muovi di casa!! >o

Daniel: va bene ma!!! -_-

Dopo dieci minuti Sarah scese le scale di corsa investendo quasi in pieno il padre che scendeva con molta calma le scale, mentre si faceva il nodo alla cravatta. Si fiondò in cucina mangiò velocemente un paio di biscotti, bevve un goccio di the, salutò i due fratelli che mezzi addormentati stavano sorseggiando il caffè e stampò un bacio sulla guancia al padre prima di uscire di casa. Sotto casa c’erano le sue due amiche: Emily ed Elisa. Le due la salutarono e lei rimandò il saluto. Appena furono in strada fu Emily la prima a parlare: Senti da dov’è che la prendi tutta questa energia? O.o

Sarah: non lo so!! Sarà perché siamo in vacanza!! ^__^

Elisa: mi dispiace informarti che oggi è l’ultimo giorno di vacanza!! ^^’’’

Sarah: -_-’ energia svanita!

Emily: ma dai!! Cosa sarà mai?!?! Non dirmi che la scuola ti spaventa!!

S: certo che no!! ^_^

Elisa: bene!! Risolto questo problema… dove vogliamo andare?

Sarah: io direi: andiamo a farci un giro in centro città!! Dovrebbero esserci i saldi!

Emily: si certo è una buona idea!! Ma prima proporrei di andare fino a scuola per sapere a che ora bisogna essere presenti domani e cosa bisogna portare!!

Sarah: a scuola?!?!?!? O.O va bene! -.- ma poi andiamo in centro!! ^__^

E&E: va bene!!!

Le tre presero la metropolitana ed arrivarono presso la loro scuola superiore: Katerine Edogawa. Era un istituto superiore assai rinomato in tutto il paese, appena fuori il centro di Domino City.

Le tre uscirono dalla fermata della metropolitana, la quale era situata sul marciapiede di fronte alla scuola. Le tre entrarono nel giardino principale, nel cui centro spiccava una fontana, e si diressero verso l’entrata principale. Entrarono e si diressero verso la segreteria amministrativa situata al secondo piano dell’edificio. Appena entrate salutarono il preside, e Sarah si avvicinò al banco.

Sarah: buongiorno! ^_^

Segretaria: buongiorno! ^_^ come posso esserti utile?

Sarah: io sono una studente di questo liceo e vorrei sapere quando iniziano le lezioni domani e cosa bisogna portare.

Segretaria: mi faresti vedere il tesserino della scuola?

Sarah: si certo! – disse prendendo dal porta foglio una scheda plastificata blu con bordi colorati metà di color argento e metà color oro.

Segretaria: sei del terzo anno, vedo! Classe 3^D…. vediamo… a si! Tu sei Sarah McFaden – disse leggendo i dati sullo schermo del computer – poi alzò lo sguardo e vide le amiche di Sarah, poi rivolta a quest’ultima disse: sono tue compagne di classe?

Sarah: si, perché?

Segretaria: perché se sono in classe con te vi devo comunicare una cosa.

Sarah fece segno alle sue amiche di avvicinarsi, le due consegnarono le loro schede con gli stessi colori di quella di Sarah.

Segretaria: grazie! Allora: innanzi tutto vi cambio le schede. Dato che avete acceduto tutte e tre alla quarta! E poi la vostra classe è la numero: 32L, cioè 3^ piano stanza 32, scala L. infine vi comunico che avrete due nuovi alunni.

Emily: alunni!! Maschile, quindi…..u.u ….Niente male!!! ^__^

Sarah & Elisa: -_-’’’’ nn cambierà mai!!…..

Segretaria: non vorrei distruggere i tuoi sogni ma non è detto che siano ragazzi, poiché non sono ancora state esposte le schede con i componenti delle varie classi.

Sarah: e quand’è che le esporranno? O.o

Seg.: oggi pomeriggio dalle 15.00 fino alle 18.30.

Elisa: grazie mille - disse prendendosi la nuova scheda, ora con il bordo tutto color oro e lo sfondo argento!!!

Dopo che ebbero ricevuto l’orario di inizio delle lezioni e l’elenco di ciò che dovevano portare, si diressero verso il centro della città.

Scesero dalla metropolitana alla fermata che si trovava davanti ad uno dei tanti centri commerciali della KaibaCorp. Davanti all’entrata principale vi erano due stati imponenti che raffiguravano: una un Drago Bianco Occhi Blu con le ali spiegate, mentre l’altro lo raffigurava in posizione di difesa.

Le tre si guardarono. Non era la prima volta, certo, che venivano in quel centro commerciale, però facevano sempre uno strano effetto quelle due statue. Inoltre avevano appurato un’altra cosa (nn appresa soltanto dalle due statue): al proprietario della KaibaCorp piaceva molto quella carta!! Nonostante questo entrarono all’interno del centro commerciale. Si sentirono subito sollevate. L’aria condizionata dava refrigerio rispetto al caldo afoso che c’era fuori, nonostante fossero ormai giunti alla metà di settembre.

Girarono tutta la mattina, quando alle tre decisero di ritornare a scuola per vedere le classi.

Però poco prima di arrivare all’uscita principale c’era uno strano raggruppamento di ragazze, che, secondo commento di Sarah, sembravano ochette starnazzanti!!

Dato che per uscire ci sarebbe voluto minimo mezz’ora decisero di salire al secondo piano per prendere un’altra uscita. Mentre salivano sull’ascensore situato al centro dell’atrio principale, dove c’era il gruppo di ragazze starnazzanti, l’ascensore si chiuse improvvisamente con solo Sarah all’interno e cominciava a salire, mentre le altre due si persero nella folla che continuava ad aumentare. L’ascensore continuò a salire finché non arrivò al 20^ piano dove le porte si aprirono e entrarono un ragazzino sui 12 anni con sei guardie del corpo.

Sarah: ehi!! Che cavolo è successo!!…ma tu sei Mokuba?

Guardia: signorina al prossimo piano la preghiamo di scendere.

Sarah: io non scendo se prima non mi spiegate che cosa è successo all’ascensore!!

Mokuba: l’ho richiamato io perché dovevo scendere a riprendermi mio fratello!! – disse indicando la folla. Sarah si avvicinò al vetro e vide che tra tutta quella folla c’era un ragazzo dai capelli mori vestito in giacca e cravatta… o almeno così doveva essere all’inizio!!

Sarah: oh mio dio!!!…

Mokuba: che c’è vorresti essere anche tu lì da basso?

Sarah: PRIMO: non mi ero accorta che fosse tuo fratello la causa di tutto questo trambusto; SECONDO: quelle laggiù sono proprio ochette starnazzanti!! Lo stanno ammazzando!!! O.O Poverino!! Sarà un miracolo se lo riuscirai a tirare fuori!!! E… scusa per la mia reazione di prima ma mi è venuto un colpo quando mi sono ritrovata imprigionata in un ascensore!!

Mokuba: di niente, sono io che mi dovrei scusare!! Facciamo così.. tu mi aspetti al 17^ piano che ora è deserto per restauri vari.. e quando risaliamo, faccio fermare l'ascensore così poi puoi tornare giù!!! ^__^ ciao ci vediamo dopo!!

Sarah: eh.. ciao! O.o – disse non troppo sicura. Pochi secondi dopo il cellulare squillò. Erano Emily ed Elisa.

Elisa: ciao! Mi senti?

Nel frattempo Sarah si era sporta dal parapetto trasparente del corridoio sospeso, che collegava l’ascensore trasparente con i corridoi ai lati, per vedere Mokuba e la squadra della security farsi strada per salvare il capo. Era una situazione che la faceva un pò ridere.

Sarah: si sto bene!

Elisa: dove sei? e che cos’hai da ridere?

Sarah: sono al 17^ piano! E ti spiego dopo perché rido! ^__^

E: ma che ci fai al 17^ piano? o.O

S: rimando a dopo!

E: allora… fra quanto e dove ci incontriamo?

S: nn ne ho la più pallida che minima idea!! Mia madre mi ha mandato la lista della spesa per sms e appena scendo devo fargliela. Quindi credo che prima di cena non sono a casa.

E: allora noi andiamo a scuola per vedere come sono le classi e ci sentiamo dopo cena, va bene? ^_^

S: affermativo. Ora devo andare – disse vedendo le porte dell’ascensore aprirsi.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Ci tenevo a spiegare il discorso delle schede!

PRIMO: completamente inventate!!

SECONDO: allora: In prima si ha lo sfondo blu, il bordo bronzo; in seconda sfondo blu

bordo argento; in terza: sfondo blu e bordo metà argento metà oro; in quarta sfondo argento bordo oro in quinta oro. (mi vengono in mente le carte di credito non so voi! mi voglio poi scusare se i primi capitoli non saranno decenti ma nonostante non abbia gli esami ho i miei problemi anch'io in fatto di tempoe non sempre riesco a rivedere il lavoro fatoo. quindi mi scusa, i prossimi saranno migliori!!!! e per l'altra fanfic dovrete aspettare il cap. è in fase di scrittura)

- Seto nei prossimi capitoli non assomiglierà molto a come viene presentato nel manga e nell’anime ( se naturalmente andrò avanti !)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: heven89