Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kiril    27/12/2009    4 recensioni
una ragazza che vivrà una vera e propria favola con alti e bassi che la faranno crescere e maturare e... trovare l'amore
se vi ho incuriusite leggete e recensite!!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il ragazzo misterioso! capitolo 1

il ragazzo misterioso

Capitolo 1. Una notizia inaspettata


Eccomi qua, in classe ad ascoltare un altra lezione di latino. La prof parla muovendosi in giro per la classe cercando, invano, di attirare l'attenzione degli alunni su di se e sulla roba che sta spiegando la quale non ho la minima idea di che cosa sia. Sono troppo occupata a parlare per iscritto con la mia compagna di banco. È dalle medie che ci conosciamo e adesso siamo qui, in una noiosissima aula dell'ultimo anno del liceo linguistico.

La prof continua a spiegare mentre nessuno le presta attenzione è impossibile essere attenti alla prima ora del lunedì!

Mi giro a guardare Giulia, che mi ha rivolto una domanda. Lei è una ragazza molto carina è abbastanza alta e proporzionata, con una pelle chiara come la neve che contrastano con i capelli castani scuro, ma la cosa che la caratterizzano sono i suoi occhi, color verde nel contorno per poi variare dal giallo al marrone che abbracciano la piccola pupilla nera.

Guardo la domanda che mi ha posto: (d'ora in poi le conversazioni saranno scritte di un diverso colore)

-allora, hai scoperto chi è il ragazzo con cui messaggi sempre?


-no... non sai quanto sono curiosa, ogni volta che glielo chiedo diventa evasivo.


-Va beh... tu continua ad indagare, stavo pensando...


-oddio no ti prego non puoi fare una cosa del genere! - dissi scrissi per prenderla in giro


-ahah... non era divertente comunque sei proprio fortunata! E sai perché?


-No perché? - chiesi


-perché ti è capitato di conoscere questo ragazzo su habbo tra un milione di stronzi, cosa che lui non è, ed in più dopo aver scoperto che lui parlava inglese vi sentite lo stesso. Perché la signorina qui presente è una culattona che ha un papà irlandese! E adesso passate tutto il tempo a messaggiare come non so che cosa!


-Dio ma quanto scrivi!!!! - dissi prendendola in giro – comunque non so che dirti vedrai che...

non finii di scrivere perché avevo ricevuto un messaggio al ragazzo misterioso in questione:


buona sera!! io sono qui nel mio lettino che leggevo un po' quando ho pensato perché non dare fastidio a Kiki visto che adesso dovrebbe essere a scuola?

Quindi ti auguro buona giornata stellina mentre io sono a letto perché non sto bene. Comportati bene!!!

ti voglio bene

il ragazzo misterioso

p.s. Prega per questo ragazzo che sta male!! XD


(questo messaggio sarebbe in inglese ma per facilitare la lettura è scritto in italiano)


quando lessi il messaggio ebbi un tuffo al cuore, lo ammetto non lo avevo mai visto però ero cotta, eccome se ero cotta!

Mentre dal mio viso annoiato dalla lezione faceva capolino un sorriso da ebete, vedendo la mia faccia Giulia si fece scappare una risatina che fece girare tutta la classe a guardarci incuriositi, compresa la prof.

-Giulia perché ride? - chiese la prof girandosi a guardarla

-em.. ecco.. - cerco di giustificarsi Giulia

-prof è colpa mia, perché le ho raccontato una barzelletta molto divertente inerente alle origini del latino – dissi io

-oh... va bene per questa volta siete scusate ma la prossima volta vi beccate venti esercizi di castigo – disse lei, certo che alcune prof possono essere proprio ingenue! XD

appena la prof ricominciò a spiegare ripresi il mio cellulare in mano e risposi al messaggio:


mi dispiace che tu stia male, ma questo non ti da il diritto di mandarmi un messaggio nel bel mezzo di una lezione! Capito?

Per colpa tua stavo per prendere venti esercizi di castigo!

Comunque tu stai a letto e riprenditi (anche se a me sembri sempre lo stesso) così guarisci!

Buon riposo!!! (riposa anche per me!)

ti voglio bene anche io

Kiki

p.s. Ti mando un messaggio io quando c'è intervallo ciaux!


Così dopo aver inviato il messaggio al ragazzo misterioso rimetto il cellulare in tasca e inizio a fare qualche schizzo.

Si perché io adoro disegnare vestiti per ragazze, dai più stravaganti a quelli eleganti.

Dopo latino fu il turno di spagnolo. Lo spagnolo come materia mi piace molto, l'unica cosa negativa è il prof, perché dopo quattro anni passati con la nostra prof arriva sto' qui che le prende il posto, è spagnolo e qui va bene, è giovane e di bell'aspetto: alto, capelli ricci neri e occhi verdi gli unici due pallini sono che: primo puzza come un maiale!!!! (non scherzo!) e in più spiega malissimo pretendendo più del dovuto.

La situazione è la stessa di prima, io che faccio schizzi e Giulia di fianco a me fa finta di seguire. L'ora passa lenta, sembra non finire mai, quando un angelo in cielo fece suonare la campanella e noi tirammo un sospiro di sollievo. Ancora un ora e avrei potuto sentirlo, questo mi dava la forza di continuare e di desiderare ardentemente che il tempo passasse più velocemente!

Adesso c'è religione e mezza classe esce, a cazzeggiare, precisiamo loro sono cattolici solo non hanno voglia di studiare, proprio come me! XD

Con questa prof non si fa mai lezione veramente, semplicemente conversiamo anche di cose che non centrano per niente con religione. Questa volta finiamo di parlare di gatti quando l'argomento del giorno era il significato di sacro e profano, che cosa hanno in comune? Niente!

Appena suona la campanella ci precipitiamo fuori dalla classe e tutte insieme andiamo a farci il nostro solito giro per la scuola.

Intanto io ne approfitto per inviare un messaggio al “mio” ragazzo misterioso:


ebbene dopo un ora di latino, un ora di spagnolo (molto asfissiante) e un ora religione è andata! XD

tu come stai? Bene?

By Kiki


feci in tempo di rimetterlo in tasca che lo sentii vibrare:


eh brava la mia ragazza studiosa!!

si sto bene... più o meno anche se vorrei averti qui con me

ho un idea: vieni qui, adesso! Così ci conosciamo!!!

tanto sono due o tre ore in aereo e sei qui a Los Angeles!

Dai dai dai

il ragazzo misterioso


p.s. Dai dai dai


quando lessi il messaggio non potei fare a meno di scoppiare a ridere, davvero credeva che io avrei potuto prendere il primo aereo e andare da lui, persona che non mai visto prima?! Illuso.


Mi dispiace deluderti ma... no, perché

primo non sono tre ore ma sei e poi io non ti conosco!

Potresti anche essere un pazzo maniaco!

By Kiki


risi del messaggio che gli avevo inviato e a braccetto con le mie amiche tornai in classe per prendere i nostri zaini visto le ultime due ore avevamo motoria.


In palestra si stava bene perché la classe con cui condividevamo la palestra era in gita, quindi eravamo soli. Dopo il solito appello la prof incominciò a parlare:

-bene ragazzi so che quest'anno avrete gli esami di maturità e noi docenti sappiamo che vi stiamo mettendo molto sotto pressione, quindi abbiamo deciso organizzare una gita di quindici giorni a Los Angeles, lo sappiamo che il massimo di giorni sono quattro giorni ma il vostro rendimento sta crollando e voi avete bisogno di scaricare lo stress, allora, che ne dite? - chiese la prof sorridendo

-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii – dissimo tutti, non ci potevo credere sarei andata a Los Angeles!!! E per ben due lunghe settimane!!!!

-mamma si va a Los Angeles... senza genitori!!! questo significa che tu ci dovrai fare da mamma da veramente! - dissi rivolgendomi alla ragazza di fianco a me, si chiama Francesca è alta bionda con occhi color azzurro-verdi è più grande di me ed io la considero come una mamma:

-già figlie mie dovrete comportarvi bene se non volete far impazzire me e papà..

-e le vostre zie! - dissero le nostre ziette Marta ed Emanuela.

Forse è meglio se vi spiego, in questi lunghi cinque anni per non perdere il nostro lato un po' infantile abbiamo deciso di formare una grande finta famiglia: beh da quello che ho scritto avrete capito che la mamma è Francesca, il papà è Giacomo, ragazzo alto con capelli castani e occhi marroni, poi ci sono tre figlie una è Nuvola, la più grande e la più alta, bionda con intensi occhi azzurri in cui affogare, poi c'è Giulia, la mezzana, ed infine ci sono io che sono la più piccola, non sono molto alta ho i capelli castano chiaro con occhi marrone color coca-cola.

Ci sono anche le sorelle della mamma, le ziette, che sono Marta, è una ragazza con i capelli neri e gli occhi marroni da gatta morta e zia Emanuela con capelli castano chiaro tendente al biondo e grandi, dolci occhi marroni.

Beh cosa stavo dicendo? … ah già!

Eravamo tutti felicissimi ed io di più, perché oltre ad andare in America con i miei amici forse avrei potuto avere la remota possibilità di poter incontrare il “mio” ragazzo misterioso!!

Così senza pensarci due volte mi alzai per andare negli spogliatoi dove stava il mio cellulare

-Tatiana dove stai andando?

-em... stavo andando a prendere la felpa perché ho freddo – dissi come scusa

-ok vai, però fai in fretta che oggi dobbiamo fare il salto in alto!

Che grandissima bastarda! Proprio il salto in alto dovevamo fare oggi?! E con questi pensieri mi diressi negli spogliatoio.

Prima di scrivere il messaggio lessi il suo:


hey baby, così mi offendi!!!

sono un bravo ragazzo, io!

Il ragazzo misterioso


p.s. Sono offeso! =P


risi del messaggio che mi aveva mandato, a volte sapeva essere proprio infantile! Ma era anche per questo che mi piaceva! XD

mi riscossi dai miei pensieri su di lui e gli risposi:

a volte sai proprio essere un bambino! XD

e non fare l'offeso perché ho una buona notizia per te....

VERRO' A LOS ANGELES!!!! ebbene si

i miracoli accadono e la scuola ci manda

in vacanza per due settimane per rilassarci un po'

visto che siamo tutti molto stressati!!!

quindi... sei ancora offeso?

Ci sentiamo più tardi!!!

ti voglio bene

Kiki


e dopo aver inviato il messaggio uscii dagli spogliatoi pronta per due ore di tortura.


POV ragazzo misterioso


Rimasi a bocca aperta, Kiki sarebbe venuta qui, in America, a Los Angeles e soprattutto da me!! finalmente l'avrei vista, era da tanto che aspettavo questo momento.

Dentro di me iniziai a provare felicità, tanta felicità. Avrei fatto qualsiasi cosa per di incontrarla e cercando di trattenermi risposi al suo messaggio:


davvero????

evviva!!! così ci incontriamo, adesso non mi scappi

più mia cara!!!!!

ahahahaha (risata malefica)

ti farò visitare tutta Los Angeles!

Vedrai ti piacerà!!!!

il ragazzo misterioso


p.s. Ahahaha (altra risata malefica)


e dopo aver inviato il messaggio spensi la luce e mi addormentai.


POV taty


Dopo due ore di motoria ero stanchissima e il mio aspetto rispecchiava appieno come mi sentivo dentro, cioè stravolta!

Dopo essermi cambiata velocemente ed essermi data velocemente una sistemata mi diressi davanti alla scuola per aspettare uno dei tanti pullman, insieme ai miei amici, mentre le ziette vanno a prendere il pullman al parcheggio.

Mentre aspettavamo io ne approfittai per leggere come mi aveva risposto il ragazzo misterioso:

davvero????

evviva!!! così ci incontriamo!!!

adesso non mi scappi

più mia cara!!!!!

ahahahaha (risata malefica)

ti farò visitare tutta Los Angeles!

Vedrai ti piacerà!!!!

il ragazzo misterioso


p.s. Ahahaha (altra risata malefica)


Leggendo il messaggio risi di come fosse infantile, ma era anche per questo che mi piaceva. OK sto diventando ripetitiva, comunque è vero =P

Così riscuotendomi dai miei pensieri risposi al suo messaggio:


io non ci giurerei

sono brava a scappare, correndo (più o meno XD )

poi ho in mente

di andare a cercare la casa del mio attore preferito

si chiama Kellan Lutz e un fig... cioè è carino

se ti va lo cerchiamo insieme

Kiki


p.s. Naturalmente poi mi devi far vedere la città

perché dovrò pur conoscerti! =)


-ragazze, secondo me i prof sono partiti mentalmente... magari i veri prof sono stati rapiti dagli alieni e questi sono solo dei cloni – disse Nuvola

-hai ragione, però non siamo solo ragazze qui- dissi sorridendo indicando Giacomo di fianco a me

-grazie Tatiana - disse Giacomo, Jackie per gli amici.

-ok ok ho sbagliato quattro ragazze e un mezzo ragazzo – disse Nuvola facendogli la linguaccia

-EI!!!! - disse Jackie offeso e noi scoppiammo a ridere per la faccia che fece

-comunque i prof sono davvero strani non credete? - dissi per cambiare argomento

-già, hai proprio ragione – disse Jackie

-grazie del tuo sostegno, però perché non mi guardi negli occhi quando parlo? - dissi io incrociando le braccia sul petto per coprire la rovinosa scollatura della maglietta

-scusa io ci provo ma loro mi fissano, così le guardo anche io – disse lui per giustificarsi che per pronta risposta ricevette un pugno in pancia da parte mia. Lo ammetto sono abbastanza prosperosa ma che ci posso fare io? È madre natura che mi ha fatta così! Anche se a volte per questo motivo mi sento un po' a disagio, preciso... non porto una quinta o robe del genere ma una semplice terza, taglia la quale alcune mie amiche sono gelose.

-Tatiana ci sei? - mi chiese “mamma” Francesca

-si si – dissi sorridendo e mentre dicevo questo sentii il mio cellulare vibrare – ops scusate un attimo, messaggino - dissi prendendo il cellulare

-uuuuuuuu il ragazzo misterioso! Che cosa dice? Leggi leggi leggi!!!! - disse Giulia curiosa cercando di prendere il cellulare dalle mie mani

-hey! Giù le mani dal mio cellulare! È privato!!!! - dissi nascondendomi dietro a “mamma”

-ferme tutte! Chi è questo ragazzo misterioso? Figliola! Come hai potuto non dire niente alla tua mammina! - disse Francesca

-circa un mese fa questo ragazzo di habbo l'ha aggiunta su MSN senza sapere chi fosse ed hanno iniziato a conoscersi fino a sentirsi ogni giorno al computer e poi successivamente anche per cellulare visto che hanno orari diversi perché lui abita a Los Angeles – disse Giulia

-ma davvero? Ecco con chi messaggi in classe – disse Jackie pensieroso

-già proprio con lui – disse Giulia

-se non vi dispiace adesso vorrei leggere quello che mi ha scritto – dissi e senza aspettare loro risposta lessi il messaggio:

si l'ho sentito nominare...

dicono che sia un bravo attore....

è uno di quegli attori che hanno fatto quel film..

come si chiama... ah si! Twilight

ti piace molto questo attore?

Il ragazzo misterioso


leggendo il messaggio rimasi un po' perplessa, credevo che ne sarebbe uscito con una delle sue solite battute, invece no.


Perché tutto questo interesse per il mio

attore preferito?

Non sarai mica geloso vero? =P

ihihih scherzo

comunque si mi piace molto non solo perché

interpreta il mio vampiro preferito

ma anche perché visto qualche suo altro film

ed ho notato che quanto recita si impegna molto,

tanto da fare quel personaggio

veramente suo... e poi anche se è

grande e grosso secondo me

è una persona dolce

Kiki


-wow Tatiana hai scritto un poema... certo che sei proprio presa da questo ragazzo, chiunque esso sia – disse Nuvola notando la lunghezza del messaggio

-già lo è molto – disse Giulia dandomi una gomitata

-oh! È arrivato il mio pullman.. ciao ragazze e mezzo ragazzo – e così facendo salutò tutte noi con un bacio sulla guancia e a Jackie riservò una linguaccia e dopo il nostro solito lungo saluto salì sul pullman.

Ancora non riuscivo a credere che sarei potuta andare a Los Angeles per due lunghe settimane, mi sembrava un sogno.

l'angolo di Kiril * 

eccomi con una nuova storia... spero che vi piaccia.. perchè io la adoro!!!! 

recensite ciaux!!!!!!!!!!!!!!

kiril

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kiril