Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: vika    26/12/2009    0 recensioni
Allora, premettendo che è la mia prima raccolta di one-shot e non so che cosa ne verrà fuori, ci ho voluto provare, perchè credo davvero nella coppia Robsten, e così attraverso le mie Shot cerco di esprimere ciò che potrebbero pensare in determinate situazioni...spero vi piacciano!!!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon natale a tutti!!!

Lo so,lo so,lo so,lo so, lo so sono in un ritardo pazzesco, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace…lo già detto mi dispiace?!?

Davvero, scusate, ma purtroppo la scuola mi ha tenuta molto occupata, vi dicono niente Greco e Latino?!?

Inoltre non sapevo cosa scrivere…finchè non mi è venuta un idea, che bè spero vi piaccia…l’ho iniziata qualche mese fa, ma non ho avuto il tempo di ultimarla, e così appena sono iniziate le vacanza di natale mi sono messa a scrivere e questo è quello che è venuto fuori…è ispirata alla realtà, ho cercato di mettermi nei panni di Kris e  Rob, e di ciò che hanno pensato dopo le ultime foto che li ritraggono mano nella mano…Scusate s eè un po’ corto, ma mi farò perdonare con il prossimo aggiornamento, che avverrà a breve…fatemi sapere che ne pensate!!!

Volevo ringraziare che ha recensito, anche se per ora è solo una persona, che ringrazio con tutto il cuore…

    Sinead: Grazie per  aver commentato, e sono contenta che ti piace quello che scrivo…purtroppo i bambini non saranno in tutte le shot...ma spero che mi seguirai lo stesso…anche a me piace la loro coppia, e adoro la loro chimica…grazie per aver commentato, spero che lo farai ancora…bacioni!!

E grazie anche a chi ha inserito la storia tra le seguite:

beverlina
 lindathedancer

E tra i preferiti:

Aryanna 13
 loveroblove16
 sinead
 toncit

 E grazie anche ai lettori silenziosi...che non pensavo fossero così tanti…grazie a tutti voi!!!!

Bene ora vi lascio al capitolo…sarei davvero contenta se mi faceste sapere quello che pensate delle mie shot…un mare di baci a tutti!!!

 

                                                                             Una stupida foto…ed una triste realtà

Quella stupida foto che è trapelata quattro giorni fa, mi sta distruggendo, forse è un segno, un segno che mi dice che forse dovrei dire le cose chiare e tonde, le cose come stanno. Eppure non ci riesco, ho paura che la gente mi giudici, ho paura che dica cose cattive, ho paura che ogni giorno esca un articolo cattivo su di me, ho paura, non sono forte come sembro, come voglio sembrare, sono fragile, e questo solo pochi l’hanno capito. In questo momento è come se mi fosse stata buttato un secchio d’acqua fredda addosso, dove sono arrivati?!? Persino sulla pista di atterraggio ci hanno beccati quegli stupidi paparazzi. Sono stata privata della mia intimità, tenevo la mano di Rob tra le mie dita, ero ancorata con il braccio a Rob, era un nostro momento di intimità, una delle poche volte che mi sono lasciata andare, eppure mi hanno presa. Ora mi chiedo se sia giusto, sto diventando paranoica, ho paura che ovunque vada ci siano paparazzi pronti ad immortalarmi.  Mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, ci sono volte che vorrei urlare al mondo che stiamo insieme,  così da far finire tutte quelle stupide voci, e poi ci sono altre volte che vorrei chiudermi fuori da tutto e tutti, solo io e Rob, senza dar conto a nessuno. Però sono un’attrice, e purtroppo la fama è nel mio mestiere. Mi chiedo cosa sarebbe successo se io e Rob ci fossimo incontrati in altre circostanze, probabilmente non ci sarebbero stati tutti questi problemi, probabilmente saremmo potuti essere due persone normali. Ma poi penso che forse non l’avrei mai incontrato se non fosse per questo film, eppure una volta ho sentito dire che ci sono persone che fin dalla nascita vengono legate ad altre, le loro anime si fondono, e prima o poi nella vita si incontrano, e il sentimento che li lega è così forte da non poterlo ignorare. Ecco questo è ciò che è successo a me e Rob, da quando l’ho visto entrare in quella stanza, è diventato il centro del mio universo, la mia aria, il mio sole, la mia intera esistenza.

-Kris, Kris, sveglia…- mi sento scuotere, e lentamente apro gli occhi. Mi ritrovo Rob a poche spanne dal mio viso, che mi sorride angelicamente

-‘Giorno amore- dico biascicando le parole. Lui per tutta risposta mi dà un bacio a stampo

-Dormito bene?- mi chiede accarezzandomi il braccio

-Si, l’aria spagnola mi fa bene, in più ho avuto modo di pensare a tante cose…- mi appoggio ancora di più al suo petto scoperto, posando il volto nell’incavo del suo collo.

-Quali cose?- mi chiede accigliandosi

-Alla nostra situazione attuale, a ciò che sta succedendo- gli rispondo fissandolo intensamente

-Kris, non preoccuparti, ti capisco,  quelle foto non sarebbero dovute venir fuori,  senti come se qualcosa ti fosse stato portato via, ti capisco Kris, anche a me succede, ma siamo io e te, solo noi, Rob e  Kris, Kris e Rob, supereremo anche questa, è solo una foto kris, servirà solo ad accrescere i gossip, o a confermare le varie teorie, ci basta smentire con le solite frasi, e si aggiusterà tutto- mi dice fissandomi, è mai possibile che questo ragazzo riesca a capirmi anche solo guardandomi? A volte mi chiedo come fa…

-Si Rob, lo so, è che io…mi sento oppressa, non posso uscire, non posso andare in giro, non posso tenere la mano al mio ragazzo, perché non posso dire a nessuno che tu sei il mio ragazzo, visto che poi i paparazzi monterebbero un milione di storie…-dico cercando di trattenere le lacrime, ma una sfugge al mio controllo e va a rigarmi la guancia. Rob si china su di me e la raccoglie con un bacio.

- Non piangere kris, non voglio vederti così, è stata tua la decisione di non dire niente, certo io ti ho appoggiato, ma se vuoi sono disposto anche ad urlare al mondo che ti amo, e che sei solo mia, come io sono solo tuo.- rob mi guarda negli occhi e io lo abbraccio forte forte…

-Rob, promettimi che qualunque cosa accada, se domani esce sui giornali una foto di noi che ci baciamo, se i paparazzi ci staranno sempre dietro, impedendoci di respirare, promettimi che qualunque cosa accada, tu non mi lascerai…perché io,io, non potrei mai sopportarlo…gli dico stringendolo forte, ma lui si stacca e mi bacia dolcemente

-Kris…dovrei essere io a farti fare una promessa del genere, non il contrario…certo che te lo prometto, ma solo se tu lo prometti a me...lo so che sono un idiota, ma promettimi che mi starai comunque accanto, sempre e per sempre…- lo guardo e sorrido, a volte è proprio scemo…ma è il MIO scemo…

-Certo amore…e poi tu sei il MIO idiota, e non potrei mai fare a meno di te…ti amo-

-Ti amo anch’io ma femme fatal- rido, mi chiama sempre così ultimamente, dice che sono capace di far capitolare un uomo ai miei piedi con un solo sguardo…anche se io non ci credo tanto…

-Ancora con questo nomignolo? Dai lo sanno tutti che non è vero!-

-e invece ti dico di si...tu non vedi come ti guardano gli uomini, ma tanto tu sei solo mia- mi dice stringendomi e portandomi sul letto e facendomi stendere

-Già come tu mio del resto...e sai che ti dico almeno quelle foto serviranno a far capire che nessuna, e ripeto nessuna ti si dovrà mai avvicinare…-e dicendo questo inverto le posizioni e continuiamo a baciarci

-Già, hai ragione e comunque sai che ti dico, non mi importa tanto l’importante siamo io, tu e il nostro amore…ti amo kris, come non ho mai amato nessuna, e sono certo non amerò mai nessuna come te, perché tu sei l’ultima per me, dopo di te non ci sarà mai nessuna, ormai il mio cuore è tuo prigioniero…-

-E stai certo che non lo lascerò andare via…-lo interrompo baciandolo all’altezza del cuore- e comunque anche il mio cuore e tuo, e spero non lo lascerai mai andare…-

-Stai sicura, lo custodirò fino alla morte- e così dicendo ci abbandoniamo completamente a noi, e ci chiudiamo nella nostra bolla, non mi importa più di quelle stupide foto, non mi importa più dei paparazzi,come

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: vika