Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    20/12/2009    6 recensioni
-Non avevi detto che non ti piaceva, il cioccolato fondente?-
–Diciamo che mi sto abituando al sapore…- disse vaga –Anche se non colgo nessun retrogusto dolce…Sento solo il fondente- ci pensò su, perplessa, la fronte corrucciata.
-Per quello non c’è problema, ci penso io-

Una piccola flashfic, che con altre due, fa parte di una piccola "raccolta" dedicata al cioccolato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E’ fondente- si lamentò Lucy, il volto disgustato

{Dark Chocolate~

 

 

-E’ fondente- si lamentò Lucy, il volto disgustato.

-Che c’è? Non ti piace?- Loki la fissò di traverso, portandosi alle labbra un altro pezzo di cioccolato.

-Ha un sapore orribile- continuò la bionda, dirigendosi verso la cucina e bevendo quanta più acqua poteva, mentre lo spirito del Leone rideva.

-Invece ha un buon sapore- la riprese –Amaro, con un retrogusto dolce. O a volte il contrario- ci pensò su –Come te- sorrise come folgorato.

-Amaro con retrogusto dolce, o dolce con retrogusto amaro?- chiese Lucy perplessa.

-Amaro con retrogusto dolce.- assentì Loki annuendo.

Lucy non sembrò prenderla molto bene –Vuoi dire che mi presento come una persona odiosa?- mise il broncio, mentre Loki scuoteva la testa in segno di diniego –No, no, non intendevo questo…- rise.

-Invece tu sei dolce, con retrogusto amaro- lo fulminò la bionda, portandosi le mani ai fianchi e interrompendo la frase del ragazzo.

-Oh, bhe, grazie- sorrise sarcastico.

Lucy spezzò un altro quadratino di cioccolata e lo mangiò –Credo che tutte le persone abbiano un retrogusto. Amaro o dolce che sia- annuì –Di te preferisco la parte dolce-

-Apprezzi solo un lato del mio carattere?-

-Ho detto che preferisco la parte dolce, non che mi piace solo quella- sospirò la bionda.

Loki increspò le labbra in un sorriso, prendendo la ragazza per la vita e avvicinandola a sè –A me piaci sia amara che dolce- sorrise nuovamente, il volto a pochi centimetri da quelli di Lucy.

Lei allontanò di poco il volto, le guance tinte lievemente di rosso. Ingoiò il quadratino di cioccolato che aveva in bocca.

-Non avevi detto che non ti piaceva, il cioccolato fondente?- rise lo spirito stellare, riavvicinandola.

Lucy sorrise lievemente, un volto tra il pensieroso e l’incerto –Diciamo che mi sto abituando al sapore…- disse vaga –Anche se non colgo nessun retrogusto dolce…Sento solo il fondente- ci pensò su, perplessa, la fronte corrucciata.

-Per quello non c’è problema, ci penso io- mormorò Loki sulle labbra della bionda, per poi poggiarci le sue e trascinarla in un breve bacio.

E si, fu il bacio amaro con retrogusto dolce più bello che avesse mai dato.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vul95