Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: wonderwall    21/12/2009    1 recensioni
nuova, breve e un pò ironica one shot sulla coppia robsten
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Sembrava un angelo.

Ma era allo stesso tempo la mia tentazione”

Guidavo alla massima velocità sull’autostrada che portava alla casa di Catherine Hardwicke. Mi ero completamente dimenticato che quel giorno avrei dovuto fare i provini per il film di Twilight. Ero già stato selezionato tra moltissimi ragazzi e adesso dovevo fare la prova finale. Mi ero dimenticato però che la data delle prove era proprio quel giorno.
Decisamente tipico di me.
Sarei arrivato in ritardo e avrei fatto brutta figura anche con la ragazza che avrebbe interpretato Bella.
Non l’avevo mai incontrata personalmente, ma avevo visto tutti i suoi film. La reputavo un’attrice fantastica ed era anche il motivo per il quale avevo deciso di fare i provini.
Accostai nel parcheggio di fronte alla villa di Catherine e corsi sul vialetto che conduceva fino alla porta.
Suonai un po’ intimidito e mi passai una mano tra i capelli. Gesto che facevo quando ero nervoso.
Dopo qualche secondo mi venne ad aprire Catherine la quale mi rimproverò e mi disse:
“Finalmente! Pensavamo che ti fossi dimenticato!”
Le risposi un po’ imbarazzato:“In effetti..me l’ero quasi scordato!”
Lei fece un gran sorriso e mi condusse nella sua camera da letto. La seguii un po’ incerto, pensando a come avrebbe reagito la ragazza vedendomi.
Entrai e Catherine fece le presentazioni:
“Kris, questo ragazzo è Robert. Robert, questa bellissima ragazza è Kristen!” ci sorrise e continuò:“vado un attimo in cucina, intanto voi cercate di socializzare.”
Socializzare?
Sembrava che ogni muscolo del mio corpo si fosse paralizzato alla sua vista. Perfino il cuore sembrava essersi fermato, si sentivano solo i nostri respiri lievi nella stanza.
Lei era seduta sul letto, indossava una maglietta gialla e un paio di pantaloncini. Mi guardava fisso negli occhi con una tale intensità che fui costretto ad abbassare i miei.
Dopo pochi secondi però rialzai la testa: sentivo la necessità di guardarla, di osservarla in ogni suo minimo particolare.
Inoltre sentivo qualcosa, una forza che mi spingeva verso di lei. Iniziai a provare un forte desiderio di baciarla, di assaggiare quelle labbra rosse, di baciare il suo collo sottile.
Sembrava un angelo.
Ma era allo stesso tempo la mia tentazione, il mio desiderio proibito.
Mi stupì di tutti quei pensieri, soprattutto per una ragazza che incontravo di persona per la prima volta e con la quale non avevo mai parlato.
Catherine arrivò e ci disse:
“Su, non perdiamo tempo. Voglio vedere la scena in cui Bella ed Edward si baciano nella camera da letto. Cercate di essere i più realistici possibili!”
Detto questo si allontanò e si sedette su una sedia in un angolo della stanza. Mi avvicinai lentamente al letto e mi sedetti, mentre con la mano accarezzavo il profilo della guancia di Kristen. Sembrava che non riuscisse a distogliere lo sguardo dal mio volto, seguiva ogni mio movimento con il suo sguardo attento. 
Mi avvicinai lentamente a lei, centimetro dopo centimetro, cingendole la vita con le mani e posando una mano sul suo volto. Potevo sentire il suo respiro sul mio volto, le sue mani che ora mi accarezzavano lentamente la mia guancia. Ormai solo qualche millimetro separava le nostre bocche.
Infine colmai lo spazio che c’era tra noi, baciandola dolcemente e stringendola a me. Ci sdraiammo entrambi sul letto e il nostro bacio divenne più passionale. Ero preso da una strana frenesia, non riuscivo più a fermarmi. Lei si avvinghiò con le gambe alle mie e sospirai mentre le baciavo i capelli.
“STOP! Perfetto ragazzi.” La voce di Catherine ci interruppe. “Siete stati meravigliosi! Vi chiamerò al più presto per farvi sapere altri dettagli.”
Ci staccammo entrambi rossi in volto e con il fiato corto. Non mi volevo fermare. Volevo continuare a baciarla per l’eternità.
Poi lei mi sorrise.

E da quel momento capii che Kristen sarebbe stata la donna della mia vita

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall