Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayana    24/12/2009    2 recensioni
Ad aggravare la situazione erano stati i due specchi posti parallelamente ai lati della stanza,che gli mostravano i suoi capelli neri con le odiate tre strisce parallele, orizzontali e bianche al lato sinistro della sua testa; anche se sembravano perfettamente simmetriche in quella totale asimmetria, ciò non fece altro che farlo sentire più male.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Black * Star, Death the Kid.
Generi: Comico.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Shonen-ai, Flashfic.

 

Maniaco dell’ asimmetria.

 

 

Non era possibile.

Era categoricamente inaccettabile.

Il bagno,il perfetto bagno della sua villa,stupendamente bilaterale, era un totale disastro.

Tutto era in soqquadro:  dalle asciugamani sparse sul pavimento alla carta igienica con il bordo strappato.

Death the Kid, lo shinigami, si portò una mano all’altezza del cuore respirando con non poca difficoltà, trovando disgustoso il suo operato.

Erano mesi che rischiava costantemente a quell’ora del mattino,un collasso in piena regola,no che non lo rischiasse normalmente, data la sua mania per la simmetria bilaterale, sempre lo rischiava, ma troppo era il disgusto,per riprendersi.

-Anf… anf…- annaspò alla ricerca d’aria tenendo la mano candida sul cuore.

Ad aggravare la situazione erano stati i due specchi posti parallelamente ai lati della stanza,che gli mostravano i suoi capelli neri con le odiate tre strisce parallele, orizzontali e bianche al lato sinistro della sua testa; anche se sembravano perfettamente simmetriche in quella totale asimmetria, ciò non fece altro che farlo sentire più male.

-Anf… sono inutile!Un maiale!-e iniziando a blaterale circa la sua inutilità si accasciò per terra dimenandosi.

-KIDDO ECCO CHE ARRIVA LA TUA BIG STAR !-urlò la voce di un ragazzo che era atterrato in bagno con un salto mortale.

Death the Kid si voltò assottigliando,di 3 millimetri,gli occhi gialli verso il ragazzo dai capelli ,disordinati, azzurri e dalla tenuta coperta di stelle e asimmetrica, nonché il fautore di quel disordine disgustoso.

- Black * Star perché sei così asimmetrico!?!-chiese acido fissando i suoi occhi verdi sempre poco simmetrici,perché uno totalmente spalancato e l’altro più schiuso.

- La mia luce mi dona una perfezione inimmaginabile e non può essere ridotta a semplice simmetria la potenza e la luminosità di un grande Dio!- esclamò fiero atteggiandosi in varie pose.

E così iniziò la loro rutine mattutina …

Ogni mattina ormai da otto mesi, Death the Kid,lo shinigami si chiedeva perché si fosse innamorato di un lurido ragazzo asimmetrico come l’assassino Black * Star.

 

 

Fine!

Ringrazio chi ha letto ^^

Non aggiungo niente sulla fic., i commenti/critiche sono sempre super graditi^^  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ayana