Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |      
Autore: Summy4ever    28/06/2005    5 recensioni
Ciao a tutti!questa fanfiction segue una trama molto semplice,abbiamo deciso di non renderla complicata,posso assicurarvi che è carina e poi grazie alle due coprotagoniste la storia d'amore tra Ryo e Kaori si evolverà!!:)spero vi piaccia.. e recensite mi raccomando!:)baci baci a tutti!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mille difficoltà finalmente amore

Dopo mille difficoltà finalmente amore.

 

 

Ciao a tutte siamo le autrici,due pazze scatenate,questa è si una storia per molti versi strana ma a partire dai prossimi capitoli la situazione tra Ryo e Kaori,per una ragione che non vi diciamo!ehehe si evolverà in positivo,abbiamo deciso di non rendere la trama troppo intrecciata e di rimanere su un caso semplice.

Buona lettura.. spero che a qualcuno piaccia e voglia commentare!

 

 

Durante Agosto il sole picchiava alto nel cielo e sembrava infuocare l’asfalto rendendolo incandescente,come se da un momento all’altro dovesse prendere fuoco.

Poco lontano da Roma due adolescenti camminavano svogliate in direzione di un bar ombrato e dove avrebbero potuto godersi il fresco tè delle quali erano ghiotte.

A soli rispettivamente 14 e 15 anni avevano e tutt’ora continuavano a sopportare il pesante fardello di un’infanzia chi per un motivo chi per l’altro sino ad ora negata.

Nonostante tutto,inseparabili avevano,spinte l’una dall’altra decisero di intraprendere insieme la dura strada verso la felicità,sempre gentili e capaci di contagiare con le loro risate un pò tutti.

Loro:Sarah 15 anni e Sara 14 riuscivano sempre a trovare la cosa divertente in ogni situazione,nonostante fossero molto più mature rispetto alle ragazzine della loro età a volte sembravano avere almeno 7 anni per una,sempre scherzose e con tanta voglia di divertirsi.

Il loro incontro fu un vero ma chiaro caso che loro chiamarono “segno del destino” e forse fu realmente così,da quando Sarah fu bocciata al secondo anno delle medie,e fu catapultata in una nuova classe quella dove stava colei che sarebbe diventata come una sorella.. successivamente entrambe scoprirono di essere realmente uguali,stesse passioni verso i manga e i cartoni animati e un carattere che le accomunava proprio come fossero una sola persona.

Per motivi di adulazione nei confronti del Giappone decisero di soprannominarsi rispettivamente.. Sarah:Summy mentre Sara:Sasamy.

 

Summy: “Guarda Sasamy andiamo in quel bar lo conosco!lì fanno dei grandi bicchieri di tè!!e devi sentire che bontà!”

 

Sasamy sorrise contenta..

 

Sasamy: “Che bello!non ce la faccio più!se non bevo rischio di sciogliermi!”

 

Tuttavia ormai Sasamy conosceva bene Summy e leggeva nel suo comportamento qualcosa che non andava..

 

Sasamy: “ Che c’è sorellona?”

 

Summy: “Sai.. come al solito io finisco sempre nei guai.. avrei bisogno di parlarti..”

 

Concluse ridendo nervosamente,mentre una Sasamy sconsolata sospirò..

 

“E lo sapevo!come al solito!la sfortuna ci rincorre!”

 

Ordinarono da bere e presero posto fuori,l’ambiente intorno era rilassante e tranquillo,l’ombrosità che procurava il grande tendone blu rendeva l’atmosfera piatta,guardando fuori il cancello che ospitava quel complesso residenziale sembrava essere in una specie di bolla di cristallo.. fuori da mondo forse ai loro occhi troppo materiale..

 

“Allora Summy che c’è?” fece premurosa l’amica.

 

“Vedi il fatto è che.. ricordi il ragazzo del quale ti avevo parlato?Sì il maniaco che faceva uso di droga.. quello con il quale sono stata insieme senza sapere nulla..”

 

“Quello scemo!!che ti ha fatto quel pervertito di Roberto!!”

 

“Vedi.. ora io mi sono messa con Gaetano.. lui lo sa e vuole che lo lasci e vada con lui.. hai capito in che senso no.. altrimenti dice che lo riempie di pugni fino a lasciarlo per terra..”

 

 concluse una preoccupatissima Summy,quando volse gli occhi verso l’amica la vide eruttare di rabbia.

 

“Cosa vuole fare??Ma tanto Gaetano è molto più alto di quell’essere e non gli farà nemmeno il solletico..”

 

A quel punto Summy perplessa ribattè..

 

“A dire il vero.. l’ha già pestato.. e posso assicurarti che quel delinquente ne è uscito illeso mentre Gaetano..”

 

“Cosaa?”urlò una sconvolta Sasamy.

 

“Vedi,devi aiutarmi,mi sta minacciando di fargli fare una brutta fine e di pestare anche me se non accontento i suoi biechi istinti.. ho paura!”

 

“Sei una stupida!!io te l’avevo detto che era un pazzo quello!come osa ricattarti!!gli meno personalmente io!!”

 

“Sasamy.. tu lo sai bene che ti calpesterebbe come un insetto..”

 

“Già!” una gocciolina perplessa scese da entrambe le loro teste..

 

“Ma forse ho trovato un’importante prova per mandare all’aria l’organizzazione e i piani!”

 

“Cioè?” fece curiosa.

 

“Ho sentito da fonti sicure che a capo di tutto c’è Monica!”

 

concluse determinata più che mai!!

 

“Monica?”

 

“Sì!”

 

“E chi sarebbe scusa?!”

 

In quell’istante un corvo gracchiante sorvolò le loro teste lasciando una curiosa scia.. e Summy cadde scioccata dalla sedia.

 

“Ma come chi è!è quella stupida perfida che ha rigirato Mirko e Nicola contro di noi!!quella che tu dici che ha un di dietro enorme!Sasamy!!”

 

“aaah!!!!!” fece ridendo,poi si fece seria,più che seria furiosa:

 

“Ci mancava solo lo zampino di quella!!quella pazza!”

 

“Senti io.. avrei avuto un’idea.. ascolta.. ricordi City Hunter?”

 

“aaah!Ryo!aaah!”

 

“Sì loro.. quanto sei bello.. ehm dicevo:ho un piano,andiamo a Shinjuku e scriviamo il nostro annuncio,sai l’altra sera ho sentito dire da Monica che ha prenotato una vacanza lì insieme al.. suo giro!!quale migliore occasione se non quella di chiedere aiuto a Ryo!!!” vide gli occhi di Sasamy riempirsi di lacrime di gioia:

 

“Vuoi dire che andiamo da City Hunter?”

 

“Sìì!!!!!”disse Summy alzandosi e prendendole le mani,iniziò a saltare dalla gioia!

 

“Che bello!però ricorda,la tua vita è in pericolo,dobbiamo stare attente!”

 

“Lo so Sasamy”i suoi occhi si fecero nuovamente tristi e poi aggiunse “Andiamo è ora di pranzo.. oggi pomeriggio prenoto il volo e ti faccio sapere ok?”

 

“Ok!”

 

Mentre Sasamy guardava Summy allontanarsi sospirava:

 

“Uff!non sono meglio io che voglio rimanere zitella a vita?Io l’ho sempre detto!guarda se non ci devo andare di mezzo io,con la fortuna che c’ho!”

 

Trascorse la giornata e il mattino seguente Summy telefonò all’amica:

 

“Pronto Sasamy?Sono io senti il volo parte per domani mattina alle 9.00,dobbiamo andare a Fiumicino,sono 4 ore di volo ma pensa che poi vedremo dal vivo.. Ryo!”

 

“Aaah! che bello!ok!ti aiuto a fare i bagagli?Immagino ti sentirai tesa!”

 

Summy sorrise tristemente..

 

“Grazie sorellina mia..”

 

“E di che se non ci aiutiamo tra noi!”

 

“Allora a oggi!”

 

Durante il pomeriggio Sasamy decise di rimanere a dormire a casa di Summy,sarebbe stato più comodo per l’indomani,sarebbe stata una giornata dura ma ciò che la preoccupava più di tutto era l’amica,non era come al solito,sempre molto triste.

 

L’indomani pomeriggio nel quartiere di Shinjuku atterrarono due nuove turiste!!

 

Poco lontano da Kaori,Ryo correva dietro ad una ragazza,nel frattempo la socia si apprestava a trascrivere l’unico incarico dopo mesi di magra:

 

“Uff!ci mancavano solo due donne!ma non importa se rifiuto rischio di morire di fame!”

 

“Stasera alle 19.00 al bar Sun City,firmato Summy e Sasamy-chan!uaho!da niente di niente a due belle pupe!che gioia!il piccolo Ryo è felice!”

 

“Stonk!” un martello di 100 t si era improvvisamente abbattuto sulla sua testa:

 

“Maniaco!”

 

“Ma io sono un uomo non possono interessarmi ragazzi come te!e che ragazzi!ehehe!”

 

“Idiota!sboom!io sono una ragazza e che ragazza!a proposito.. azzardati a fare il cascamorto con le nuovi clienti in modo da farle scappare e non sarai più tanto bello come dici di essere chiaro??!”

 

strepitò una Kaori furiosa con l’inquadratura in primo piano,Ryo annuì docilmente,mentre attorno a loro una schiera di curiosi li attorniavano.

 

Calò la sera e l’ora dell’appuntamento giunse.

Summy e Sasamy erano molto agitate e sedute al loro tavolo non facevano altro che guardarsi e ridere molto nervosamente.

 

Il campanellino gingillò allegramente e dalla porta entrò la loro nuova guardia del corpo,Kaori.. per motivi di sicurezza aveva lasciato Ryo a casa,non aveva nessuna intenzione di far scappare le prime clienti dopo mesi,la donna si guardò intorno curiosa,al primo tavolino si trovavano due ragazze,si avvicinò a loro ma esse fecero cenno negativo..  strano.. eppure non vedeva nessun’altra donna,tranne due ragazzine.

 

Sasamy e Summy videro Kaori..

 

“Ehi guarda Sasamy è arrivata Kaori!oddio che emozione!!”

 

“Sì ma Ryo.. non c’è?” bisbigliarono,poi accorgendosi della difficoltà nel trovarle Summy le fece cenno di venire verso di loro.

 

“Ditemi?Posso fare qualcosa per voi?” le chiese gentilmente Kaori.

 

“Certo,piacere noi siamo Summy e Sasamy le vostre clienti!”

 

entrambe si alzarono in piedi stringendole la mano.

 

“Come?” la donna scoppiò a ridere pensando all’espressione del socio una volta al corrente della situazione.

 

“Scusate,piacere io sono Kaori Makimura,ditemi quale è il vostro problema?”

 

Una volta spiegatole il problema,si diressero a casa Saeba:quando la porta del salotto si aprì trovarono Ryo sdraiato sul divano con aria annoiata e intorno alla stanza tutta una serie di riviste.

 

“Ryo!insomma ti pare questo il modo di accogliere ospiti?”

 

“Kaori!dove sono le belle clienti?”

 

Summy: “Grazie!”

 

Sasamy: “Piacere!Sasamy!”disse la ragazza porgendole la mano,l’uomo si tramutò in una statua di sale.

 

“Kaori,loro sono..”

 

“Esattamente Ryo!ehehe!hai visto che carine?La più grande ha 15 anni!ehehe!!”

 

Dopo le dovute lamentele dell’uomo finalmente venne spiegata dalle tesissime ragazze un pò per l’imbarazzo,un pò per la paura,la situazione.

 

“Ryo non puoi rifiutare!!sono così piccole!e le lasceresti in mano a dei ricattatori simili?”

 

“Ok,ok ma abbassa il martello!”

 

Summy e Sasamy si alzarono in piedi gioendo.

 

Il mattino seguente sarebbero atterrati all’aeroporto i loro ricattatori capitanati dalla terribile quanto buffa Monica.

Il piano era il seguente,Kaori,Summy e Sasamy sarebbero arrivate alla stazione a avrebbero fatto in modo di farsi notare..

La sweeper era particolarmente di buon umore,non solo non aveva dovuto tappezzare i muri di trappole ma poteva anche dormire sonni tranquilli..

 

D’un tratto l’espressione di Summy mutò:

 

“Cosa succede Summy-chan”

chiese Kaori

“Succede che quel gruppo sono loro,e quella donna “se così si può definire” davanti a tutti è Monica.. guarda Kaori ci stanno guardando!!”

 

Dal gruppo di ragazzi uno ne uscì dalla fila dirigendosi sicuro verso la loro direzione.

 

“Ciao Sarah che ci fai qui? ehehe anche tu qui?”

 

“Che vuoi Roberto!!”

 

“Calmati tesoro,dimmi un pò perchè non prenotiamo una bella camera matrimoniale?Ricordi le condizioni no?”

 

Un enorme martello atterrò il ragazzo..

 

“Chi sei tu?”

 

“Ehi aspetta chi sei tu razza di..”

 

Una voce fuori campo richiamò la loro attenzione:

 

“Robertino andiamo!” urlò mascolinamente Monica.

 

“Arrivo!non finisce qui!”sussurrò diabolicamente subito dopo corse via.

 

“Tutto bene Summy?”

 

“Sì Sasamy,grazie Kaori!”

 

“Bene il piano sembra procedere come da copione!battete il cinque!”\

 

 

Cosa accadrà nel prossimo capitolo?

Un’evoluzione inaspettata del rapporto tra Ryo e Kaori,che verranno aiutati da quelle due strane ragazzine.

Tutto si risolverà?

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Summy4ever