Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ArisuWolf    28/12/2009    3 recensioni
e se zero avesse una sorella? e se quest'ultima fosse sempre nelle fantasie di kaname kuran? e se arrivassero due nuovi studenti a sconvolgere tutto? e se yuuki non esistesse? e se una delle protagonisse si innamorasse perdutamente dell'ex human e i suoi sentimenti fossero ricambiati? e se il migliore amico di questa ragazza si innamorasse della sorella di zero? spero di avervi incuriosito ^^
Genere: Romantico, Azione, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

-Dannazione!- disse Ilenia. -oggi è il primo giorno di scuola!.

Aveva appena finito di dissanguare la sua preda. Doveva cambiarsi.

Tornò a casa, il tempo di mettere la sua uniforme diversa tra Night-class (classe dei vampiri) e Day-class (classe degli umani), con solo due eccezioni Ilenia e Zero, perchè quest'ultimo era un guardian, proteggeva, durante la notte, gli umani dai vampiri. La Day-class aveva come uniforme una camicia bianca, con giacca, gonna, calze e scarpe nere e il nastrino rosso intorno al collo per le ragazze.

Si precipitò a scuola. Zero la raggiunse pochi istanti dopo. Entrambi erano perfetti nella loro bellezza. Non c'era niente che non quadrava in loro. Lei dagli occhi di un intenso castano dorato, lunghe ciglia che caratterizzavano i suoi occhi, dalle labbra rossissime, denti bianchissimi e affilati e dalla pelle diafana. Zero, suo fratello, dagli occhi viola chiaro e dai capelli grigio perla, anch'esso dalla pelle diafana. I due fratelli erano semplicemente ineguagliabili fra tutti i vampiri. Entrambi dal carattere molto ntroverso e tetro, molto solitari.

Entrarono nelle loro classi. Niente di nuovo, solo una nuova compagna nell'aula di ilenia. Alice, questo era il suo nome. Le era seduta accanto. Aveva una strana aria ansiosa e dai pensieri confusi. Si muveva in continuazione con dei tic. A ILenia le stava dando sui nervi. Alice voleva fare amicizia, ma sicuramente la vampira straordinaria bellezza non era la persona giusta. Ilenia era dall'animo solitario e senza volerlo metteva in soggezione chiunque, anche i suoi simili.

Per essere umano, Alice, era molto carina. Dagli occhi verdi, grandi e profondi, un piccolo viso delicato e i capelli castano corti, molto scalati e dalle ciocche rosso fuoco.

Ilenia era persa nei suoi pensieri quando senti rivolgersi un:-Ciao-.

Si girò, era Alice.

Per un po' la guardò senza dire niente poi rispose tetramente -Ciao-

-Sono Alice- sorrire imbarazzata

-Ilenia- rispose

Fu scoraggiata dal suo tono di voce indifferente, ma non si lasciò abbattere.

-Sono arrivata da poco qui, mi sono trasferita con kyohei..un amico..- disse all'improvviso diventando rossa.

Ilenia non sapeva cosa dire. Si, certo, ai ragazzi, quando la vedevano, non passava indifferente, ma al di là di questo, mai nessuno si è mai sforzato di parlarle, ma cercò di farle una domanda:-Come mai?-

 

-Beh, i nostri genitori hanno voluto farci vivere da soli per darci delle responsabilà..secondo loro dobbiamo muoverci a crescere-, disse più apertamente

-Anch'io vivo da sola, con mio fratello-, disse Ilenia guardando la finestra.

"Kyohei le piace", pensò Ilenia. L'aveva sentito nei suoi pensieri più profondo.

-Chi è Kyohei?-, la curiosità in Ilenia ebbe la meglio.

-Ehm..io e Kyohei siamo amici, ci conosciamo sin da piccoli- disse lei balbettando.

-Capisco..però a te piace?-le scivolò fuori senza accorgersene.

Lei non rispose, arrossì soltanto.

-Scusami,non avrei dovuto..-disse la vampira irrigidendosi.

-No no figurati- si riprese -Si, mi piace, però litighiamo sempre- .

"Ilenia sembra simpatica..all'apparenza è molto di più di quel che mi aspettavo..bella certo, incredibilmente..pensavo fosse antipatica.."pensò Alice.

Le rivolse un sorriso, non sapendo cosa rispondere, dopo che ebbe sentito i suoi pensieri. Intanto stava per iniziare la lezione e Ilenia ed Alice non ebbero più occasione di parlare.

All'uscita si salutarono con un: -A domani-.

 

.::Fine primo capitolo::.

 

*NoTa DeLl' AuTrIcE*

spero che vi sia piaciuto, piu in là la storia cambierà...alcuni personaggi sono OOC..

alcuni capitoli sono già scritti e quando avrò tempo aggiornerò...spero che vi sia piaciuto e spero che commenterete...sono ben accette ogni tipo di recensioni.

Bye Bye alla prossima...^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf