Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    24/12/2009    1 recensioni
«Allora», oltrepassa la soglia con il piede sinistro, «dov’è la caffetteria?»
Raccolta di dieci capitoli multipairing, Asato Tsuzuki centric.
[Regalo di Natale per BloodNyar ; primo capitolo: tabella]
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Asato Tsuzuki
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo, prompt: dolore.
Asato Tsuzuki centric, accenni di Tsuzuki/Hisoka.


















Marchiato.



«Perché?»
«Io voglio vivere!»
«Non io, ti prego!»
«Perché?»
«Fa male, fa male...»
«N-Non avvicinarti, mi metto a urlare!»
«PERCHÉ?»

Corpi si accumulano l’uno sull’altro, sangue denso scivola a occupare tutti gli spazi vuoti – una potente muraglia che impedisce alla luce di passare. Pochi gli sprazzi ancora aperti, riempiti rapidamente eccezion fatta per una singola fenditura all’altezza degli occhi.
Impossibile quindi distinguere contorni della macabra prigione.

Una mano si allunga dal nulla sulla fronte, un dito paffuto scivola seguendo la linea del naso, accarezzando con disperazione la guancia destra, macchiando di sangue pelle e abiti. E i polsi si fanno pesanti, tanto pesanti...

Un mare dai riflessi cremisi avvolge e nasconde tutto, avvolge e nasconde l’ultimo raggio di sole.




Apre gli occhi di scatto, scoprendosi ancora immerso nel buio della camera da letto. Il respiro è affannato, una zavorra improvvisamente più leggera libera il petto in agonia.

«Tsuzuki...?»
Dalla notte, al suo fianco, la voce assonnata del compagno lo sorprende e rassicura.
«Scusa, Hisoka».

Ascolta il sospiro del giovane con una punta di divertimento.
Un braccio lo stringe improvvisamente in vita, due labbra sfiorano il cuore emozionato.
«Il dolore fa parte della natura umana», mormora Kurosaki, quasi inudibile. «Quindi, se non vuoi che io ti faccia soffrire più del necessario, torna a dormire».

Risponde alla stretta con una mezza risata.
«D’accordo».


Le voci del sogno si fanno più lontane, difficile distinguere le une dalle altre.
Poi scompaiono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective