Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Samuelthebest    05/10/2003    1 recensioni
Dopo mesi e mesi passati in ritiro in un tempio buddhista nelle montagne dell'Himalaya Icer The Stampede ha migliorato il suo stile ed ora si fa chiamare Samuelthebest.Ma passiamo alla presentazione vera e propria...Il più improbabile degli eroi,un pinguino domestico,si ritroverà a dover salvare l'universo intero.L'ultima speranza dell'umanità sarà Pen Pen.Tra battaglie mozzafiato,pestaggi,tirate di maria,ciucche a non finire ed anche un pizzico di erotismo(????) la Universal Baka Productions è lieta di presentarvi "Manga Wars",l'unica fanfic in cui l'autore,Samuelthebest,esprime _TUTTA_ la sua idiozia.Leggetela e commentate!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANGA WARS

La Universal Baka Productions e' lieta di presentarvi....

Manga Wars

Prima di cominciare a tediarvi con questa mia nuova fanfic voglio scrivere una piccola premessa:

Questa fanfic è una storia completamente demenziale,quindi aspettatevi di tutto.

Vi saranno all'incirca 26 capitoli,i quali saranno divisi in quattro-cinque stage ognuno.Proprio come nei manga :D

Ah,ancora una cosa,per quanto riguarda il copyright:

Shinji,Asuka,Rei e tutti i personaggi di Neon Genesis Evangelion™ appartengono a Hideaki Anno,Studio Gainax ecc. ecc.

Vash The Stampede,Nicholas D. Wolfwood e tutti i personaggi di Trigun™ appartengono a Yasuhiro Nightow,Dynamic Italia e via discorrendo.

Panda-Sama,Cicciuz e Zano sono marchi depositati alla Wasuuup Entertainment.

BUON DIVERTIMENTO!!

CHAPTER 1

PROLOGUE

In un luogo oscuro e recondito alcuni loschi individui discutevano sul futuro dell'umanità.

Puffo Quattrocchi:(cantando)"NOI PUFFI SIAM COSI'...."

Il Puffo Quattrocchi venne colpito in pieno da un randello.

Legato:"Presto l'umanità verrà distrutta"

Knives:"Ma che 'azz dici Legato?"

Legato:"Mboh..."

Capo Supremo:"Zitti voi due!!Siamo qui per discutere di una cosa seria.Ho reclutato alcuni sicari - Appaiono nello sfondo venti e più sicari diversi tra cui samurai,ninja,commercialisti ecc. ecc. - Grazie a questi killer non ci sarà scampo per quegli sciocchi....MUAHAHAHAHAAHAHAHAHA!!!!!!!!"

Gocciolina di sudore sulla testa dei preseti.

Capo Supremo:(ritornando improvvisamente serio)"Tu! - indica il Puffo Quattrocchi - Ho un lavoro per te *evilgrin*"

STAGE 1:L'ELETTO

Comunicazione telefonica:

[....]

[....]

Si odono voci ansimanti e strani rumori.

Neo-Tokyo 3 Ore 7:15

Qualcuno busso' alla porta del giovane Third Children Shinji Ikari.

Asuka:(bussando)"Shinji-kun!Ehi Shinji-kun!Svegliati dobbiamo andare dalla tua fidanzata!"

Shinji si svegliò di soprassalto.

Shinji:(pensando)"Un momento...di solito nelle fanfic io e Asuka dobbiamo svegliarci per andare a scuola perchè la sera prima...ehehe...*sbav* *sbav*"

Asuka:"Ti muovi!!??"

Shinji:"Si'!Arrivo!"

Shinji si svegliò e uscì dalla sua stanza.

All'improvviso il campanello suono'.

Asuka:"Vado io..."

Shinji:(pensando)"Ehi...dov'e' la signorina Misato?"

Una persona entrò nell'appartamento ma Shinji non fece caso a CHI era o COSA era finche' Asuka non glielo fece notare.

Asuka:"Questa e' la tua ragazza,la signorina Mariangela Fantozzi,la First Children"

Shinji:"KYYYYAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Shinji si svegliò di soprassalto.

Shinji:"Meno male...era solo un sogno..."

Asuka:(bussando alla porta di legno)"Shinji!Alzati!Dobbiamo andare a scuola!"

Sul volto di Shinji si dipinse un'espressione di terrore puro.

BGM:Tema Principale de "Lo Squalo"

Shinji aprì la porta con un unico,movimento felino e velocissimo.

Trovo' Asuka con la divisa scolastica e una gonna cortissima.

Shinji si guardò un po' intorno poi esclamo':

Shinji:"Avete cambiato divisa?"

Asuka:"Si'"

Shinji chiuse la porta dietro di se' rientrando in camera e emise dal naso un getto molto consistente di sangue.(Copyright Akira Toriyama)

Shinji si vesti' e si preparo' per andare a scuola.

Una volta uscito non fece a meno di guardare la nuova divisa scolastica di Asuka,o meglio,quel che c'era sotto.

Pero' non si accorsero di un furgoncino nero che li stava seguendo.

Dentro al furgoncino:

Tizio 1:"Sono loro..."

Tizio 2:"Strano pero' che l'eletto non sia con loro"

Tizio 3:"Ehi!L'Eletto non ero io?"

Tutti i tizi sul furgoncino nero colpirono con dei martelli pesantissimi il Tizio 3.

Tizio 3:"Che mondo di merda..."

Come prima.

Tizio 3:"Va bene sto zitto..."

Ved. 5 righe piu' su.

A questo punto tanto vale che vi riveli i loro nomi.

Trinity:"Secondo le nostre informazioni raccolte da www.evangelion.mangaitalia.it l'Eletto si trova nell'appartamento di Misato Katsuragi"

Morpheus:(mettendo le mani come il signor Burns dei Simpsons)"Eccellente"

STAGE 2:L'ARRIVO DEL BAKA

Un tizio strano e poco raccomandabile camminava per la strada che portava a Neo - Tokyo 3.

Inquadratura sullo strano figuro:capelli rossi tinti,jeans e maglia di calvin klein,occhiali da sole alla Vash The Stampede.(Piu' che altro sarebbe il mio avatar ndPanda-Sama)

Tizio:"Dev'essere questa...Neo-Tokyo 3"

Una automobile gli sfreccio' di fianco a tutta velocita'.

Tizio:"Misato...Aspetta!Misaaatooo!!!"

L'automobile si fermo'.

Il tizio ando' a parlare dal finestrino al conducente del mezzo.

Tizio:"Misato mi daresti un passaggio sino a Tokyo...gulp!"

Sulla macchina vi erano quattro picciotti vestiti come le spalle di Fiorello.

Tizio:"Ehm scusate ho sbagliato macchina....ehehe..."

Picciotto 1:"E no,non te la cavi cosi',piccolo picciotto...minchia..."

Il tizio degluti' spaventato.

Ben presto si ritrovo' trainato dall'automobile per la superstrada che portava a Neo-Tokyo 3.

_______________

Come al solito Misato aveva bevuto troppo la sera prima.

E come al solito non era andata al lavoro.

Solo ora si stava svegliando.

Misato:(alzandosi di scatto dal letto)"KYYYYYAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!"

Misato si guardo' un po' intorno terrorizzata poi esclamo':

Misato:"Ah...meno male...era solo un sogno...Ho sognato che Kaji non ciulava con me da sei mesi...che brutto incubo..."

Misato entro' in cucina,fece colazione,prese il caffe',l'anticaffe',il grappino,la vodka,il brandy,la botte di vino bianco e solo dopo - quando era ubriaca marcia - si accorse che c'erano degli strani tizi in casa sua.

Misato:"E voi che shi fate...hic...in casha mia....?...hic..."

Morpheus:(gocciolina di sudore sulla testa)"Siamo qui per prendere il suo pinguino domestico..."

Misato si avvento' su Pen Pen.

Misato:"Enno'...hic...voi...bruti cativashi...non prenderete un bel niente...non e' cosi',Pen Pen-Chan!Amoruccio miooo!!!"

Misato:(sbaciucchiando il povero pinguino)"Pen Pen-Chhaaannn!!!Baciaaami tesoro miooo!!Staremo sempre inshieme...eh?eh?"

Pen Pen nel frattempo cercava di scappare dalla grinfie della ninfo...ehm,donna.

Morpheus:"E' per il bene dell'umanita'!"

Misato:"Me ne frego dell'umanita'!"

Morpheus:"E' per il bene di Kaji!"

Misato:"Me ne frego di Kaji!"

Morpheus:"E' per il bene della du demons!!"

Misato:(tornando improvvisamente seria)"Volete un caffe'?"

Tutti a parte Misato:"-_-'"

STAGE 3:LET GO!

All'improvviso dalla finestra irruppe,contuso e pieno di lividi,lo strano tizio dello Stage 2.

Misato:"Mi consenta...chi e' lei che si permette di entrare in casa mia attraverso la finestra rompendo i vetri e causando scompiglio fra i presenti?"

Trinity:(con in mano una calcolatrice)"In tutto fanno 300 mila yen"

Samuelthebest:"Dunque,sono Samuelthebest,autore di fanfiction comiche,membro delle Brigate Takahashi,possessore della Sacra Tecnica del Lambrusco,insomma,avete capito,no?"

Tutti:"Si' si'"(Ma in realta' non c'avevano capito un cazzo)

Samuelthebest:"Allora...ho mandato Morpheus and company per prelevare l'eletto,il salvatore,il prescelto,il predestinato,colui che salvera' l'umanita' che e'..."

Tutti:"E'??"

Samuelthebest:"E'..."

Tutti:"E'???"

Samuelthebest:"E'...."

Tutti:"E'????"

Samuelthebest:"E lasciatemi parlare!"

Tutti:"..."

Samuelthebest:"L'eletto e'...."

Piccolo momento di sospensione....

[.....]

Samuelthebest:"Pen Pen!"

Tutti:(cadendo a gambe all'aria)"D-Davvero?"

Samuelthebest:"Vi sembra che abbia la faccia di uno che sta scherzando?"

Trinity:"Veramente tu hai la faccia di uno che si e' appena fatto uno spinello"

Samuelthebest:"Come sei gentile..."

Misato:(l'unica seria della situazione _stranamente_)"Cosa dovrebbe fare Pen Pen?"

Samuelthebest:"Salvare l'universo"

Misato:"Da chi?"

Samuelthebest:"Non vi e' dato saperlo..."

Misato:"In che modo?"

Bakashinji:"Non vi e' dato saperlo..."

Ma in realtà neanche lui lo sapeva.

STAGE 4:PRIMI SEGNI DI RAPPRESAGLIA(CHE IL PORCAIO ABBIA INIZIO!!)

Neo-Tokyo 3.Scuola Superiore Comunale.Classe di Shinji Ikari.Banco di Shinji Ikari.Inquadratura sul volto di Shinji Ikari tutto intento a guardare immagini hentai.

Professore:"E cosi'...la razza umana,alla fine del 1900...ehi!Ikari!Che stai facendo!"

Shinji:"Oh Reiko sei fantastica..."

Professore:"..."

Shinji:"*sbav* *sbav*"

Professore:"IKARI SHINJI!LA VUOI PIANTARE DI GUARDARE IMMAGINI HENTAI MENTRE SEI IN CLASSE?!"

Shinji:"Eh?Cosa?Chi?Dove?Quando?"

Professore:"*evilgrin*"

Shinji:(sudando)"Mi...scusi..."

Professore:"N I E N T E S C U S E ! ! ! ! !"

Shinji:"Azz...dannato vecchio..."

Professore:"Saro' anche rincoglionito ma non sono ancora sordo!"

Shinji cadde dalla sedia.

Shinji:"Che mondo di m***a..."

All'improvviso suono' il cellulare al giovane pilota di EVA.

Professore:(scrivendo sul registro)"Cellulare acceso durante le lezioni...insulti all'insegnante...bene,bene..."

Shinji:(alzandosi dalla sedia)"CHE COSA?!Un Angelo ha attaccato Neo-Tokyo 3!dannazione!Si',arrivo,Misato...Si',si',certo,non mi perdero'...t'ho detto di noo!!Se mi sono cambiato le mutande stamattina?Ma scusa che ti frega a te?Hmm...che palle...Arrivo subito!"

Shinji:(all'insegnante)"Il dovere mi chiama!"

E torno' a guardare immagini hentai.

Sullo schermo del pc comparve l'immagine di Misato.

Misato:"Vieni subito alla base,idiota!"

Cosi' Shinji si diresse verso la base della Nerv.

Intanto....

Asuka e Rei erano gia' state lanciate in superficie.

Tutti i membri della nerv e altra gente che era li'(Samuelthebest,Morpheus,Trinity ecc.ecc.)seguivano con ansia la situazione.

La tensione era insostenibile.

Presto il terrificante Angelo avrebbe fatto la sua comparsa sullo schermo e avrebbe raggiunto la visuale di Asuka e Rei.

Cosi' avvenne.

Asuka lancio' un grido,Rei si limito' a dire:"..."

[....]

[....]

Asuka:"Ma quello...quello e'..."

Rei:"Il Puffo Quattrocchi!!"

Speaker:"Ce la fara' Shinji a raggiungere la base?Ce la fara' Bakashinji a collegarsi ad internet?Ce la faranno Asuka e Rei a sconfiggere il terribile nemico?Ce la..."

Dal nulla spunta Cicciuz(per info aspettate i prossimi capitoli ndBakashinji)che colpisce con un martello da 5 tonellate(in realta' sono solo 5 kg)lo speaker.

Cicciuz:"E questo e' solo l'inizio....MUAAHAAHAHAHAHHA!!!!!!!!!"

To Be Continued...forse


Trailer:

Misato:"Non morire...Shinji"

Shinji:(toccandosi lì)"Speriamo"


L'Angolo dell'Autore

Pàpparàparaaparààààà.........

Samuelthebest"CAAARIIIIIIIIICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!"

SBOOOOOOOM

L'autore arriva di corsa e si schianta contro un muro.

Samuelthebest:(rialzandosi in piedi e spolverando i suoi jeans di calvin klein a cui è molto affezionato)"Dunque,in questa prima edizione dell'Angolo dell'Autore[si odono applausi registrati]...grazie,grazie...troppo gentili...dunque dicevo,oggi vi voglio spiegare il perchè pubblicherò questa fanfic solo su Fanfiction.it e su Erika's Fanfiction Page,beh,principalmente il motivo è molto semplice,visto che io non scrivo gratis(muaahahahahahahha....coff...coff....ah...la vecchiaia...),o almeno,in un certo senso sì,pretendo,voglio,esigo,desidero[occhioni dolci molto kawaii]dei commenti,quindi non posso postare la fanfic su siti dove non ci va un cane ma solo ed esclusivamente su siti frequentatissimi,indi per cui pubblicherò la fic su www.fanfiction.it e su www.egoio.net/efp,avevo anche intenzione di pubblicarla su it.arti.cartoni ma visto che nessuno l'ha recensita non ho insistito e ho deciso di pubblicarla su questi due siti,dove,col mio vecchio nick(Icer...aaahh....quanti ricordi)ho sempre avuto successo(più o meno).Il motivo principale è questo,mentre,l'altro motivo è perchè ho un certo legame affettivo con questi due siti(soprattutto con FF.it)per ciò se la pubblicherei da qualche altra parte è come se tradissi in un certo senso Erika-Sama e Kagome-Sama.Indi per cui(quanto mi piace usare queste paroline ^^)vi chiedo solo UNA COSA SOLTANTO:se vi piace la fic,recensite,recensite,RECENSITE,RECEEENSIITEEEEEE!!!!!!!!,se vi fa schifo invece(spero di no visto che c'ho messo l'anima per scrivere questo primo chap)recensite lo stesso dicendomi solamente "CHHEEEE SCHIIIFOOOOO!!!" o "SPARAAATIIII!!!!" altrimenti,nella peggiore delle ipotesi "DATTI FUOCO ALMENO SCAAALDIIII,ZIINGAARROOOOO!!!"

E questo è tutto(per ora)

Sacro Colpo del Lambrusco!

P.S.Appena commenterete cercherò,nel prossimo capitolo,a rispondere a tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Samuelthebest