Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: darkrin    20/12/2009    8 recensioni
{La storia partecipa all'iniziativa Christmas Countdown indetta dal CoS}
Tutto ciò non aveva alcuna importanza: aveva già deciso che non gliel’avrebbe assolutamente dato, non a lui, mai.
Non sempre i regali sono un piacere per chi li fa.
[Manga: Kaichou wa Maid-sama | Pairing: Misaki/Usui]
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        
        

Carta da regalo già strappata
       
         
Sentire grida e versi da animale feroce provenire dalla sala del Consiglio d’Istituto era una cosa assolutamente normale lì alla Seika High, ma non per questo meno spaventosa.
Dopo l’ennesimo urlo, Misaki Ayuzawa si lasciò cadere sulla sedia lanciando occhiate di puro odio al pacchetto posato sulla scrivania. In un impeto d’ira aveva strappato la carta che ora giaceva abbandonata tutt’intorno all’oggetto.
Sospirò, ma si riprese subito dopo. Tutto ciò non aveva alcuna importanza: aveva già deciso che non gliel’avrebbe assolutamente dato, non a lui, mai. L’aveva comprato solo per sbaglio!
     
Usui Takumi sorrise, quando trovò il pacchetto con la carta strappata e riattaccata malamente, nascosto sotto il suo banco.
    
    
    
   
Fine
     
      
   
Una cosa piccola, piccolissima, ma avevo bisogno di scrivere su loro due: sono di una dolcezza e di una chiarezza unica. <3
Così quando il Fanfiction Contest ha promosso l'iniziativa Christmas Countdown, a cui questa storia partecipa, ho deciso di approfittarne. Il risultato è una drabble di 110 parole lineare come poche cose che io abbia mai scritto. È Natale: siamo tutti più buoni e io un pò meno ermetica.
Tanto amore a lettori e un pizzico di più a chi commenta. <3
Buon Natale
       
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: darkrin