Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: La Evans    21/12/2009    7 recensioni
[Dalla fic]"Basta credere nelle note,nelle sue parole,nelle sue promesse e nei suoi movimenti per poterlo amare davvero,basta poter volare con la fantasia grazie alle sue creazioni,può bastare anche solo un pensiero,anche solo una parola,anche se solo una,ma detta con il cuore per poterlo rendere completo. E di certo non sarà la morte a strapparlo dalle nostre braccia e dai nostri cuori,non sarà l’ipocrisia di questo mondo,la sua crudeltà,i suoi pregiudizi e le loro menzogne a sprofondarlo,perché lui lotta,per noi,per la sua musica e poi per se stesso." E' la mia seconda FF su Michael... un commentino me lo lasciate, please? ^^ God bless you...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte basta crederci,altre volte basta volare con la fantasia per vedere l’impossibile

  

 

A volte basta crederci,altre volte basta volare con la fantasia per vedere l’impossibile.

A volte non è una parola a darti la felicità,ma la familiarità di un viso a te caro,che vedi da sconosciuto e poi conosci fino in fondo all’anima,senza potergli mai rivolgere una parola,senza poterlo guardare negli occhi,ma la musica che scorre tra di voi vale molto più di mille parole e mille sguardi.

Non sarà un complimenti falso e lodevole a cambiargli la vita,ma sarà l’appoggio e l’amore che gli doni a portarlo avanti nella sua missione:quella di vivere oltre la morte.

Non saranno i vampiri o stupide leggende ad impedirgli di vivere ancora,perché fino a quando la sua presenza sarà costante nel nostro cuore,potremo stare certi che la sua morte non sarà vana e che la sua morte in realtà non potremo definirla tale.

Basta credere nelle note,nelle sue parole,nelle sue promesse e nei suoi movimenti per poterlo amare davvero,basta poter volare con la fantasia grazie alle sue creazioni,può bastare anche solo un pensiero,anche solo una parola,anche se solo una,ma detta con il cuore per poterlo rendere completo.

E di certo non sarà la morte a strapparlo dalle nostre braccia e dai nostri cuori,non sarà l’ipocrisia di questo mondo,la sua crudeltà,i suoi pregiudizi e le loro menzogne a sprofondarlo,perché lui lotta,per noi,per la sua musica e poi per se stesso.

Ma noi cosa possiamo mai donargli? La vita? I nostri pensieri? Dedicargli tempo per mettere nero su bianco queste nostre emozioni?

Ebbene si, e lui lo apprezza,perché noi ci proviamo,perché noi lo amiamo,ma una cosa ancora dovremo fare è quello di potergli rendere giustizia portando la verità nei cuori adirati verso di lui per la sua innocenza e purezza,che giorno dopo giorno hanno cercato di infangare.

Si è mai arreso? Si è mai dato per sconfitto? No,se ne è fregato ed è quello che dobbiamo fare noi,dar retta al nostro cuore,perché lui non voleva essere un Dio amato e Temuto,lui voleva essere la musica,quella vera,quella pura,lui voleva ed è sempre stato se Stesso.

Allora esercito di Michael,non abbandoniamo mai quello per cui ha lottato,siamo degni del suo amore e del suo appoggio.

In questo momento,dopo aver letto,mettete  un cd,ascoltate le sue parole,custodi tele nel cuore,memorizzatele,cantatele,alzatevi dalla sedia e ballate insieme a lui,fate scorrere il ritmo e le note nel sangue e allora tutto vi sembrerà più chiaro di come credete,provateci e ditemi che ne pensate,perché tutto è diverso se il mondo,come lui,lo si guarda con gli occhi della verità.

A questo punto ringraziatelo davvero,fatelo e gridate:

Grazie Michael.

   

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: La Evans