Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: matty94     22/12/2009    2 recensioni
salve a tt sn nuovo di qui e qst è la mia prima ff spero vi piaccia commentate, e ditemi anche cm potrei migliorare grz a tt! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction
 IL VERO AMORE

Era un giorno come tanti altri, ma qualcosa stava per accadere, qualcosa che avrebbe cambiato la vita di due persone per sempre!!
Si trattava di un sabato pomeriggio e come sempre una compagnia di amici si ritrovava per stare tutti insieme...
Questa compagnia era formata da una ragazza con capelli mori e mossi e occhi marroni, la più intelligente del gruppo. Si chiamava Gabriella
Oltre a lei vi era una ragazza che era totalmente il suo opposto e si chiamava Sharpey: aveva capelli biondi e occhi marroni e a lei non interessava per niente la scuola ma solo se stessa e la moda..
Dei ragazzi invece facevano parte il fratello di Sharpay, Ryan, ragazzo dai capelli biondi abbastanza corti,sempre allegro e che non assomiglia per niente alla sorella...
un altro componente del gruppo è un ragazzo con capelli a caschetto castani e che era una star del basket e che si chiamava Troy. Infine c'era il migliore amico di Troy, Chad un ragazzo molto simpatico e che conosceva Troy fin dall'asilo.
Come ogni settimana il punto di ritrovo dei ragazzi era a casa di Gabriella e come sempre il primo ad arrivare fu Troy;
-Allora gli altri quando arrivano??- chiese il ragazzo
-Non lo so proprio, sai anche tu come sono, ogni volta sempre in ritardo!!- rispose la ragazza
Dopo 2 minuti..
Din Don
-Arrivoooo- urlò la ragazza
-Oi finalmente siete arrivati!!- disse scherzando la ragazza a Sharpey e suo fratello.
-Eh lo so, scusa per il ritardo ma per strada c'era tantissimo traffico e poi c'era mio fratello che non sapeva come vestirsi- rispose la bionda cercando di trovare una scusa.
Aspettarono altri cinque minuti e finalmente arrivò anche Chad (il solito ritardatario).
-Chad finalmente, tanto me l'aspettavo che eri il solito ad arrivare in ritardo!- scherzò Gabriella
I due si misero a ridere e dopo finalmente poterono andare a fare quella famosa camminata per la città (cosa che poi facevano ogni settimana).
Il gruppo ora si era diviso a coppie: Troy e Chad che parlavano della partita di basket fatta il giorno prima, Ryan e Gabriella che parlavano un po' di abiti di moda e cose varie ...l'unica rimasta sola era la povera Sharpey che sotto sotto si sentiva un po' offesa.
Troy, vedendo la ragazza sola, si avvicinò e cercarono un discorso da poter fare insieme.
I due cominciarono a parlare e parlare trovando ogni volta degli argomenti in comune: sarà per questo motivo o per qualcos'altro ma Troy si innamorò di Sharpey.
Ma l'unico problema era: come glielo poteva dire?
Per caso stavano passando per il parco e in quel momento Troy prese per il braccio Sharpey e la portò nel parco...
-Chissà cosa avrà avuto di tanto importante da dire a Shapey- si domandarono Gabriella e Ryan.
-Mah non lo so proprio! andiamo a vedere ma non facciamoci scoprire ...sono davvero curioso!- rispose Ryan
Intanto....
-Troy ma come mai mi hai portato nel parco, come se non lo vedessimo già abbastanza- gli domandò Sharpay.
-Ascolta Sharpey devo dirti una cosa davvero importante e spero che noi due rimarremo lo stesso amici- disse serio il ragazzo.
Ci fu silenzio per qualche minuto e i due si guardarono negl'occhi....
..
......
........
Il ragazzo allora ricominciò il suo discorso.
-Ascolta Sharpay, non so come, non so quando ma oggi mi sono accorto di essermi innamorato di te, insomma ti amo- il ragazzo non era mai stato così serio nella sua vita.
C'era ancora più silenzio di prima e la ragazza non sapeva più che dire ... era rimasta sbalordita da quelle parole ...
.......
...........
..............
................
La ragazza ora voleva spezzare quel silenzio che stava per diventare quasi imbarazzante.
-Troy, sono veramente colpita da queste parole, non me lo sarei mai aspettato ma ti devo confessare una cosa: sono sempre stata innamorata di te, dalla prima volta che ti ho visto e ogni volta che ti guardo sono triste perchè tu non provi il mio stesso sentimento ...
o almeno era quello che credevo fino adesso- ammise la ragazza.
- E quindi??- le sorrise il ragazzo.
-E quindi non dire niente....-la azzittì lui.
Si stavano per avvicinare, le labbra quasi si toccavano, erano pronti...
-Ma che state facendo??- chiese Chad.
-No niente stavo controllando cosa aveva nell'occhio- rispose imbarazzato il povero Troy.
-Si certo ma a me sembrava qualcos'altro-disse dubbioso il ragazzo.
-Ma no dai Chad ma che vai a pensare, adesso ti conviene scappare perche se ti prendo...- scherzò la ragazza. che voleva una scusa per stare da sola con Troy e finire quello che avevano cominciato.
-Allora dove eravamo rimasti??... Ah si è vero- chiese Sharpey a Troy.
La ragazza mise le braccia intorno al collo di Troy e finalmente ci riuscirono.
le labbra si toccarono e oltre ad esse le lingue di entrambi entarrono in contatto giocando tra loro e facendo incrociare i loro sapori.
Finito quel bacio i due si riguardarono come a volersi dire:non lasciamoci mai!!
Troy ricominciò a parlare:
-Ma è un sogno o è la realtà perchè se è un sogno non mi voglio più svegliare, ti amo tantissimo-
 Sharpey non rispose e gli diede di nuovo un grande abbraccio e poi disse:
 -Fidati di me questa è la realtà!- Lo rassicurò Sharpey
 I due si abbracciarono non sapendo che gli amici avevano visto tutta la scena spiando fuori dal parco, ma a loro non importava molto perchè sapevano di avere trovato la felicità e che sarebbe durata per sempre.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: matty94