Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix Lestrange    26/06/2005    9 recensioni
visto che johnny depp è il mio attore preferito, nonchè mio amore (ovviamente ricambiato), mi sono sempre tenuta informata sulla sua intricata vita. tra tutte le sue storie, quella che più mi ha colpito è stata quella con winona ryder, l"eterna lolita dark musa di tim burton", e il suo (di lei) successivo, in seguito a piantamento da parte di lui, ricovero in una clinica per disintossicazioni. mi ha colpito il suo passaggio da anima candida a sbandata, e mi sono chiesta intanto se lo è mai staat, un anima candida, e poi come deve essersi sentita dopo. il risultato è questa fic: spero che vi piaccia!!
il raiting è pg, ma solo per la prersenza di parolacce, e ho messo OOC come avveritmento perchè la mia è una reinterpretazione del personaggio di winona ryder...non so se fosse necessario, ma non si sa mai!
VI PREGO RECENSITELA! l'avete letta in tanti ma nessuno ha recensito...per favore...ditemi cosa ne pensate...!
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WELCOME TO MY LIFE

WELCOME TO MY LIFE

Do you ever feel like breaking down?

Do you ever feel out of place?

Like somehow you just don't belong and no one understands you

Do you ever wanna run away?

Do you lock yourself in your room with the radio on turned up so loud that no one hears you screaming

-Chorus-

no you don't know what its like when nothing feels alright

no you don't know what its like to be like me

to be hurt

to feel lost

to be left out in the dark

to be kicked when you're down

to feel like you've been pushed around

to be on the edge of breaking down and no one's there

to save you no you don't know what its like

welcome to my life

Do you wanna be somebody else?

are you sick of feeling so left out?

are you desperate to find something more before your life is over?

Are you stuck inside a world you hate?

Are you sick of everyone around? with the big fake smiles and stupid lies

While deep inside your bleeding

-Chorus-

no one ever lied straight to your face

and no one ever stabbed you in the back

You might think I'm happy but I'm not gonna be ok

everybody always gave you what you wanted

never had to work it was always there

you don't know what its like, what its like

-Chorus x2-

welcome to my life

welcome to my life

welcome to my life

simple plan, welcome to my life

Te ne sei andato così. Pensi davvero che sia finita qui? No, non è per niente finita qui… ma non solo per me, non solo per la povera sfigata mollata che è finita a disintossicarsi…da te? Dai tuoi resti forse. Da quello che mi hai fatto cominciare a fare. Per mantenere il ruolo di autodistruttivo? Ma no, nn posso mentire… ti odio, mi hai mollato così ma nn è questa la verità…lo facevi per non pensare, per stordirti… in fondo era un autodifesa, non un autolesione… molto in fondo. Ma io così ti ho conosciuto.

E dio sa quanto mi manchi… mi mancano i nostri incontri sui set…di nascosto…mi manca il tuo respiro strano, il tuo peso sul letto, la tua follia… eri così esagerato in tutto…tutto era esageratamente bello con te…il massimo, sempre, Niente vie di mezzo, niente carino…solo meraviglioso…portavi tutto al massimo…se qualcosa doveva essere straordinario, allora lo era.

Ma ora?

Ora che il tuo mondo straordinario ha veleggiato via con te…cosa farò io? Tornerò ala mia patetica vita di lolita, alla piccola minuta attrice tirata su dai registi?

Non posso.

Non posso.

Deve essere un po’ il guaio a provare come può essere bello qualcosa.

Poi ti manca.

Come credi che possa fare a passare il resto dei miei giorni tranquilla accontentandomi? Ma che t’ importa ormai. Ho letto un’intervista. Lasciati di comune accordo. Comune accordo un cazzo. Mi hai piantata. Mi hai portata con te nel tuo mondo e poi mi hai lasciata cadere in quello delle persone normali… come se avessi potuto fare di peggio.

Perché?

Perché?

Ti sei stancato? Ero diventata troppo simile a te per avere ancora gli occhioni sbarrati quando mi facevi conoscere cose nuove? È per questo? I primi tempi non sapevo niente. Ti vedevo tutto fiero di te nel farmi scoprire il mondo… e io ti seguivo stregata dal tuo incantesimo, un’espressione stupita dipinta in faccia…e poi ho cominciato a saperle le cose. E allora non potevi più fare il maestro che insegna all’alunna un po’ scema come stanno le cose… ero diventata come te, ma lo potevo essere solo conte…mi hai plagiato, mi hai trasformato in una tua copia che per sopravvivere aveva bisogno di te…ero dipendente da te…e a quel punto mi hai piantata, bastardo, mi hai trasformata in una bambola di porcellana kamikaze, eterea e con il vizietto dell’autodistruzione…ho continuato a bere, a prendere antidepressivi, più di prima, come prima… e le mie ali si sono spezzate.

E non mi serve a un cazzo che tu dichiari che ti dispiace ai giornali… vuoi fare una donazione già che ci sei? Dai coraggio…fammi l’elemosina…ma non darmi soldi, quelli sono l’unica cosa che n mi manca. Dammi te stesso. Una sola giornata ancora con te e sparirò per sempre dalla tua vita. E dalla faccia della terra, suppongo….Per quello che mi resterebbe. Mi sei restato accanto all’ospedale, dappertutto…ovunque fossi, tu c’eri…come pretendi che adesso faccia a meno di te da un giorno all’altro? Avevo gli attacchi di panico e tu mi stringevi la mano…mi dicevi forza piccola, ce la puoi fare…piccola…come se fossi una bambina… ma forse lo sono…perché ho creduto davvero che tu ci saresti stato per sempre… me lo dicevi, allora perché cazzo non poteva essere vero? O, tu non sai…tu non sai quanto vorrei correre, correre e non fermarmi più, per avere un briciolo di quella libertà totale che sentivo con te… correre incontro al sole, per sempre…ricordandoti e gridando il tuo nome…una dannazione eterna a cui ambisco più di ogni altra cosa…sono patetica.

Do you ever feel like breaking down?

Do you ever feel out of place?

Like somehow you just don't belong and no one understands you

Do you ever wanna run away?

Do you lock yourself in your room with the radio on turned up so loud that no one hears you screaming

Nessuno può capire cosa si prova. Mi sento spezzata, fuori posto in questo mondo così perfetto e pulito dove nessuno sa cosa provo…mi sento sporca, infetta come una drogata…di te…esistono centri di disintossicazione d a te? Non credo, sarebbero troppo poco popolati…perché tu non cominci niente se non pensi che non lo sia…neanche una relazione…non ho certo l’inn0cenza di credere che tu rimanga casto mentre sei celibe…l’innocenza me l’hai strappata tu… non ho dubbi che tu ti sbatta qualcuno nel tempo libero…ma lo sia anche tu…che sono cose stupide…e non per sempre… per sempre… sei sempre convinto che sia così…ma poi non lo è. Lo fai per convincerti che qualcosa eterno lo può essere? Per credere che tu possa essere eterno? Dovresti affrontarla, la paura della morte… e piantarla di stordirti per non pensarci..l’unica cosa che mi rende più matura di te… per il resto forse hai ragione…sono piccola, sono una bambina…una bambina che è cresciuta di colpo.

no you don't know what its like when nothing feels alright

no you don't know what its like to be like me

Nella mia vita niente va davvero bene. Dovrebbe, sono un attrice…frequento il mondo incantato…incantato come un bosco incantato…come no. Una foresta nera e malefica dove germogliano rampicanti di falsità e spuntano fiori neri di bugie. ovunque. Dovrei stare bene forse? Illusione. Come un film.

Ma nei film il protagonista vince, o perlomeno vincono i buoni. Anche da questo avrei dovuto capirlo che la mia storia sarebbe finita male per me, per i buoni…non ti ho mai visto amare un film a lieto fine. Che cose banali.

no one ever lied straight to your face

and no one ever stabbed you in the back

You might think I'm happy but I'm not gonna be ok

everybody always gave you what you wanted

never had to work it was always there

you don't know what its like, what its like

sono su un border. Lo so. Sono sul bordo della follia, del nulla, e l’unico che poteva salvarmi se ne è andato, e in effetti prima di andarsene mi ha spinto. O forse mi hai davvero salvato…ma da chi? da te? Da me? Da noi? Ma piantala con la filosofia retorica. Nessuno può sapere cosa vuol dire essere sul fondo, al buio, e vedersi prendere a calci…e allora schiacciatemi per bene, perché mi sento persa e voglio morire, ma se non mi ammazzate adesso avrete difficoltà a farlo in seguito…questa è la mia vita. E se volete togliermela dovrete darvi una mossa, prima che me la riprenda…

to be hurt

to feel lost

to be left out in the dark

to be kicked when you're down

to feel like you've been pushed around

to be on the edge of breaking down and no one's there

to save you no you don't know what its like

welcome to my life

vorrei essere qualcun altro, qualcuno di felice e senza problemi…sono così stanca di questa mia fottuta maschera di eterna ragazzetta innocente..innocente… saprei davvero dove mettervela l’innocenza…vi sembro innocente? Da cosa? Dai miei occhioni sbarrati? Dalle mie dimensioni minute, dal visetto gentile? Devo sfigurarmi per farvi capire che non sono così? Attenti a quello che rispondete, poteri credervi..o forse no..in fondo ho già creduto fin troppo nella gente…

Do you wanna be somebody else?

are you sick of feeling so left out?

Ma ora basta. A costo di girare il modo, troverò qualcosa di bello nella mia vita…la mia è una ricerca disperata e nessuno mi può aiutare, non posso nemmeno mettere un inserzione sul giornale… AAA…cercasi una ragione di vita…che ridere…e allora perché rido? Ma forse non sto ridendo…dalla gola mi esce una risata vuota che sbocca in un urlo…e allora urlo, urlo… urlo la mia rabbia disperata al a questo mondo che odio, a queste fottute facce sorridenti che mi dicono che ne uscirò…fottetevi, fottetevi…come potete sorridere con i vostri denti sbiancati mentre dentro sto sanguinando?

are you desperate to find something more before your life is over?

Are you stuck inside a world you hate?

Are you sick of everyone around? with the big fake smiles and stupid lies

While deep inside your bleeding

E solo questa è la verità. Benvenuti nel mio incubo. Benvenuti nella mia vita.

Dove tutti hanno quello che vogliono e nessuno è speciale…tranne noi. Siamo stati perfetti insieme, i due puri dannati che ripudiano il mondo reale e si stordiscono per trovarne uno migliore… Ci siamo salvati a vicenda da questo mondo di falsità e da queste bugie che non abbiamo mai avuto bisogno di cercare…

everybody always gave you what you wanted

never had to work it was always there

you don't know what its like, what its like

e allora basta. Benvenuta nella tua vita, Winona.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lestrange