Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kiya_    22/12/2009    0 recensioni
A Fairy Tail c'è il solito baccano di sempre, ma quel giorno Lluvia e Gazille non ci sono. Guardando meglio, Lucy vide che c’era una busta per lettere. Era aperta e vuota. La rigirò tra le mani finché non vide una cosa che la lasciò allibita…
Genere: Generale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Lluvia? Gazille? ~

 

 

Natsu stava nuovamente attaccando briga con Gray.
« Cosa? Hey fiammifero: se osi un'altra volta darmi del pervertito giuro che ti stacco uno ad uno quei tuoi ridicoli capelli rosa!
« E tu non chiamarmi ancora fiammifero o ti scioglierò in men che non si dica, maledetto ghiacciolo!
« È una sfida?
« Sì, ma l’ho praticamente già vinta!
« Vedremo!
E così i due maghi avevano incominciato a darsele di santa ragione e a tirarsi gli oggetti più disparati.


« Non un’altra volta… - aveva sospirato rassegnata Lucy, la quale sedeva al bancone sorseggiando la sua bevanda mentre Mira sorrideva osservando divertita la scena, finché una sedia lanciata da Natsu non la colpì in piena fronte facendola cadere a terra lanciando in aria bicchieri e bottiglie. La bionda non si preoccupava nemmeno più di questi episodi. Aveva imparato a farlo dopo la prima volta che entrò nella sua nuova gilda e vide scatenarsi davanti ai suoi occhi un putiferio inimmaginabile.
Ma quella era Fairy Tail e a lei piaceva così. Non importava cosa diceva il Consiglio: la loro indole era quella e se non c’era casino, la gilda non era più la stessa Fairy Tail conosciuta in tutto il mondo per le eroiche (e distruttive) gesta dei suoi membri.
Si voltò a guardare la rissa: Natsu e Gray continuavano a lottare mentre una folla di gente si stringeva attorno a loro gridando ed incitandoli.
Ora che ci faceva caso, non vedeva Lluvia a sostenere il suo amato Gray. La cosa le risultò alquanto sospetta soprattutto appena notò che anche Gazille non era presente per intromettersi nella lite.
Dopo aver riflettuto un po’, si persuase che la cosa non era grave: probabilmente avevano altro da fare. Decise comunque che nel pomeriggio sarebbe andata a trovare Lluvia per vedere se era malata o se avesse bisogno di qualcosa.
Mentre Lucy pensava a tutte queste cose, Erza notò il suo sguardo inquieto e le si avvicinò.
« Hey, Lucy, qualcosa non va? – disse sorridendole.
« Oh, ciao Erza. No, nulla di particolare. Stavo soltanto notando che Lluvia e Gazille non sono qui. –
« Effettivamente hai ragione. Forse si tratta solo di una stupidaggine, ma è meglio chiedere informazioni. –
Appena terminò di parlare, la donna si fiondò immediatamente in mezzo alla folla che circondava i due litiganti. Non le servì nemmeno dire una parola: il suo sguardo cupo aveva già fatto sì che tutti si zittissero. L’atmosfera gelida fece rabbrividire perfino Gray, che in quel momento si trovava (ovviamente) in mutande mentre bloccava i polsi di Natsu.
« Qualcuno di voi sa dove si trovano Lluvia e Gazille? – disse ad alta voce Erza. Tutti si guardarono attorno perplessi cercando con lo sguardo i due, ma nessuno li vide. Cominciò così a sentirsi un chiacchiericcio confuso di gente che si domandava dove fossero i due nakama.
« Gray? Levi? Sapete nulla? – domandò. L’esito fu negativo.
Mira, che si era appena ripresa dalla botta ricevuta, ipotizzò:
« Probabilmente avranno avuto da fare ed arriveranno più tardi. –.
Gli altri membri di Fairy Tail trovarono accettabile l’ipotesi della barista e ricominciarono ad incitare i due contendenti, che però, sotto suggerimento dello sguardo inquietante di Erza, si erano presi sottobraccio ed avevano esclamato un allegro, ma poco convincente, “AYE!”. Delusi, gli spettatori tornarono a sedersi ai tavoli e a chiacchierare.
Happy si diresse verso il bancone sicuro di trovarvi Lucy per raccontarle la sua vicenda odierna riguardante la lotta contro un pesce appena pescato che non ne voleva saperne di stare fuori dall’acqua, ma non la trovò né lì, né da nessun’altra parte.

 

Lucy si stava dirigendo verso il dormitorio che ospitava Lluvia.
Sapeva di non andarle a genio, ma tutto sommato erano amiche ed era normale che si stesse preoccupando per lei. Inoltre era quella che, assieme a Levi, conosceva meglio Gazille e poteva darle informazioni su di lui.
Finalmente giunse e bussò alla porta ripetutamente, ma nessuno aprì.
« Lluvia? Sono Lucy, aprimi! -.
Nessuna risposta.
« Lluvia? C’è qui Gray che ti vuole parlare di una cosa importante…DA SOLI! – la bionda era convinta che a quell’annuncio la maga dell’acqua avrebbe mollato qualsiasi cosa stesse facendo e sarebbe corsa alla porta, ma non fu così.
“Magari dopo aver sentito ciò che ho detto è svenuta dall’emozione!” pensò ridacchiando Lucy.
Poi disse:
« Sto entrando, eh! -.
Effettivamente pensò che la porta fosse stata chiusa a chiave, ma ne abbassò la maniglia e vide che non era così.
La camera era in ordine, molto curata e pulita. Almeno lei non aveva intrusi nella sua dimora!
Gridando il nome dell’amica, Lucy si guardava attorno cercandola. Notò il cassetto del comodino semiaperto e vi guardò dentro. C’erano diverse scartoffie, la bolletta dell’affitto, dei fazzoletti, l’ultima edizione della rivista settimanale dello stregone ed un po’ di foto di Gray. La cosa non la stupì affatto.
Guardando meglio, vide però che c’era una busta per lettere. Era aperta e vuota. Lucy la rigirò tra le mani finché non vide una cosa che la lasciò allibita…




Ecco il primo capitolo di questa fanfiction. Spero vi piaccia. Accetto consigli, però ricordatevi che è la mia prima fanfic, perciò siate clementi con me! : P
Spero che vi sia piaciuta e spero anche di migliorare coi vostri consigli!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kiya_