Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    26/12/2009    2 recensioni
Tre piccole drabble per tre diversi pair
Perché a Natale si è tutti più buoni.
[To Saeko, Bella e steste, with love]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kuro natale Per steste, Bella e Saeko.
Spero possano piacervi almeno un pochetto <3






Sotto l’albero
Kuroshitsuji Version



One: SebastianCiel


Brillava di splendore intenso, Villa Phantomhive. Ogni luce appesa come addobbo, colori che riflettevano una felicità lontana.
Ma si sa, le tradizioni sono dure a morire – e questo ogni demone malizioso lo sa più che bene.
-Buon Natale, Boo- chan!-.
Un leggero inchino in avanti, come consuetudine, l’occhio chiaro si fissa sulla figura esile ed elegante del Maggiordomo. Esce uno sbuffo divertito dalle labbra prima che queste si piegassero alla malizia.
-Sebastian, a Natale ci si scambia regali… non lo sai?-.
Due occhi rossi – sorriso demoniaco – risposero prontamente all’ordine velato.
-Mi lasci almeno il tempo materiale d’eseguire gli ordini, Boo- chan…-.




Two: SebastianGrell


Uno strillo irritato e non tanto discreto proruppe in aria con tutta la sua forza.
-Non sai che a Natale si deve essere tutti più buoni?-.
Gli occhi scuri del Maggiordomo si fissarono sulla figura indisponente dello Shinigami come se si fossero fissati su qualcosa di disgustoso e inutile. Non c’era neanche bisogno di ripeterlo – certe convenzioni umane proprio non sfioravano Sebastian.
Allora il Dio si tese verso il demone, allungando le braccia fino a circondare il collo dell’altro.
-Non pensi che tu debba fare un’azione buona, almeno oggi?-.
-Sopportarti mi sembra già tanto, Shinigami…-.
Grell, allora, sorrise a quegli occhi rossi, accontentandosi di quanto non potessero dire.




Three: UndertakerCiel


La tazza di porcellana si alzò dal tavolo, andando a posare i suoi bordi sulle labbra pallide del giovane Conte.
-Le tradizioni non muoiono neppure nella giornata di Natale, signor Conte?-.
Fredda era la piccola e modesta stanza – un becchino certo non poteva permettersi tanto di più – così che Ciel ebbe appena un brivido quando lasciò il dolce calore del suo thé per rispondere.
-Le abitudini piacevoli non cessano per un motivo ben preciso…-.
Quanto amava quel modo stizzoso di concedersi?
Undertaker declinò la testa di lato, mentre il suo sorriso sornione si allargava incredibilmente sul viso pallido.
-Oh, quant’è vero, signorino…-.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Rota