Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    21/12/2009    1 recensioni
Kikyo, ti scrivo questa lettera perché non sono mai riuscito,in un modo o nell’altro, a dirti quello che provavo veramente per te…
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

Lettera a Kikyo

Kikyo ti scrivo questa lettera perché non sono mai riuscito,in un modo o nell’altro, a dirti quello che provavo veramente per te; e ora ti ho perso di nuovo, ma stavolta non tornerai più da me...
Come farò senza di te? mi sono abituato alla tua presenza, al tuo profumo, alla tua voce e ora mi manchi, non sento più la terra sotto i piedi da quando non ci sei più; ho cercato di non pensarti più, di non cercarti più, di non stare più così male,ma non facevo altro che mentire a me stesso e ai miei amici.

Sango e Miroku, quella peste di Shippo, Kirara, ma soprattutto Kagome cercavano di starmi vicino, ognuno a proprio modo, ma io non volevo stare a sentire nessuno perché non volevo credere che non saresti più tornata;per giorni sono rimasto in silenzio, cercando di sembrare il più normale possibile anche per non fare preoccupare quelle persone che mi volevano bene, ma non riuscivo più a trovare una ragione e nella mia mente sentivo continuamente le parole di Sesshomaru quando ti ho perduto per la seconda volta: “Ad uccidere quella donna è stato Naraku. Ma tu Inuyasha, sei quello che non l'ha salvata” e per quanto detesti Sesshomaru per il suo comportamento non posso che dagli ragione, è sempre stata colpa mia in fondo.
E'come se una spada mi avesse trafitto l’anima, e il mio cuore? il mio cuore si è fermato esattamente quando te ne sei andata tra le mie braccia… 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa