Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: puciu    17/12/2009    1 recensioni
Sono le mie vene.
E sì che ci credevo anche...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto il grigio del tempo – sono le mie vene.

Avevo davvero riservato per te quell’angolo della mia mente, alla destra dei colori, sul lato del mio cuore nero, l’avevo conservato vuoto per te, vuoto troppo a lungo, si è riempito di ragnatele. Nella mia testa camminano i ragni, ma è bello, i loro passi mi addormentano. Mi è sempre piaciuto dormire.

Sono inciampata in un corpo sdraiato. L’ho maledetto, e sono finita all’inferno. Era il mio.

Quando ti ho detto che ti odiavo mentivo. Ti detestavo con tutto il mio cuore. Ogni fibra del mio corpo era in fiamme per te, quegli occhi che hai annegato di sale una volta quando eri ubriaco si chiudevano da soli per non vederti camminare con quel passo cadenzato e quelle scarpe alla moda che avrei inchiodato al muro, crocifisse con quelle ossa che mi hai rotto troppe volte. E come chiamarlo amore, come volerlo migliore?

I fiori ondeggiano in questo vento che puzza di morte. Posso contare tutte le mie ossa.

E ogni tanto mentre mi mordo le dita per non vomitare il veleno che ho dentro penso al colore aveva il tuo respiro freddo sulla mia pelle bianca, e rido forte. Pensavo fossi tu a sospirare, ma era solo il vento. E salendo sugli alberi per scappare da me stessa sono cresciuta a caso, ma perché quando ti imploro di spingermi ti limiti a sorridere con quelle labbra sole che sanno di musica e storie raccontate al tramonto, e non lo fai? Scrivo il tuo nome nel vento e sull’acqua che scorre.

La chiave girala tu, io non so più respirare.















Chiamiamola pure malinconia. Continuo a pubblicare roba vecchia e precedentemente accantonata ultimamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: puciu