Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Monster_    27/12/2009    5 recensioni
[EdxWinry] "Andiamo." Pronunci, guardando avanti. Vedi le sue guance imporporarsi, stringendo la tua mano forte, mentre il sole tramonta alle sue piccole spalle. Avresti voluto stringerle a te; pensi… e lo fai.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moments                            





Dedicata a yaya_sana con tutto il mio affetto.







Il vento scompiglia i tuoi capelli color dell'oro, mentre i tuoi occhi fissano la figura accanto a te.

Guardi la ragazza fissare il vuoto, mentre la tua mano sinistra desidera sfiorare la sua.
Il suo sguardo cobalto si posa delicatamente sul tuo, mentre i tuoi occhi dorati cambiano direzione per colpa dell'imbarazzo.
La vedi chinare il capo con aria dispiaciuta, mentre sposta una ciocca dei biondi capelli dietro l'orecchio.
Avresti voluto farlo tu, continui a ripeterti.
La senti sospirare, mentre si alza da quel prato verde.
I tuoi occhi la seguono piano, mentre lei fissa l'orizzonte.
"Torno dentro casa." Mormora flebilmente, mentre piano la sua figura si volta.
La guardi andare via e ti avvolge un senso di ansia. La sua schiena si allontana da te, e questo non lo vuoi, per niente
Ti alzi in piedi, raggiungendola a grandi falcate, prendendo la sua piccola e tiepida mano nella tua, stringendola appena, rosso in volto.
"Andiamo." Pronunci, guardando avanti.
Vedi le sue guance imporporarsi, stringendo la tua mano forte, mentre il sole tramonta alle sue piccole spalle.
Avresti voluto stringerle a te; pensi… e lo fai.
La mano sinistra lascia la sua, per prenderle le spalle, stringendole delicatamente.
Senti i suoi occhi curiosi e stupiti addosso, ma non ti giri. Riesci a malapena a respirare, sentendo la pelle della sua spalla sotto la tua mano.
Ti giri poco verso di lei, e scorgi il suo profilo rilassato. E' bella; lo è sempre stata, ma te ne accorgi solo ora, o forse non volevi ammetterlo.
Guardi il suo viso arrossato, rivolto verso casa, mentre i suoi occhi cobalto sono lucidi di felicità e le sue labbra rosee sono schiuse in un sorriso radioso.
Vorresti sentire il loro sapore per unirle alla tue, per saggiare la loro morbidezza.
Il solo pensiero di baciarla ti fa arrossire a dismisura, ma senza pensare ti fermi.
Lei ti segue, alzando il suo sguardo dolce e posandolo sul tuo serio, passi alcuni secondi a fissarla.
La vedi mordersi il labbro inferiore con sguardo misto, arrossisci.
Avresti voluto farlo tu e ti accorgi che i tuoi pensieri non hanno poi molto di casto; forse proprio niente. La vuoi, ed è questo che conta; vuoi assaggiare le sue labbra…Ora…
Così ti chini guardandola, e lo fai...



_________________________________________________________________________

Angolino dell'autice:
Lo so. E' moooolto corta. Emh... Ma che ci devo fare? Mi è venuta così u.ù
Come ho già detto questa piccola shot è dedicata alla mia yaya, che mi è mancata tanto in queste vacanze! T_T
E anche perchè è un amica preziosa e a cui voglio molto bene! *Siamo grandi u.ù xD*
Ringrazio tutte le persone che hanno commentato la mia song. Davvero, un Grazie di cuore.
E per finire, grazie a bloodina, che mi beta sempre le mie schifezze! Tvttttb, tesò!
Alla prossima, *Sperando che ci sia xD*

Steph.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Monster_