Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tracey    29/12/2009    1 recensioni
Scritta in un momento di pazzia acuta.. C’era una volta una principessa, che viveva in un paesino piccino picciò..
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Sweet Dream..

C’era una volta una principessa, che viveva in un paesino piccino picciò..

Questa dolce fanciulla aveva una vita serena e senza troppi problemi..

C’erano i due genitori amorevoli, una sorella (che molte volte si trasformava in sorellastra) a cui voleva bene..

E poi c’erano le inseparabili “sorelline adottive”..

Era una ragazza semplice.. ma con un sogno ricorrente..

Un sogno d’amore..

Ogni sera, quando chiudeva i suoi occhi azzurri, vedeva l’arrivo della sua dolce metà..

Crescendo sono arrivati in tanti.. spacciandosi per quel principe tanto aspettato..

Lei ci cascavo sempre.. e ogni volta che scopriva la verità, si affacciava di nuovo dalla finestra della sua stanza e guardava verso l’orizzonte.. fiduciosa nel suo arrivo..

Molte volte ha rischiato di perdere la speranza.. e molte lacrime sono state versate per questo motivo..

Ma poi arrivavano le sue tenere sorelline e riaccendevano quella piccola fiammella, che cercava di sopravvivere contro il forte vento della delusione..

La vita andava avanti.. c’erano i giorni pieni di risate, i giorni carichi di malinconia e anche quelli noiosi, dove sembra che il tempo non passi mai..

C’erano gli amici che arrivavano e che andavano via, ma che lasciavano sempre una traccia importante del loro passaggio..

Una cosa però rimaneva.. il suo grande sogno, che sembrava sempre più irrealizzabile..

Un giorno, uno di quelli noiosi, la ragazza si affacciò alla finestra e vide una cosa nuova..

Uno splendido ragazzo dai capelli d’oro, che galoppava sul suo destriero bianco..

Lei rimase incantata da quella visione..

Mai aveva visto qualcosa di più bello..

Il suo cuore perse un battito.. le guance presero un leggero colore rossastro e gli occhi le si illuminarono..

Divenne bella come non mai..

Il ragazzo a cavallo, sentendosi osservato, si girò dalla sua parte e la vide..

Anche lui si bloccò..

Il tempo si fermò veramente e il mondo attorno a loro scomparve.. c’era lui e c’era lei..

I lunghi capelli castani, il dolce viso.. tutto rimase impresso nel cuore del bel principe.. insieme all’amore che era appena sbocciato..

Un amore che portò ad un matrimonio pieno di felicità..

Un amore raccontato negli anni seguenti..

Un amore unico e irripetibile..

Tutti gli amori sono diversi dagli altri.. c’è quello che arriva presto.. quello aspettato.. quello pieno di piccoli litigi.. quello romantico, triste, duraturo, corto..

Ne esistono tantissimi e tutti diversi..

Ma una cosa è sempre uguale..

Qualunque amore, che sia questo difficile o felice, è sempre bellissimo..

Perché ti lascia dentro qualcosa che ti fa crescere..

Ti fa imparare che la vita è imprevedibile sempre e comunque..

L’amore sono due strade che si incrociano e diventano una sola.. non importa per quanto tempo.. può anche ridividersi, ma guardandosi alle spalle si vedrà sempre quell’unica via piena di dolci sentimenti..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey