Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Lullaby    28/12/2009    10 recensioni
Joe Jonas è un ragazzo esuberante, alle volte pazzo, questo lo sappiamo tutti.
Ma cosa può capitare se questo suddetto ragazzo viene abbandonato dalla cosa che credeva più importante della sua vita?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fluffy


- Ah, e così... hai scelto lui – sussurrò debolmente Joe, seduto a terra, gli occhi bassi che osservavano il tappeto persiano. - Non posso crederci... eravamo così perfetti insieme... tu... io...noi.

Alzò lo sguardo.

- Ho sempre pensato che fra noi sarebbe durata, eravamo... no, siamo la coppia perfetta, siamo quelli che tutti temono, che quando camminiamo per strada le ragazze ci fissano invidiose... e tu, tu vuoi porre fine a tutto questo?

Il suo sguardo era perso nel vuoto, gli occhi privi di qualunque espressione.

- No, non rispondere... Va bene, ho capito, vuoi i tuoi spazi e io sono disposti a darteli ma tu non puoi abbandonarmi! Ti ricordi? Il nostro è stato amore a prima vista, da quando ci siamo guardati negli occhi in quel negozio, un anno fa. Non puoi farmi questo, ti prego!

Sbatté le palpebre più volte, asciugandosi le lacrime che stavano per scivolare lungo le sue guance.

- Io ti vorrò bene per sempre, lo sai questo, vero?

Rimase un istante in silenzio, sperando in una risposta.

- Avanti, concedimi questo! Almeno rispondimi! - sbottò incrociando le braccia al petto. - Io ti dichiaro che per me sarai il mio amore eterno, e tu nemmeno mi rispondi, anzi mi guardi in questo modo?!

- Wof! - abbaiò Elvis, iniziando a scodinzolare.

- Wof? Tu mi dici wof?! Ma non ci pensi al mio povero cuore torturato? Mi stai lasciando per stare con Nick, che chiariamoci, okay che è il tuo padroncino eccetera eccetera ma è pur sempre mio fratello e mi dici solo un misero wof?

- Wof! - ripeté il cane allontanandosi dal ventenne scodinzolando e uscendo dal salotto senza voltarsi indietro, probabilmente richiamato dall'odore del polpettone che Denise Jonas stava cucinando.

- Nooooooo! - strillò Joe, accasciandosi a terra. - Prima per mio fratello, ora per un polpettone! Ah, mondo crudele, che ho fatto di male per meritarmi una cosa simile?! Elvis, torna da me!!

Kevin fece il suo ingresso in casa, tenendo fra le braccia un gattino nero con due grandi occhi color zaffiro.

- Ehi Joe, che fai lì per terra? - chiese, coccolando il gatto.

Il ragazzo non lo ascoltò, perso negli occhi dell'animaletto.

- Di chi è quel gatto? - domandò boccheggiando.

- Mmh, boh! L'ho trovato per strada, povero piccolo, mi sa che è stato abbandonato – rispose il maggiore, poi vide l'espressione del fratello. - J...Joe p...perchè fai quella faccia?

- Miooooo!! - lo assaltò il mezzano, saltando addosso al ventiduenne e prendendo in braccio il gatto. - Oh mio caro, mio dolce, tu sei mio, sìsì, tutto tutto mio, non mi abbandonerai mai, vero? Non mi lascerai per un polpettone o per Nick, vero?

Il gatto rimase immobile.

- Ti chiamerò Fluffy e sarai il mio amico del cuore, sìsì! - trillò il ragazzo coccolando il cucciolo. - Bravo il mio Fluffy preferito!! Pucci pucci pu!

Kevin spalancò gli occhi, preoccupato.

- Oh Signore mio aiutami – pregò alzando gli occhi al cielo.

- Perchè stai invocando Dio? - chiese Nick, comparendo all'improvviso e mettendo una mano sulla spalla del fratello maggiore.

Senza una parola quello indicò Joe, che stava baciando Fluffy sulla testa.

- Ma pucci pucci pu! Ma quanto sei bello? Uh, ti farò crescere il pelo e poi te lo farò riccio riccio riccio, sì! Mi piace! Sarai il gatto più bello del mondo, vero Fluffy? - disse Joe, facendo una voce tutta pucci pucci gne gne, di quelle che si usano con i bambini piccoli.

Nick sbatté le palpebre più volte, sbalordito.

- Ha bisogno di trovarsi una ragazza – annuì il diciassettenne cauto.

Dalla cucina li chiamò la madre.

- Ragazzi è pronta la cena! Si mangia polpettone e salmone!

Alla parola salmone il suddetto Fluffy sgusciò via dalla braccia del padrone e trotterellò fino in cucina, miagolando.

Joe guardò prima le sue braccia vuote, poi lui che si allontanava; i suoi occhi si fecero umidi e arricciò il labbro inferiore.

- No, Fluffy! Noooo! - pianse disperato, accasciandosi nuovamente al suolo, sotto lo sguardo spaventato dei fratelli.

- Fluffy? Fluffy pucci pu? FLUFFY!!


**

Ennesima shot buttata giù in 15 minuti priva di senso sui nostri beniamini! Okay, forse non fa nemmeno ridere, però ero presa dall'ispirazione! Ultima shot, anzi ultimo aggiornamento fino al 7 Gennaio, giorno in cui pubblicherò il nuovo capitolo di Under the Moonlight e Forever&Always e forse anche una sorpresa, dipende se trovo l'ispirazione adatta e il tempo per scrivere.

Ho voglia di mettere delle immagini, quindi ecco qui quella di Joe distrutto per l'abbandono del povero Elvis: http://i26.tinypic.com/akd507.jpg

Qui invece una foto di Fluffy!: http://blog.qzlife.it/dricca/files/2008/03/gatto_nero.jpg

Gli occhi di Fluffy nella foto sono più chiari, ma pace!

BUON ANNO NUOVO A TUTTI QUANTI!!!

Peace&Love&Jonas,

by

Maggie

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby