Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    22/12/2009    3 recensioni
Blair si rotolò tra le coperte annusando l'odore di tabacco e scocht e aderendo meglio al corpo di Chuck che la stringeva fra le braccia, solleticandole di tanto in tanto il collo con un sospiro.
Dopo ti Amo ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chuck e Blair (tomorrow)

 

 

 

  • Dio Nate ... Non glielo hai detto ? - chiese arrabbiata.

  • Non ho avuto il tempo di dirglielo ... – si giustificò Nate.

  • Ora basta ci penso io se non lo fai tu ! Come se questo non ti facesse comodo ... - protestò Blair con aria di sfida.

  • Non svegliarlo Blair te l'ho già detto, Se ti trova qui probabilmente prende e se ne và .. Sono pur sempre il suo miglior amico ... - le ribattè con il tono più calmo che riusciva a trovare.

  • Bell'amico ... – si limitò a dire stizzita – Vuoi tenermi ancora per molto ? – disse guardando la stretta intorno al suo braccio.

    Nate la lasciò e la fece accomodare sul divano di pelle.

  • Quanto pensi che ci metterà ? - chiese Blair

  • Non ne ho idea ... Vuoi qualcosa caffè, tea, ... - le chiese lui tranquillamente, sembrava piacergli quella situazione.

  • No – lo interruppe lei. - Pensi davvero che Chuck ci abbia creduto insomma ... -

  • Sì Blair, che tu ci creda o no l'ha fatto, per quanto pensi che sia impossibile che noi due possiamo tornare insieme ... - si sedette anche lui sul divano e le si avvicinò.

  • Questa è solo un altra dimostrazione di quanto voi due stiate male insieme ... - disse prendendole la mano di nuovo. Blair pensò per un secondo a quello che avrebbe fatto Chuck , se fosse stato Nate, infondo ci era già passata ...

    Lui l'avrebbe solo baciata con uno dei suoi baci impeccabili, e l'avrebbe costretta a sciogliersi.

  • Nate non ricominciamo, ti prego – disse Blair togliendo la mano di Nate da sopra la sua.

  • Noi siamo fatti per stare insieme -

    Blair si era già stufata, il fatto che lui non volesse capire la faceva impazzire : - Ascoltami bene sotto specie di ex fidanzato io non voglio e non vorrò mai tornare con te !! Io amo Chuck e ho bisogno di lui ... - urlò scattando in piedi e allontanandosi.

  • Cosa ti da Chuck che io non potrei darti ? - chiese anche lui a voce più alta.

 

  • Io le do' tutto quello di cui ha bisogno – rispose la voce di Chuck appoggiato sulla porta della stanza degli ospiti. La camicia sbottonata ma perfettamente lucido – Hai sentito tutto ... - sussurrò Blair.

  • Io la desidero dalla prima notte al Victrola – continuò imperterrito rivolto a Nate.

  • Io amo i suoi piani e sono onorato di essere suo complice, e per quanto tu creda che i nostri giochi siano perversi e sciocchi, voi due non avete mai fatto i fuochi d'artificio. -

  • Amico io .. - tentò Nate per rimediare le cose

  • Lei sa come rendermi suo e mi ha insegnato quelle tre parole di cui adesso ho bisogno di dirle ogni giorno. Io e Blair abbiamo qualcosa che tu non avrai mai ... -

  • Andiamocene – disse Blair stringendolo.

  • Aspetta – sussurrò prima di allontanarla e avvicinarsi a Nate.

    Chuck gli sferrò un pugno. Nate ricadde sul divano da dove si era alzato massaggiandosi la la guancia quasi livida ...

  • Adesso possiamo andare – rispose infine.

 

Chuck chiamò il suo autista, e durante il viaggio si sentì solo la voce di Blair che raccontava punto per punto ogni passaggio della festa, a un Chuck attento come non mai.

Le fece togliere la giacca nella grande suite e la getto sul letto. Blair si avvicinò per baciarlo ma lui si scansò e sospirò :

  • Perchè non me lo hai detto subito ? - chiese stringendo la mascella.

  • Cosa ? -

  • Perchè la sera della festa non mi hai detto che Nate ci ha provato con te ? -

  • Io ... -

  • Tu ? - chiese impaziente.

  • Chuck lui è il tuo migliore amico e il mio ex, credevo che avrei rovinato tutto ... avreste ricominciato a litigare e noi non saremmo più stati noi ... -

    Lunga pausa.

  • Mi dispiace, sono stato frettoloso, ma il pensiero di tu e Nate di nuovo insieme ... -

  • Smettila di pensare a Nate... – sussurrò avvicinandosi e accarezzandogli i capelli.

    Un sorriso malizioso e indecifrabile sul volto di Chuck. Sapeva già cosa avrebbe fatto per togliersi Nate dalla testa. Entrambi lo sapevano ...

  • E io come posso farmi perdonare ? - gli chiese Blair mentre sbottonava lentamente la camicetta che aveva indosso.

  • Bè ... vediamo – disse Chuck, mentre la sollevava per stenderla sul letto – Che ne dici di iniziare con questo ? – chiese prima di baciarla sul collo e stringerla sotto di lui.

  • Mi sei mancato ... - sussurrò tra i sospiri dopo poco, prendendogli il viso per baciarlo con sensualità. Lui rispose a quel bacio con eccitazione, evidentemente anche lei gli era mancata, e la ribaltò su di lui.

    Blair sorrise, avrebbero parlato dopo, ora aveva bisogno di qualcos'altro oltre le parole ...

 

TBC ...

 

SPAZIO AUTRICE :

Lo so dovreste la mentarvi, capitoli corti e scritti di fretta ... Ma si avvicina Natale e sono straimpegnata !! Sapete mi sta passando la voglia, penso che aggiungerò un ultimo cap. Finale e smetterò ... Ho deciso di riscrivere quando Kaicchan mi ha fatto notare il cap. Orripilante che non avevo neanche letto (Spero che lo noti ) ! Grz a ki commenta o aggiunge alle seguite, come sempre ...

 

Capitolo per chi aspettava che Nate andasse all'inferno !!

 

Auguri di Buon Natale !!

Ci vediamo dopo le vacanze

... Honest ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest