Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Jonie    25/12/2009    3 recensioni
Oh, non mi sono presentata: Sono Isabella Ciccone.
Io sono la cugina della famosissima cantante Madonna Louise Veronica Ciccone... Okay, Madonna e basta.
Non sono mai stata un tipo egocentrico e vanitoso.... nella mia vita non ero spesso protagonista. ma se anche a voi piace Michael Jackson, troverete la mia storia interessante!
-Io…non…ci…posso…credere…- annaspai.
Michael sembrava divertito dalla mia reazione: Mi sorreggevo al muro e avevo il cuore che ronzava a mille… si udiva a tutto spiano.
-E’ uno scherzo?- chiesi a bruciapelo cercando di ricompormi.
-Mmm… Tua cugina voleva farti una sorpresa- cominciò- Ci siamo conosciuti qui e andiamo abbastanza d’accordo. Mi ha parlato di te…( e mi guardò leggermente curioso) cioè mi ha parlato di Isabella la fan di M.J., e io ho detto che poteva benissimo portarti da me e farci conoscere… per cui ora sei qui- concluse come se nulla fosse.
Mia cugina è un mito!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte essere una nullità è una cosa bruttissima. Per non è mai stato un problema essere ignorata, anzi era una benedizione!
Ma se hai una passionegrande come la mia... non si conclude mai niente.
Avrai solo pioggia e fango, e non arriverà mai il sole.
Ma se inizi a credere in qualcosa... potresti anche riuscirci.

Oh, non mi sono presentata: Sono Isabella Ciccone.
Forse non tutti mi hanno riconosciuto, o alcuni avranno la bocca aperta:
Comunque, sì, io sono la cugina della famosissima cantante Madonna Louise Veronica Ciccone... Okay, Madonna e basta.
Per meglio dire, io sono la cugina sfigata di Malov.… come la chiamavo da piccola.
( Erano le prime due iniziali di ogni suo nome.)
Se avete presente mia cugina, potete immaginare come io possa risultare miserabilmente miserabile.
Cioè non pensate solo alla Madonna che è adesso, anche quando eravamo due bambine lei era super.
Aveva i capelli marroni chiarissimi con dei boccoli graziosi, era alta, magra e equilibrata. Aveva sempre un sorriso caloroso e speciale sulla faccia ed era una cantante/ballerina fantastica.
Io invece ero rossa ed erano sempre e costantemente spettinati, ero lievemente più alta della media e non ero magra...ero fiacca!, che è completamente diverso; e come se non bastasse, ero di una goffaggine unica e imbarazzante.
L’unica cosa di cui potevo andare un po’ orgogliosa era il sorriso, che però era una caratteristica dei Ciccone. O cantavo anch’io… ero discreta, ma niente di speciale, secondo me. Di ballare non ne parliamo proprio!
Una ragazzina che rideva poco ed ero un’asociale convinta, ecco come mi presentavo. Più che altro perché gli altri non riuscivano a capirmi…
Scusate divagavo… Partiamo dall’inizio.

Perchè vi sto raccontando quella che sembra la misera vita di una ragazza all'ombra della cugina?
Perchè se c'è una cosa di cui non posso fare a meno è Michael Jackson, e se anche a voi piace... trovereta la mia storia interessante...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jonie