Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kitty e milly    29/12/2009    0 recensioni
L'amore arriva... arriva quando meno te lo aspetti. Una volta che è arrivato non puoi sbattergli in faccia la porta del tuo cuore, ma devi lasciarlo entrare libero e leggero come il vento anche se a volte significa dover soffrire... ma è bello amare qualcuno.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
introduzione
INTRODUZIONE

Ciaooooo a tutti!!!!!!!!!!!!! Noi siamo Kitty e Milly e come forse avrete già capito, siamo qui per scrivere una storia… una storia  a quattro mani.
Allora, questa è solo una pagina di introduzione in cui vi parleremo di come sarà la nostra fanfic…
Innanzitutto questa è una storia inventata completamente da noi, scene, personaggi e tutto… tutto di nostra invenzione e della nostra spontanea creatività.
È la nostra prima fan fiction quindi vi preghiamo di essere abbastanza buoni, please, di lasciarci tante tante recensioni anche per dirci cosa non vi piace o per darci consigli… a noi non importa quello che scrivete basta che commentiate…
Adesso non vi rompiamo più e vi lasciamo continuare a leggere… basta ke giriate pagina.
Buon proseguimento…
                                                                                                      kiss kiss
                                                                                                   Kitty e Milly


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kitty e milly