Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Machiko    16/12/2009    2 recensioni
-Zero! Aspetta!- lo implorò Yuki. –io sono...io sono tornata per…- -tsk!- Zero ringhiò e saltò fuori dalla finestra, atterrando nel giardino. Yuki corse verso la finestra e si sporse. Zero era già scomparso nell’oscurità di quella notte senza luna. -sono venuta… per TE…- sussurrò Yuki al vento. *Un finale alternativo YukixZero* *Avvertimento: questa è la mia prima fanfiction... non siate troppo critici, eh...*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Tutto ok?

Il giovane vampiro biondo fissava il purosangue Kaname Kuran.

Takuma Ichijo, fin da piccolo, era il migliore amico di quel ragazzo castano che ora era steso sul letto, con una mano che gli copriva gli occhi.

-Lei… se n’è andata…?

-Ora non ho voglia di parlarne.- rispose Kaname con la sua solita inespressività.

-Scusa. Solo che… se hai un problema puoi parlarmene liberamente. Siamo amici, o no?- disse Takuma sorridendo.

-Beh, ora ti lascio solo. Vado a finire il manga che stavo leggendo…

-Un momento.- lo fermò il giovane purosangue. –Grazie, Ichijo.

Il giovane vampiro dagli occhi verdi sorrise mentre chiudeva la porta alle sue spalle.

 

-Ecco… questa è per te. - disse il preside Cross porgendo a Yuki una divisa scolastica bianca. La ragazza rifiutò.

-No… se devo tornare al collegio voglio farlo da “umana”. Ho già la mia divisa da Day Class, grazie.

-sei sicura? Insomma, nella tua situazione avere le lezioni di giorno potrebbe… darti fastidio. Voglio dire… “vampiro” e “sole” non vanno molto d’accordo.

Yuki scosse la testa e sorrise.

-No. Senza Ichijo, Kain, Ruka, Aidoh e tutti gli altri non credo avrebbe senso andare nella Night Class. E poi… mi manca Yori-chan…

il direttore annuì.

-beh…in questo caso…

-non se ne parla!

Cross e Yuki si voltarono. Zero era entrato nell’ufficio del direttore.

-Zero…

-Zero!- L’ex hunter lo scrutò. -ieri sei stato molto maleducato con Yuki-chan!

-“Yuki”?

Zero ghignò.

-Yuki è morta. Io vedo solo un’altezzosa purosangue che ora vorrebbe tornare a vivere tra gli umani come niente fosse.

-Zero, cosa…

-Sei stata tu a dirmelo, no? “La Yuki che conosci è stata divorata dalla Yuki vampira.”- recitò il ragazzo con amarezza.

Zero osservò il braccio della ragazza, dov’era posizionata una fascia bianca con una rosa rossa.

-Ed ora vorrebbe addirittura farla tornare una Guardian?- disse rivolto al preside.

-scusa tanto se sono tornata!- Yuki alzò la voce. –Perché non mi vuoi…

-Quando ero disposto ad ascoltarti, hai preferito correre dal fratellino Kuran.

Yuki si bloccò. Abbassò la testa.

-Hai ragione. Sono stata un’egoista. Però ti prego, voglio rimediare…

-“Rimediare”?

Yuki restò a fissare il pavimento. Zero la guardava con disprezzo.

-Oh, insomma!- si intromise il preside, che fino ad allora aveva fatto da tappezzeria.

- Zero, Yuki tornerà nella Day Class come disciplinare! ...E poi anche tu sei un vampiro, o sbaglio?

Cross si morse la lingua. Le parole più sbagliate che potesse dire a quel ragazzo.

-Ehm… uff, noi siamo ancora una famiglia! Cross e Kiryu, come una volta!

-Ha dimenticato “Kuran”.- disse Zero uscendo dalla stanza.

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Aaaah... ho già fatto il secondo capitolo... scritto oggi durante l'ora di storia... ;P e sto già scrivendo il terzo! W ME!!!!

no, ok, sono solo alla mia prima fanfiction quindi non è che c'è tanto da festeggiare... U.U

...  Beh non importa! W MEEEEE!!!

(scusate i miei attacchi di egocentrismo ai limiti della pazzia)

ed ora voglio infinitamente ringraziare:

naruhina 7

 

perchè è stata la prima a scrivere una recensione ed ha anche aggiunto questa storia tra i preferiti...

GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!

ovviamente ringrazio anche tutti coloro che hanno letto la mia FF... Grazie!

Ci vediamo al prossimo capitolo! ciaooooooo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Machiko