Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: ginnyx    23/12/2009    4 recensioni
***contiene le risposte alle recensioni di "Like a Phoenix"*** Billie Joe si trova nell'ultimo posto in cui vorrebbe essere. Vuole andarsene, si sente soffocare, eppure... Perchè si trova lì?
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'All World In Your Hands'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wait Five Minutes

Wait five minutes

 

 

-La prego di aspettare cinque minuti, tra poco saremo da lei-

Che nervoso! Voglio andarmene ma devo “aspettare cinque minuti” anche se so che dovrò aspettare mezzora prima di vedere di nuovo quel medico.

Io odio gli ospedali, li detesto.

Sono tutti uguali, labirinti senza capo né coda.

L’ultima volta che ci sono stato i muri erano bianchi, come se cercassero già di abituarti alla “luce eterna”. Ora non sono più bianche ma colorate.

Bugiardi.

Cercano di imbrogliarti, ma io so che sotto quel giallo si nasconde il bianco più puro.

I medici, le infermiere ti sorridono e ti danno del lei, però in verità ti vorrebbero dire tutt’altro. Ti riempiono di false speranze, ti dicono “va tutto bene, va tutto bene” e quando qualcosa va storto si fingono abbattuti anche se in verità non ricordano nemmeno il tuo nome.

Ipocrisia allo stato puro.

Era così 27 anni fa e lo è ancora.

Ogni cosa in questo posto mi riporta nel passato, mi sento soffocare.

Devo uscire da qui, devo prendere una boccata d’aria.

Devo…

-Papà…- ti dice una vocina quando la tua mano sta per toccare la maniglia della porta.

Tu gli dai le spalle ma sai che gli trema il labbro inferiore.

-Mi puoi tenere la mano? Per favore…- cerca di aggiungere altro ma la voce gli s'incrina, sta per piangere.

Ora capisci, ora sai perché sei qui.

Non c’è tuo padre in quel letto e nemmeno tu.

C’è Joey.

… rimanere qui.

 

 

 

 

******Angolino della squinternata*******

Ed ecco l’ennesimo orrore partorito dalla mia mente malsana.

Devo dire che anch’io odio gli ospedali e per fortuna non ci sono mai andata ancora.

Ho semplicemente provato a immaginare Billie Joe che ci tornava dopo tanto tempo.

Forse i pensieri sono un po’ pesanti ma sono dovuti ai ricordi legati a quel posto.

Sperando in un vostro commentino (basta anche “fatti suora che è meglio”) rispondo alle recensioni della mia precedente ff “Like a Phoenix”

 

Chiarina95: anch’io adoro le rivoluzioni!!! Ti ho tenuta sulle spine eh?XDXD era il mio intento ;P Trè si lava così i vestiti? XDXD questa mi mancava! Grazie per il tuo piccolo teatrino, mi ha fatto ridere =^^=. Contentissima che tu condivida le idee su questo mondo ti saluto! Ciaooo.

 

Fujiko Chan: commenti anche questa???** sono felicissima!!! Ti piace lo stile? Pensa che era la cosa su cui ero più incerta, grazie per avermi tolto i dubbi! Tu hai delle idee stupide? Allora le mie sono demenziali! Non ti sottovalutare neanche tu perché io apprezzo moltissimo le tue ff!

 

jingle: UHHHH! Davvero ti è piaciuta così tanto??? Sono al settimo cielo **! La fenice è pur sempre la fenice, per i muratori ero incerta se metterli però alla fine ho detto “io li metto e chissene!”. Poi con quel commento “perfezione aurea” mi hai stesa… veramente! Grazie e spero che ti sia piaciuta anche questa =^^=

 

Mariens: A!!! hai commentato **! Non ho problemi d’autostima non ti preoccupare! Sono contenta che ti sia piaciuta e grazie per l’invito ma non ho bisogno di andare in quel negozio, risolvo da sola XDXD. Io e Joey ti salutiamo!

 

 K_BillieJoe: ti ho spiazzato a quanto vedo!XDXD la libertà è un valore che ritengo molto importante e sono felice di vedere che hai capito ^^. Spero che anche questa ff ti piaccia e ti saluto!!!

 

Black Hina: ed eccoci arrivati alla tua recensione! Non mi dilungo troppo perché ho risposto già hai tuoi dubbi tramite e-mail e sono contenta di  aver chiarito! Spero che commenterai anche questa e mi porrai i tuoi dubbi che mi sono molto utili, dico veramente! Le tue opinioni mi fanno sempre piacere!

 

 

Bene! Ho finito anche questa… non ne sono molto soddisfatta devo dire.

Non mi comunica molto come le altre che ho scritto ma la posto lo stesso.

I vostri commenti mi saranno molto utili a capire se questa “cosa” può essere definita ff o devo ritirarmi!

Grazie a chi legge, chi preferisce e chi commenta.

Siete mitici!!!!!!

Ciao a tutti e…

BUON NATALEEEEEEEEE!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: ginnyx