Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moonlight    26/12/2009    4 recensioni
Avviso: SPOILER capitolo 56! "No, non sarebbe mai potuto accadere. Yuuki era certa di una cosa: finché al suo fianco ci sarebbe stato Kaname, l’eternità non la spaventava."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Knight Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: Spoiler capitolo 56!

L’eternità dei Purosangue

Stretta tra le braccia di Kaname, Yuuki rifletteva sul significato delle parole che il suo amato le aveva appena riferito. Non riusciva a comprendere quella verità. Perché i purosangue avrebbero dovuto togliersi la vita? Erano davvero così stanchi del mondo? Sarebbe accaduto anche a lei e Kaname?
S’accoccolò meglio tra le braccia del vampiro appoggiando la testa al suo petto. Sospirò amareggiata lanciando uno sguardo fuori dalla finestra.
Non riusciva a pensare alla possibilità che qualcuno potesse, semplicemente, stancarsi di vivere…
“Alcuni hanno, perfino, rinunciato ad avere dei figli con la persona che amavano” aveva detto Kaname sfiorandole i capelli con la mano.
Era così terribile vivere per l’eternità?
Eppure lei era certa che una cosa del genere non sarebbe mai potuta accadere a lei e Kaname.
“I purosangue non sentono il trascorrere del tempo, ma alla fine è il tempo ad avere la meglio su di loro.” Yuuki era rimasta in silenzio, riflettendo.
‹‹ Vivere per sempre senza uno scopo. ›› aveva mormorato a Kaname ripensando a Shizuka.
Kaname le aveva dato un bacio sulle labbra. ‹‹ Questo non accadrà a noi. ›› aveva aggiunto con un sorriso.
No, non sarebbe mai potuto accadere. Yuuki era certa di una cosa: finché al suo fianco ci sarebbe stato Kaname, l’eternità non la spaventava. Senza di lui, vivere non avrebbe avuto più alcun senso.
La ragazza si sedette sul divano osservando Kaname stendersi sulle sue ginocchia.
‹‹ Sei stanco, riposati un po’. ›› constatò sorridendo.
Yuuki passò una mano sul volto di Kaname aspettando che chiudesse gli occhi. Lo fissò a lungo, desiderando poter rimanere per sempre così, come in quel momento. Mentre lo guardava non c’erano preoccupazioni, non c’erano dubbi che affollavano la sua mente.
C’erano solo loro due. Kaname e Yuuki. 

 

Piccola flashfic venuta sul momento dopo aver letto il capitolo 56. Spero sia stata di vostro gradimento^^ Ciaoooooo!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight