Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Hymy__    24/12/2009    5 recensioni
All’improvviso, il computer si accese. Mi avvicinai, tremante. Qualcuno stava scrivendo. I tasti si schiacciavano freneticamente. Ma non c’era nessuno a batterli. Per augurarvi Buon Natale!!
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
horror

Vi racconterò la mia storia. Una storia spaventosa, agghiacciante. E pregherò per voi quando avrete finito di leggerla. Forse morirete finito di leggerla. O forse no. Nessuno può saperlo. Vi dirò soltanto una cosa: fate attenzione. La morte non risparmia nessuno.

Era una notte tempestosa, quella notte. La notte in cui successe.                                                                            Ero in camera mia, raggomitolata nel mio accomodante e sicuro letto. Stavo leggendo “ L’anima perduta”, un libro che mi aveva regalato la mia migliore amica.                                                                             Sentii un urlo. Un urlo agghiacciante che ruppe il silenzio nella notte. Avevo paura adesso: stavo tremando. Guardai fuori dalla finestra,indecisa sul cosa fare. La notte incombeva pericolosa, la luna più luminosa che mai. Scesi lentamente dal letto e presi la mazza da baseball appoggiata sulla sedia lì vicino. Sentii un altro urlo femminile. Più forte del primo. La donna chiedeva pietà.                                                           All’improvviso corsi fuori presa dalla pazzia, scesi le scale e vidi un’ombra nel salotto che se ne andava. All’improvviso, il computer si accese. Mi avvicinai, tremante. Qualcuno stava scrivendo. I tasti si schiacciavano freneticamente. Ma non c’era nessuno a batterli.                                                                                        L’indomani, il 25 dicembre del 2009, sul giornale un’ orrenda notizia sconvolse tutta la città: la famiglia Norrison era stata trovata squartata nel salotto di casa. Al computer una scritta terrificante:” Buon Natale a tutti voi…dalla vostra amica Death. “         

State in allerta stanotte. Potrei venire a farvi visita con la mia migliore amica Dea. Spegnete il computer, mi raccomando. Ribadisco: la morte non risparmia a nessuno. Vi avevo avvertiti. Ah e comunque, Buon Natale.

 

Allora che ve ne pare??? Fatemi sapere se vi piace e continuerò a scrivere altre storielle del terrore…mi raccomando recensite se potete!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__