Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    17/12/2009    5 recensioni
Il Re Leone era forse sempre stato il cartone preferito di Frankie Jonas da quando aveva sei anni. E di anni ora ne aveva otto. Inutile dire che ogni volta che lo guardava chiamava i suoi fratelli, per condividere le gioie che gli trasmetteva il cartone animato. I tre fratelli Jonas, che formavano il noto gruppo dei Jonas Brothers, acconsentivano sempre, in un modo o nell’altro. Infatti anche quella volta si erano ritrovati a fare da baby-sitter al fratello più piccolo, accomodati su poltrone e divani del salotto di casa Jonas, il maxi-schermo che proiettava le immagini del Re Leone e qualunque sorta di schifezza culinaria sul tavolino di cristallo situato davanti al divano, sopra a cui era disteso Joe con in mano un pacchetto di pop-corn caramellati. Se la signora Jonas avesse saputo del casino che facevano ogni volta che erano a casa da soli li avrebbe chiusi a vita in camera loro.
Genere: Generale, Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio diventare presto un re

Frankie. Joe. Kevin. Nick. Mary, Hope, Danielle.

 

 

 

Il Re Leone era forse sempre stato il cartone preferito di Frankie Jonas da quando aveva sei anni. E di anni ora ne aveva otto. Inutile dire che ogni volta che lo guardava chiamava i suoi fratelli, per condividere le gioie che gli trasmetteva il cartone animato. I tre fratelli Jonas, che formavano il noto gruppo dei Jonas Brothers, acconsentivano sempre, in un modo o nell’altro. Infatti anche quella volta si erano ritrovati a fare da baby-sitter al fratello più piccolo, accomodati su poltrone e divani del salotto di casa Jonas, il maxi-schermo che proiettava le immagini del Re Leone e qualunque sorta di schifezza culinaria sul tavolino di cristallo situato davanti al divano, sopra a cui era disteso Joe con in mano un pacchetto di pop-corn caramellati. Se la signora Jonas avesse saputo del casino che facevano ogni volta che erano a casa da soli li avrebbe chiusi a vita in camera loro.

-Mandi indietro, Nick?-

-Frankie, è la terza volta che lo guardiamo.- lo sbuffo di Kevin sopraggiunse da una poltrona, mentre Nick, seduto su un’altra poltrona già era pronto a mandare indietro la cassetta stra-usata. Frankie, sdraiato a pancia in giù sul tappeto che ricopriva buona parte del pavimento del salotto fece gli occhioni dolci, -No, piccolo. Non attacca.-

-In effetti ha ragione, Frankie.- si intromise Nick, -Dovevi andare a dormire un’ora fa. Se lo scopre la mamma ci mette in castigo a tutti e quattro.-

-Io non ho sonno.- brontolò il bambino seccato.

Joe sospirò pesantemente, alzandosi a sedere sul divano, -A dormire. Ora!-

-Non c’entrerà il fatto che devi vedere Mary, vero?- chiese Frankie, facendo scoppiare a ridere Nick e Kevin, -E voi non ridete, dovete vedere Hope e Danielle se non sbaglio.- i due ammutolirono, -Se non mi fate vedere il cartone io dico alla mamma che avete preferito stare con le vostre ragazze piuttosto che con me.- mise il broncio.

-Piccolo mostriciattolo…- Joe si alzò in piedi, -Adesso tu fili a dormire e senza fare storie!-

-No!!- Frankie si alzò in piedi, gli fece una linguaccia e scappò via dalla presa di Kevin. Salì sulla poltrona, in piedi e con la manine paffute sui fianchi. E i Jonas Brothers seppero che dovevano tenersi pronti per una performance fuori programma.

Ma io sarò un grande re
Nemici attenti a voi!

Kevin sollevò un sopracciglio, si alzò in piedi e cercò di catturarlo per la vita, ma il bambino scivolò via dalla sua presa, sedendosi sulla poltrona e muovendo la testa a tempo della voce di Kevin.

Non ho visto mai un re così
Spelacchiato come sei

Frankie saltellò via dalla poltrona, andando a ricadere sulla pancia di Nick, prendendogli le guance e giocandosi soddisfatto. Nick ridacchiò, non poteva farci niente. Adorava il suo piccolo fratellino.

Sarò lo scoop del secolo, un nuovo re sarò
E con un look fantastico, più forte ruggirò

Frankie simulò un ruggito. Nick gli scompigliò i capelli, un sorriso divertito sul volto e la voce che lo accompagnava, divertita anche quella.

Adesso non sei proprio un gran che...

Frankie fece spallucce, continuando a cantare la canzone del cartone.

Voglio diventar presto un re!

-Attento, Frankie!!- lo avvertì Nick avvistando Joe alle spalle del bambino. Frankie sbarrò gli occhi e scese dalla pancia di Nick, scappando dalle sue grinfie.

-Ma tu dalla parte di chi stai?- domandò Joe alla volta di Nick, che scoppiò a ridere, affondando il viso tra le mani. Joe si voltò verso Frankie, fermo sopra al divano.

Hai ancora molta strada da fare padroncino se pensi…

-Tanto non lo prendi, fratello.- ridacchiò Nick comodamente seduto sulla poltrona, con le braccia incrociate al petto. Con un sorriso divertito allungò una mano verso un pacchetto di pop-corn e si godette la scena.

Niente più "Stai qui!"

-Quando te l’ho detto io?- domandò Joe sollevando un sopracciglio. Proprio lui che era lo spirito libero della casa, quello che faceva quello che voleva, a meno che non fosse la madre a proibirglielo.

Niente più "Vai li!"

Frankie scappò dalle mani di Kevin, mentre Nick mangiava tranquillamente i suoi pop-corn. Joe tentò di nuovo a parlare per calmare il fratellino, -Volevo dire che…-

Niente più "Fermo!"

-Quello che cerco di dire è…-

Niente più "Ascolta!"

-Ora ascoltami bene!!- esplose Joe riducendo gli occhi a due fessure, le mani avanti per cercare di catturare Frankie, molto più veloce di lui.

-Ma la vuoi smettere? Aiutami a prenderlo, no?- lo richiamò Kevin dandogli uno scappellotto sulla nuca.

Correre in libertà

-Questo è sicuramente da escludere.- sospirò Kevin, lasciandosi andare su un divano, -Ci rinuncio.- decretò mettendo le mani avanti.

-Ehi, mi lasci da solo con questo mostriciattolo?- chiese Joe stupito, -Non lo acciufferò mai!!-

-Faccio una pausa. Ho mal di testa.- scrollò le spalle Kevin, -In fondo vuole solo…-

Fare sempre ciò che mi va

Finì per lui Frankie, soddisfatto dal fatto che Kevin si era arreso così presto. Ma un sorrisetto spuntò sulle piccole labbra, nel pensare che aveva quasi vinto la sfida canora di quella sera. Solo Joe doveva arrendersi.

Joe ridacchiò nervosamente, avvicinandosi a Frankie. Doveva vincere quella sera, almeno quella sera. Troppo occupato a cantare con il fratellino, Nick troppo occupato a mangiare i pop-corn e Kevin con la testa affondata nel cuscino nel vano tentativo di farsi passare il mal di testa, i Jonas Brothers non sentirono la serratura scattare, mentre tre sagome familiari si facevano largo nella villa Jonas.

Mi sembra proprio l'ora che
Si parli un po' io e te

Frankie squadrò Joe da capo a piedi, un sopracciglio inarcato.

Non è il caso che un pennuto
Dia consigli a un re!

Joe sbarrò gli occhi a quella battuta. Nick non ce la fece più e scoppiò a ridere, lanciando i pop-corn per terra e tenendosi la pancia tra le mani. Cosa che fece anche Kevin dopo aver alzato la testa di scatto dal cuscino per assicurarsi che fosse giusto ciò che aveva sentito. Joe fissò i due musicisti ridere senza ritegno, -Grazie della solidarietà e dell’appoggio, eh.- mise il broncio.

-Quanto mi diverto!- biascicò tra le risate Nick, -Frankie, ti voglio bene!- Frankie sorrise, guardando con aria di sfida Joe.

Se questa è la monarchia
Io proprio non ci sto
Non rimango neanche in Africa e mi dimetterò

-Prendilo!!- esclamò Joe quando ebbe finito di cantare. Kevin alzò le mani, nel vano tentativo di catturare il fratellino dal suo posto sul divano, -Kevin…- ridusse gli occhi a due fessure Joe. Kevin fece un sorriso colpevole, alzando le mani in segno di resa.

Mi sta sfuggendo dalle ali ahimè
Voglio diventar presto un re!

-Fermati, Frankie!- gridò Joe correndo a destra, verso la cucina.

Corri alla mia destra

Frankie scivolò dalla sua presa e scappò a sinistra, facendogli la linguaccia, -Prova a prendermi!-

Girati a sinistra

-Se non ti fermi, giuro che ti faccio fare una brutta fine, piccolo mostr- Joe non ebbe modo di finire quelle parole, poiché inciampò nel tappeto e cadde con la faccia in avanti. Nick e Kevin ammutolirono di fronte al corpo fermo del fratello, fecero per dire qualcosa, ma Frankie fu più veloce di loro e si mise in piedi sulla schiena di Joe, provocando un gemito soffocato da parte di quest’ultimo.

E' la mia ribalta
Sono sempre in vista

-Non è detto!- replicò istericamente Joe sbattendo i pugni a terra. Nick e Kevin scoppiarono a ridere nuovamente.

E ogni uccello, zebra o scimpanzé
E racconti in cielo, in terra a tutti che
Si sentono felici come me

Intervennero tre voci femminili. Joe alzò la testa di scatto e Nick e Kevin, ritornati muti di nuovo, fissarono le sagome di Mary, Hope e Danielle che cantavano sulla soglia del salotto.

-Che figura…- mormorò Joe affondando di nuovo la testa nel tappeto, -Da quanto siete lì?-

-Abbastanza, Joe.- annuì Hope avvicinandosi a loro e prendendo Frankie in braccio, -Finiamo la canzone, piccolo?- Frankie annuì, finendo di cantare.

Voglio diventar presto un re!
Voglio diventar presto un re!
Voglio diventar presto un re!
Voglio diventar presto un re!

Le tre ragazze scoppiarono a ridere, facendo sospirare i Jonas Brothers.

-Non dovevamo fare loro la copia delle chiavi di casa.- annuì Nick.

-Ho vinto iooooo!- esultò Frankie scendendo dalle braccia di Hope e correndo per il salotto.

-E visto che il nostro Bonus ha vinto lo portiamo fuori a mangiare una pizza.- propose Mary prendendo la giacca del bambino dall’appendi-abiti.

-Ma…- cercò di ribattere Kevin.

-Niente ma.- lo interruppe Danielle, -Avete perso una sfida con Frankie Jonas. Ergo è lui a dover uscire con le ragazze, no?-

-No!!- rispose Joe immediatamente.

-Fatevene una ragione, ragazzi.- sospirò Frankie infilando la giacca, con aria da duro. I Jonas Brothers sollevarono le sopracciglia in contemporanea, -Sono più bravo di voi a conquistare le ragazze. Andiamo?- chiese alle tre, che ridendo annuirono, -Non aspettatemi sveglio, potrei tardare. Byeeee.- detto questo Frankie uscì di casa con le tre ragazze al seguito.

-Lo odio.- sibilò Joe.

-Domani di nuovo sfida.- decretò Kevin.

-E la vinceremo!- esclamò Nick fiero. Kevin e Joe lo guardarono minacciosamente, -Che c’è? Che ho detto?- chiese spostando lo sguardo dall’uno all’altro fratello.

-Ma stai zitto!- Joe e Kevin gli lanciarono un cuscino ciascuno, provocandosi una risata dal diretto interessato, -E ride pure! Addosso!!- urlò Joe prendendo un altro cuscino e raggiungendo Nick, per poi iniziarlo a prenderlo a cuscinate. Kevin rise e lo raggiunse, dando anche lui cuscinate a Nick, che si parava la faccia in presa a una crisi di ridarella acuta.

-Dai, ragazzi! Vi prego!!- rise Nick prendendo un cuscino e cercando di difendersi.

-Ragazzi.- sentirono soffiare da una voce fuori dalla finestra.

I tre si voltarono verso la faccia di Frankie, mentre le tre ragazze stavano letteralmente ridendo a più non posso. I tre si guardarono, e gli lanciarono i cuscini, per poi battersi diversi cinque quando videro Frankie colpito da tutti e tre.

-I Jonas Brothers non li batte nessuno!- decretò Joe scambiandosi una stretta di mano con Nick.

-Senza alcun dubbio.- concordò Kevin.

-E ora andiamo a riprenderci le nostre ragazze.- propose Nick afferrando la giacca e uscendo di corsa di casa insieme ai due fratelli.

 

Riusciranno i nostri eroi a riconquistare le loro ragazze?

E Frankie si riprenderà dalle cuscinate?

Questo ed altro ancora nella prossima sfida canora!

{Suggerimenti sono graditi, grazie ù.ù}

 

The End?

 

 

___Note di Titty90

Eccomi qui! Forse manco vi ricordate di me °° Ma io sono colei che scrisse la prima fan fiction sui Jonas Brothers, facendo aprire la sezione xD Da allora ne ho pubblicata giusto un’altra e tutte le altre me le sono tenute per me. Ma questa meritava di essere pubblicata, mi sono fatta un sacco di risate scrivendola xD

Ovviamente i Jonas Brothers e Frankie non mi appartengono e non voglio dare in alcun modo rappresentazione veritiera dei loro caratteri originali u_ù non posso dire lo stesso di Hope e Mary… xD

Ah, la canzone è ovviamente “Voglio diventare presto un re” del cartone animato “Il Re Leone” xD

Bene… alla prossima! xD

<3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fiery