Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi    25/06/2005    11 recensioni
Ditemi che ne pensate... vi prego!!! Spero vi piaccia! fa vedere il lato gentile di Ryan!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti sono Kakashi! Volete sapere una cosa buffa? Io scritto tante fiction, ma mi sono accorto di non averne pubblicata neanche una sul sito di Erika a parte quella a puntate su Ufo Baby (Le nuove avventure di DA!DA!DA!).

Purtroppo ho, per ora, dei problemi con l’html, quindi se vedrete tutto quanto attaccato senza

 “a-capo” scusatemi, se non sarà così vorrà dire che l’ho risolto!

 

BENE! ADESSO SI DIA INIZIO ALLA STORIA CHE PARLERA’ DI… Di… di…

… … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … …

Ecco… veramente non ho ancora scelto nemmeno il manga/anime su cui scrivere questa nuova ficcy… vediamo… una lettera a caso. “T”!

T? … uhm… ci sono : TOKYO MEW MEW! Naturalmente voi lo sapevate già, xkè se state leggendo questa ficcy…

 

Bene, e ora si dia inizio realmente (e seriamente) a questa fanfiction!

 

Il titolo? uhm… ci sono! Ho avuto l’ILLUMINAZIONE! (finalmente l’abbiamo riparata quella lampadina!):

UN AMORE PER RYAN?

(oddio che titolo orrendo…”)

 

Era una calda giornata d’estate. Ryan stava camminando di fianco ad una ragazza bruna, coi capelli lisci e lunghi fino al sedere, non molto alta e abbastanza carina nonostante qualche piccolo neo sulla fronte e sulle guance.

Entrambi chiacchieravano e a volte ridevano. Sembravano immersi in un mondo loro.

Il suo nome era Yolei. Era giapponese e lo era anche sua madre, ma il padre veniva dall’estero.

 

Ora tutti i lettori si chiederanno: Come mai Ryan è così felice e non scontroso come al solito? E che rapporto c’è tra i due?

Se invece non vi state chiedendo questo allora… allora state zitti e ascoltate il continuo (con la risposta)…

 

Si conobbero una sera. Erano in un bar famoso. Ci andavano i vip a prendere gli aperitivi durante la sera. Ryan si trovava lì perché lo avevano invitato (cmnq, nonostante fosse ricco, nn sarebbe mai venuto di sua spontanea volontà) , ma il suo accompagnatore non si era fatto vedere. Yolei, invece, era lì perché sua madre era una autrice da poco diventata molto famosa di romanzi gialli/rosa.

La ragazza non si trovava affatto a suo agio in quel locale. Era in un angolo seduta, con un bicchiere offertole da un cameriere. Si annoiava, eppure aveva paura di farlo vedere, non voleva dar fastidio a sua madre proprio adesso che la sua carriera stava facendo un salto in avanti.

Si guardò in giro. C’erano molti maschi. Alcuni erano giovani, altri erano uomini adulti. Ma nessuno superava i cinquant’anni. Guardò i ragazzi. Erano tutti vestiti bene, alla moda. Lei invece aveva messo l’unico vestito elegante che aveva. Anche altri ragazzi parevano annoiarsi e fu tentata dal mettersi a parlare con loro. Poi si fermò: di cosa avrebbero parlato? Lei andava in una scuola pubblica, non privata, praticava kendo, sport tutt’altro che adatto ad una ragazza, e in più era un maschiaccio.

E infine, le venne in mente, era assolutamente inesperta nel campo dei ragazzi visto che non ne aveva mai avuto uno avendo maggiore interesse per lo sport.

 

Ryan si annoiava terribilmente, ma come al solito non lo dava a vedere. Nascondeva i suoi sentimenti, anche quelli più banali, come sempre.

Guardandosi intorno vide qualcosa che non quadrava. Come un gatto in mezzo ai cani. Qualcosa che non centrava con tutto quel mondo di ricchezza e falsità. Qualcosa di più puro.

Ad attirarlo era appunto stata (indovinate un po chi? Nd Kak-chan) una strana ragazza coi capelli corvini con una coda che partiva da in cima alla testa. Si vedeva benissimo che non si trovava bene lì, che non era il suo posto.

Non sapeva perché, ma a Ryan, venne la voglia di parlarle. Voleva conoscerla.  Quindi si avvicinò e le disse in tono abbastanza antipatico (la domanda è: ma se ne rende conto? Nd Kak)

- Carino quel vestito. Metterei la mano sul fuoco che è l’unico abito elegante che hai.-

Si aspettava, naturalmente, una reazione arrabbiata. E così che aveva sempre fatto amicizia con le ragazze. Le offendeva, ma poi loro affascinate da lui (eh eh! il mio Fascino! nd Ryan), si erano innamorate.

Ma quella che aveva davanti non era una persona normale. Era Yolei Pikyo!

La ragazza si era alzata, aveva osservato per bene Ryan e poi aveva detto

- Leggi la mente?-

- Come?- un grosso gocciolone era apparso sulla testa di Ryan.

 

Continua…

 

Ed è così che tutto ebbe inizio. Naturalmente la storia non finisce qui. All’inizio non pensavo di fare una storia a capitoli, ma ora sono stanco di scrivere… scusatemi per la pigrizia! >-<’’

Per ora non ho idee su come continuare la ficcy, ma una cosa la so certa al 100%: alla fine dell’avventura farò un capitolo intitolato: Un altro amore per Mark?

Inizialmente volevo che fosse questo il titolo della ficcy che state leggendo, ma poi ho voluto presentare l’amica di Ryan (perché è grazie a loro due che Mark può avere un altro amore) e ho tirato troppo per le lunghe… quindi la ficcy adesso parla principalmente di loro due!

Scusate per questo astruso discorso!

 

Il vostro Kakashi Horo Asakura! J

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi