Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    27/12/2009    7 recensioni
Ancora una volta, una fanfiction sui pensieri di Ryo... Basata sulla canzone "Halo" di Beyoncè. [Partecipante al contest "Da una canzone" indetto da Marghepepe]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've got my angel now

Titolo: I’ve got my angel now
Autore:
Dada4E (Dada88 su Efp)
Fandom:
City Hunter
Canzone:
Halo di Beyoncè
Tipologia:
One-Shot
Genere:
Introspettivo, Sentimentale
Rating:
Verde
Avvertimenti:
What if?
Note autore(se ce ne sono):
Introduzione(se ne possedete una)




Remember those walls I built
Well baby they're tumbling down

Ti osservo e mi viene da ridere.
Kaori, ricordi quando dicevo che tu eri l'unica ragazza con cui non avrei mai potuto neanche pensare di avere una storia seria? O quando ti dicevo che eri un mezzo uomo? Ho sempre mentito. A te, ai nostri amici... a me stesso. Non potevo, non dovevo ammettere di essere follemente innamorato dell'unica persona che avrei dovuto tenere lontana dalla mia vita.
Ma quando mi guardi, con quei tuoi meravigliosi occhi color nocciola, le mie bugie cadono, crollano come muri di un castello di sabbia.
Ti amo, piccola mia. E lo ripeterei cento, mille volte. A costo di bucare il cielo con la mia voce, di spaccare il mondo con le mie grida.
Ho avuto migliaia di donne, lo sai. Ma mai nessuna ha mai avuto accesso al mio cuore. Tu, invece, ci sei entrata e non hai intenzione di uscirne.
E mi va bene così. Sei l'unica cosa di cui non potrei fare a meno, sei l'aria che respiro. Sei importante per me, anche se non te l'ho dimostrato neanche una volta. Mi merito ogni tua singola martellata...

Every rule I had you breakin'
It's the risk that I'm takin'

Ma tu sai perchè non ti ho mai dichiarato i miei sentimenti. Sai di essere il mio punto debole. Chiunque ce l'abbia con me, se la prende con te per ferirmi.
Se ti dovesse succedere qualcosa, non me lo perdonerei mai. Non riesco a pensare alla mia vita senza te. Sarebbe solo vuoto e dolore. E non sono disposto a sopportarlo.
Alla fine, però, ho ceduto. Ho messo da parte la ragione per ascoltare il cuore. In quella radura ti ho detto tutto, rompendo ogni regola che avevo. Dopo tanti anni ho capito che non serviva a niente tacere quello che provo, il pericolo veniva comunque a cercarti ogni giorno.
Ho capito di non essere io a farti rischiare la vita qualunque caso affrontiamo. Ma è il mio, anzi il nostro, lavoro a farlo. E sono arrivato alla conclusione che non sarebbe cambiato niente se per una volta fossi stato sincero con te.
Sono pronto a proteggerti a costo della mia stessa vita. Preferirei morire centinaia di volte piuttosto che vederti soffrire o, peggio ancora, sapere che il tuo cuore ha smesso di battere.
Mi guardi con aria interrogativa. Probabilmente ti starai chiedendo a cosa sto pensando. Sapessi quanti pensieri e quante riflessioni ha fatto questa testa vuota!

Everywhere I'm looking now
I'm surrounded by your embrace

Le tue braccia mi stringono, le tue labbra incontrano le mie. Mi sento completo. Mai avrei pensato di poter provare tanta felicità.
Cosa ho fatto per meritarmi un angelo come te? Le mie mani sono sporche di sangue, l'odore di polvere da sparo impregna la mia pelle. Eppure tu sei qui, a rasserenarmi con ogni tuo sorriso. La tua voce è come musica. Vorrei poterti sentire ridere sempre. Averti tra le braccia è tutto quello che posso desiderare.
Con una parola riesci a calmarmi, a darmi forza ogni volta che ho il morale a terra. Mi basta guardarti negli occhi e sto già meglio.
Mi hai salvato, Kaori. Hai preso l'uomo cresciuto in mezzo a guerra e morte, e lo hai tirato fuori dall'oscurità da cui era avvolto. Ora una nuova luce splende nella mia vita. A questa mi aggrappo quando sento che sto perdendo me stesso.
Ti scompiglio i bei capelli rossi con una mano. Mi torna in mente la volta che mi sono addormentato con la testa sulle tue ginocchia. Non ho mai dormito così bene, principessa.
- Ryo, va tutto bene? - mi chiedi. Il tuo volto mostra una preoccupazione che mai vorrei vedere.

You're everything I need and more

Annuisco sorridendo. Come potrebbe andare male qualcosa se tu sei accanto a me?
- Kaori?
- Si?
- Ti ho mai detto che ti amo più della mia stessa vita e che non potrei vivere senza di te?
Finalmente i tuoi occhi riacquistano quella lucentezza che adoro.
- Anche io ti amo, baka...
Mi baci, e il paradiso torna a bussare alla mia porta.
Ho fatto tanti sbagli nella mia vita, Kaori. Solo di una cosa sono sicuro.
Ti amo da morire, piccola. Tienimi vicino a te e continuerò a respirare.


Ringrazio chi ha commentato e messo tra le preferite  la mia ff "Buon Natale"! Sono felice che vi sia piaciuta!!
Non ho ancora i risultati del contest, ma appena li avrò vi farò sapere (se vi interessa)!
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto