Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Francis93    16/12/2009    2 recensioni
E' vietato utilizzare il tag b se non per occasioni particolari.
Ladynotorius assistente amministratrice.
La mia prima drabble, dedicata a una delle mie coppie preferite in questo magnifico anime: RenjixRukia. Li adoro*.* NON è romantica, NON ho scritto niente di smieloso (ma quando mai l'ho fatto??O_O) Ho soltanto cercato di analizzare il loro rapporto in esattamente 100 parole.Buona lettura!vi sarei molto grata se decideste di farmi sapere cosa ne pensate del mio lavoro^^aggiornata 21 dicembre(recensione. Exodus)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stella non può fare altro che brillare.
Nel buio del suo cielo notturno, questo è il suo compito.
Il cane randagio non può fare nulla, se non ululare alla stella.
Nel suo mondo fatto di vita, il suo scopo è cercarla.

Lei continua a brillare, perché è il suo posto quel cielo oscuro.Lui ulula per averla vicina, riempiendo il mondo della sua rabbia.
E credono, sperano di essere vicini, di sorreggersi. La stella placa l’ira del cane, il cane permette all’astro di brillare.
Eppure sono lontani, separati da un cielo oscuro.
E stella è sempre, sempre più lontana.

Angolo autrice ecco qui la drabble presentata. Scritta durante l'interrogazione di latino(si vede quanto ami questa materia vero?XD), sono personalmente molto orgogliosa del risultato ottenuto. spero che anche a voi possa piacere. I ringraziamenti li avrete come modifica al testo della ficl, non crediate che sia così meschina che per me non contino le vostre recensioni o i vostri pareri*.* Mi farebbe davvero molto piacere avere la vostra opinione, sia dal punto di vista formale che di contenuti della fic:P ciaoooooo, e grazie in anticipo a chiunque recensirà/metterà nei preferiti questa storia (vi vedrete qui sotto tanto:P)
BON grazie di aver inserito la storia nei preferiti, mi fa davvero molto piacere*.* grazieeeee!
Exodusprima cosa, grazie della recensione^^si, in effetti mi sono basata sugli spunti del manga:P si, il mondo di vita fa riferimento alla visione del mondo che ha Renji(molto limpida e semplice in un certo senso, ma anche profondamente rispettosa nei confronti della vita appunto.) fa riferimento alle emozioni, parte del carattere di Renji^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Francis93