Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    21/12/2009    6 recensioni
Gli avvenimenti del capitolo 18...solo la prima parte.I pensieri di Winry e di Edward...[EdXWinry]Buon natale a tutti!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CI VUOLE CORAGGIO PER AMARE…

 

 

CI VUOLE CORAGGIO PER AMARE…

 

 

Erano quasi due ore che stavo viaggiando. Il fondo schiena mi faceva male e reclama pietà…ancora non capisco come quei due riescano a fare un viaggio così lungo senza rimanere bloccati con la schiena...

Poi venire al Nord così alla svelta non è molto comodo no? Quando mi ha chiamata l’esercito mi è quasi venuto un colpo. Capisco che sono sempre impegnati,ma avvertire prima no? Quell’idiota…mi è toccato pure cercarlo… ma quando lo avrei visto, gliene avrei dette quattro a quel nano biondo!

L’automail che porta non è adatto e potrebbe farsi male…per fortuna che io ne avevo già costruito uno più leggero.

Eccomi sono arrivata alla stazione. Appena arrivata vengo scortata da tre militari…

Non mi sentivo molto a mio agio e speravo che la persona che doveva venire a prendermi venisse presto…

Poi ecco la porta si aprì e un uomo dalla pelle pallida e dal completo bianco entrò in stanza e si presentò.

-Vogliate scusarmi per l’attesa. Il mio nome è Zolf J. Kimbly- si avvicinò e mi prese la valigia.

-Questo è il suo bagaglio? Lasci che sia io a prenderlo-

-Ah…!la ringrazio molto-boccheggiai. Mi sorprese questa sua premura.

 In auto mi parlò benissimo dei miei genitori e riuscì a trasmettermi un po’ di fiducia…era bello sapere che i miei genitori non erano stati dimenticati…mi piacque molto quella chiacchierata. Arrivammo sul posto dopo trenta minuti in auto. Io scesi con la mia fedele borsa ,coperta per il freddo gelido. –Prego da questa parte- l’uomo mi condusse per dei corridoi silenziosi. Io mi trovavo dietro di lui e lo guardavo incuriosita dalla sua aria di disinvoltura che emanava. Arrivammo in una stanza che si trovava nei piani bassi della struttura. All’entrata c’erano due guardie che guardavano davanti a loro con professione.

-Lasciateci passare ho portato una visita per l’alchimista d’Acciaio…è dentro no?-

-Si signore è dentro con il fratello- rispose uno con autorità e rispetto.

-Molto bene.-lo vidi girarsi verso di me e mi fermai.-Resti qui signorina…quando le darò l’okay potrà entrare-

-V-va bene-

Kimbly entrò nella stanza chiudendo accuratamente la porta. Io mi strinsi nella borsa agitandomi all’improvviso. Mi resi conto solo ora che lo avrei rivisto dopo tanto tempo…rivederlo, in quel momento, mi faceva davvero paura ma ero contenta…mi domandai se anche lui sarebbe stato felice. Chiusi gli occhi per calmarmi e tranquillizzare il mio respiro. Ad un tratto sentì Kimbly -Puoi entrare…-

Timida aprii la porta cercando di fare il mio miglior sorriso. Lo affiancai poi lo vidi: i suoi occhi dorati erano puntati su di me,i suoi capelli legati morbidamente in una treccia,con il suo classico giubbotto rosso. Sorrido come un idiota mentre sentivo le guance imporporarsi lievemente. Lo guardo ancora. Mi era mancato così tanto e in quel momento volevo che mi dicesse qualcosa…qualsiasi cosa…

-Brutta scema!!!-

Ma non questa…

-Cosa ci fai qui?!-mi aveva chiesto Al scioccato quanto Ed.

-C-come cosa ci faccio? Non ti serve un automail per le zone fredde?-

-Ma nessuno ti ha chiamata!-

-Ma come? Ho ricevuto una chiamata dall’esercito!-

-L’esercito?...-

Ero arrabbiata. Avrei dovuto aspettarmelo che doveva finire così…mi era mancato così tanto che mi ero scordata del suo brutto carattere. Mi guardava con disperazione e rabbia…ma che gli avevo fatto questa volta?! Kimbly mi mise una mano sulla spalla guardando Ed. Io non lo ascoltai…stavo pensando ai pensieri di Ed…stupido nano non farò più niente per te!

 

 

 

                                                                                           *****

 

 

 

È una maledetta scema! E certo venire direttamente nella zona pericola no? Ma cosa gli frulla in quella testa bionda bacata? Stupida! 

Ero in cella con Al che cercava di tenermi a bada e poi all’improvviso sento la porta aprirsi. Mi voltai,con fare rassegnato,e vidi Kimbly che mi saluta con il capo. Poi mi guarda con sorpresa…evidentemente non devo avere una bella faccia.

-Oh ma che faccia sospetta…sembra che io non ti piaccia tanto eh?-

Bravo almeno questo l’ha capito…

-Mah,va bene. Sono venuto qui per portare un ospite a voi,fratelli Elric.-

Questa sua espressione mi prese in pieno. Un ospite?mi chiesi chi poteva farmi visita li al Nord dove non conoscevo nessuno…

-Prego,da questa parte-

-Oh grazie-

E venni investito dal suo profumo all’istante…come non riconoscere il suo profumo?è talmente forte che lo sentirei anche a metri e metri di distanza…pensate quella volta che me lo sono trovato sparato dritto nel mio naso…dopo uno shock iniziale  mi ripresi guardandola…sorrideva…ma era scema?!

-Brutta Scema!!!-

-Cosa ci fai qui?!-mi aveva chiesto Al scioccato quanto Ed.

-C-come cosa ci faccio? Non ti serve un automail per le zone fredde?-

-Ma nessuno ti ha chiamata!-

-Ma come? Ho ricevuto una chiamata dall’esercito!-

-L’esercito?...-

Ecco lo sapevo lo avevano fatto…che colpo basso…prendere Winry come ostaggio…guardai in cagnesco Kimbly…si era avvicinato e gli aveva messo una mano sulla spalla…sentì una rabbia dentro di me che mi costrinsero a stringere forte le sbarre della cella.

-…Sua eccellenza il Comandante supremo era molto preoccupato per voi due-

…bastardo.

 

 

-…Grazie davvero per essersi occupato di loro-

Ma quante sciocchezze può sparare una persona al minuto? Quella bionda credo che abbia qualcosa fuori posto..quella volta però non ho voluto tacere. Gli afferrai una ciocca di capelli e la feci abbassare.

-Non devi fidarti troppo di Kimbly- sussurrai.

-Eh? Perché? È una persona così corretta ed educata. E poi era così amabile mentre parlava dei miei genitori.-

Ma era scema? Lo ripeto ogni volta che lo ricordo…

-Corretta ed educata eh? Le su storielle di Ishbar…- ripensai alle parole della tenente…io so i fatti come mi sono stati raccontanti dalla tenente…alla fine quello che so di quella guerra è…è… ma poi ricordai quelle parole…quelle maledette parole!

 

-Winry ti piace,non è così? Vero?vero? vero?-

 

La mia reazione? Da completo imbecille direi.

 Mi girai poco e mi ritrovai la bionda vicina…troppo vicina al mio viso che mi guardava curiosa e indagatrice…fu allora che scoppiai urlando,balzando per tutta la stanza come una palla impazzita. Quando tornai in me, mi misi una mano sul volto cercando di calmare il mio respiro e il mio battito del cuore. “Cal…calmati Edward Elric!” mi ripetevo “Libera la mente…pensa a qualcosa di diverso concentrati!”

Per distrarmi…ripetei a voce alta la tabella degli elementi con fare quasi isterico mentre la mia meccanica continuava il suo lavoro ,scioccata e mi guardava con occhi grandi e più blu che mai…e la cosa mi innervosì ancora di più. Girai la testa borbottando

-Zinco,gallio,germanio,arsenico,selenio,bromo…-

-…perché mai mi sarò invaghita di uno come questo…?

La mia mente stava elaborando ancora elementi da dire…ma non mi sfuggì quello che sento…è un effetto uditivo...il cervello mi doveva essere fumato parecchio…doveva essere così no?!

-Eh? Cosa?- gli chiesi ,più lucido,tornando in me. Per risposta mi procurò un dolore lancinante e inaspettato…mi farà morire quella ragazza.

Mentre continuava io sentivo il mio stomaco sottosopra…il mio cuore fare una capriola ogni volta che le sue dita mi toccavano la pelle del busto…un solo tocco…piccolo e leggero ed ecco che ripartiva l’imbarazzo…non è normale perché non voglio che succeda!mi fa sentire strano…per niente bene! Non so cosa mi sta accadendo e odio essere ignorante…devo scoprirlo o qui divento matto…per ora posso dire solo una cosa…

Maledetto imbarazzo!

 

 

 

 

Eccomi in un  momento di follia estrema!mi è venuta in mente durante l’ora di inglese e non me la sono tolta dalla testa!mi è sembrata carina farne una così…eventi del manga n°18(mitico*__*) alcuni dialoghi sono diversi..non mi andava di cercare XD…Steph,si proprio tu! Ricorda che questa storia mi è venuta in mente solo grazie a te^^ grazie tantissimo le nostre sono vere FF e presto il mondo le leggerà^^ciao a tutti!

Questa era la mia Ff di Natale^^ Buon natale a tutti!^^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric