Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Perkele    22/12/2009    1 recensioni
Tratta da "Life Note... The New Beginning"
...Abbassò il braccio destro facendo tintinnare la catena che li teneva uniti. [...] Gli accarezzò distrattamente i capelli castani. Sempre così pettinati e in ordine. Il desiderio di sentirne il profumo si faceva sempre più forte. [...] “Light...” ...
Dedicata ad Elisa C. (3Aigea) Commentate grazie ^-^ ((Leggermente Romantico))
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yoru No Kisu



...

L si succhiava il pollice squadrando l'aspirante dio del nuovo mondo. Sotto la luce della luna Light pareva così innocente. Come poteva un ragazzo del genere essere un assassino? Si poneva spesso questa domanda. Soprattutto in questi ultimi tempi; da quando aveva rinunciato al Death note, effettivamente Light sembrava un'altra persona.
Aveva avuto molto tempo a sua disposizione per accertare quello che il suo sesto senso gli aveva detto fin dal principio. Ne era convinto: Light Yagami era Kira e Misa Amane il secondo Kira. Ma poi accadde in cella... Quel cambio improvviso d’espressione. Gli occhi colmi di una nuova luce. Da quel giorno L si interrogava sulle possibili cause dell'accaduto non trovando però risposta a nessuna di quelle domande che lo tormentavano.
Dov'era finita la sua cotta per Misa Amane? Perché cercare di allontanarsi dalla sua pedina preferita? Perché mentire sull'ovvio? Perché accettare di farsi controllare 24 ore su 24 dal peggior nemico di Kira? Per dimostrare cosa? Che L aveva torto?
No. Lui aveva ragione. Ne era assolutamente convinto. Tutti gli indizi portavano a lui, il ragazzo modello primo in tutto il Giappone.
Abbassò il braccio destro facendo tintinnare la catena che li teneva uniti. Quest'ultima trovata di incatenarsi al primo indiziato avrebbe dovuto chiarire ogni dubbio.
Eppure... Niente. Nessuna risatina malvagia ne strani movimenti mentre scriveva. Neanche un minuscolo sorriso sadico com'era suo solito nascondere agli occhi del mondo.
Assolutamente niente.
Gli accarezzò distrattamente i capelli castani. Sempre così pettinati e in ordine. Il desiderio di sentirne il profumo si faceva sempre più forte.
L: “Light...” Sfuggi dalle labbra del ragazzo.
Light: “L...” Stropicciandosi gli occhi si girò verso il moro che ritirò la mano sorpreso.
L: “Non riesci a dormire?” Chiese impassibile.
Light: “Mi hai chiamato... C'è qualche problema?” Chiese alzandosi un poco.
L: “No, niente... Torna a dormire.” Si voltò per non guardarlo in viso. Possibile che provocasse certi sentimenti? Insomma tra ragazzi non ci dovrebbe essere altro che amicizia.
Light: “E tu che farai? Rimarrai sveglio nel tentativo di trovare qualche indizio per mandare sulla forca il tuo migliore amico?” Chiese scherzando. Quando vide che il moro non aveva intenzione di rispondergli a tono preferì andare a dormire. Anche se...
Light: “L, non dimentichi nulla?” Chiese serio. Ma l'altro non aveva intenzione di aprir bocca.
Allora Light scostò le coperte per aver più agilità e avvicinandosi al viso perlato del moro gli diede un bacio.
L: “E quello cos'era?”
Light: “Il bacio della buona notte.”

...


(circa 420)



*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°



ANGOLINO DELL'AUTRICE ::



Luchia: Salve a tutti! Questa ff è tratta dalla mia prima storia a capitoli "Life Note... The new Beginning"!! Dateci un'occhiata se volete.
Matt: Questa è pubblicità occulta!
*Luchia butta PSP indietro*
*Matt si tuffa e prende il giocattolo*
Luchia: Eh... I bambini... Fatemi sapere cosa ne pensate! Apprezzo commenti e critiche ... e ringrazio in anticipo chi la mette tra Preferiti/Seguite o sono Legge ^-^



ALLA PROSSIMA !

By Autrice&L&Light&Matt&... YAOI!!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Perkele