Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: 96opal    25/12/2009    3 recensioni
i pensieri e i sentimenti della piccola Paris Jackson sul padre ormai morto con la canzone "i miss you", povera piccola, che perdita. :( spero vi piaccia, recensite.
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miss you by miley cyrus
by Paris jackson x l'angelo Michael jackson



**_I MISS YOU, DADDY_**


///Di solito mi chiamavi il tuo “angelo”,
dicevi che ero stata mandata qui giù dal paradiso..///

Papà, sei sempre stato così premuroso, così dolce e protettivo. Con Prince, con me, con Blanket… Pochi ti conoscevano veramente, pochi non ti mentivano. Noi siamo la tua Famiglia. Noi, ti conosciamo, e sappiamo la verità…

///ti farebbe piacere tenermi stretta tra le tue braccia
amavo il modo in cui ti sentivi così forte///

Io ti amavo così tanto, mi sentivo così al sicuro, fra le tua braccia. Tu volevi abbracciarci sempre, ci tenevi vicino al tuo viso e sussurravi: “io vi proteggerò dal mondo, bambini…” Avevi ragione, Papà, il mondo può essere così crudele. Così crudele che ti ha strappato via da noi .

///Non avrei mai voluto lasciarti andare
avrei voluto che tu stessi qui ad abbracciarmi..///

La gente che parlava male di te mi faceva così tanta tristezza e paura. Ma ho imparato ad avere pena per loro, perché la loro gelosia era esagerata.
Vorrei che a scuola non ci guardassero così strano, a me e a Prince, e poi perché lo fanno?
Solo perché eri il Re del Pop? Io penso che lo facciano perché io avevo per padre il mitico e dolce Peter pan, non il famoso cantante Michael Jackson.

///Mi manchi, mi manca il tuo sorriso
ed io verso ancora una lacrima
di tanto in tanto.///

Mi manchi. Tengo il tuo orsacchiotto nel mio letto e la notte lo stringo forte. Blanket ha sempre incubi e viene nel mio letto e mi si appiccica addosso. All’inizio vorrei dirgli di lasciarmi dormire, ma poi lo abbraccio e sto in quella posizione tutta la notte. Alla mattina gli dico: “vedi, è tutto passato.” E lui sorride, e il suo sorriso è uguale al tuo.

///E anche se è diverso ora,
tu sei ancora qui in qualche modo
il mio cuore non vuole lasciarti andare
ho bisogno di te per sapere…
mi manchi, mi manchi.///

Mi manchi. Ora che non ci sei a volte mi sento così sola e persa. La casa è piena di ricordi, Neverland lo è ancora di più, ovunque, perché tu manchi a tutti i tuoi fan.
Ma ricordati, la tua più grande fan sono io, Papà.

///Di solito mi chiamavi la tua “sognatrice”
ed ora sto vivendo fuori dal mio sogno.///

Tu rendevi la mia vita un gioco, noi eravamo i bambini sperduti dell’isola che non c’è, sotto la tua guida e cura. La nonna dice sempre che a volte bisogna aprire gli occhi alla vita, ma a me piace tanto tenerli chiusi e pensare che la mia famiglia è ancora intera.

///Oh come mi piacerebbe poterti vedere..
Con tutto quello che mi sta succedendo
sto pensando indietro, al passato.
è vero che il tempo sta volando via troppo veloce.///

Sto crescendo e 11 anni gli ho passati con te, non sono tanti pensando ad un’intera vita, ma pensando a Blanket a volte io e Prince siamo veramente tristi per lui. Pensando ai momenti passati con te, però mi viene da sorridere, perché mi sento felice.

///Mi manchi, mi manca il tuo sorriso
ed io verso ancora una lacrima
di tanto in tanto.///

Era il tuo sorriso a conquistare le donne, perché era così bello e sincero. Spero tanto che tu sorrida ancora, lassù, perché è questo che devi fare. Devi essere felice x me perché così sarò felice anch’io.

///E anche se è diverso ora
tu sei ancora qui in qualche modo,
il mio cuore non vuole lasciarti andare
ho bisogno di te per sapere…
mi manchi, mi manchi.///

“Non dobbiamo mollare Paris.” Mi ha detto oggi Prince, “ormai il peggio è passato.” Ha ragione il mio fratellone, perché noi 3 siamo ancora uniti. Tu, vedendo questo, sarai veramente al settimo cielo, e di sicuro sarai l’angelo che canta meglio di tutti.

///So che sei in un posto migliore, si
ma spero di poter rivedere il tuo viso..
Io so che tu sei dove bisogna essere,
anche se non è qui con me.///

Sei in un mondo migliore, ora, come dicevi in Heal the World. Sono sicura che ora sei sereno ma vorrei tanto che tu fossi qui a proteggermi con il tuo amore. Perché tu sei una persona che emana amore, non ne puoi fare a meno, per questo ti hanno distrutto.

///Mi manchi, mi manca il tuo sorriso
ed io verso ancora una lacrima
di tanto in tanto.
E anche se è diverso ora
tu sei ancora qui in qualche modo,
il mio cuore non vuole lasciarti andare
ho bisogno di te per sapere…///

Papà, riposa, ora che finalmente puoi. Noi ti amiamo tantissimo. So che tu vorrai vegliare su di noi per sempre, ma se una volta non potrai, ricordati che la tua piccola Paris ce la può fare anche senza di te fisicamente, ma ha bisogno di te nel cuore.

///mi manchi///

Sei il miglior Papà del mondo. Ti voglio tanto bene.



***************************************************
ANGOLO AUTRICE: non è dolcissima Paris? mi dispiace tanto per lei e i suoi fratelli...spero che vi sia piaciuta, recensite!! un mega kiss, e soprattutto RIP MJ!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: 96opal