Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Souis    29/12/2009    3 recensioni
La canzone Mary's song di Taylor swift mi ha dato l'ispirazione per questa fan fiction..principalmente si basa sulle parole della canzone (se la conoscete) cioè di un'amicizia dall'infanzia che si trasforma in qualcosa di piu..ocn parecchi colpi di scena :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Nel giardino di una grande casa una bambina di 9 anni dai capelli biondi legati da una lunga treccia,gli occhi blu nascosti da un paio di spessi occhiali e un sorriso argentato per colpa dell'apparecchio che era costretta a portare,dondolava a testa bassa sull'altalena. Si trovava a casa di una vecchia amica di sua mamma e aspettava che i 3 bambini,suoi compagni di giochi,finissero i loro compiti. Era piuttosto triste perchè il giorno dopo sarebbe dovuta a causa del lavoro di suo padre.Tra un sospiro ed un altro decideva se confessare o meno ad un suo compagno di giochi che aveva una terribile cotta per lui,ripensando a quel bambino avvampò.. aveva la sua stessa età ma gia lavorava a Broadway ed aveva inciso un cd..Mentre rimuginava ancora sul da farsi si sentì chiamare da lontano -Heeeeey Maryyyy- alzò lo sguardo e si ritrovò i suoi migliori amici davanti..e di conseguenza anche lui... -Hey Kevin,Joe...Nick...- Kevin essendo il piu grande con i suoi 14 anni disse -Allora Mary..cosa ti piacerebbe fare in queste ultime ore insieme??- mary ci riflettè a lungo su..stava ancora pensando quando Joe la prese per un braccio e la fece scendere dall'altalena facendola quasi cadere -Joseph Adam Jonas questa me la paghi!- Mary aveva appena lanciato una sfida...sfida che Joe di certo non avrebbe rifiutato.. -Prima devi prendermi però!- urlò Joe iniziando a correre, Mary lo insegui per un po..ma poi stanca si fermò facendo una pernacchia a Joe che rideva compiaciuto.Poi si voltò verso Nick e Kevin ancora immobili vicino l'altalena urlò -Hey Topo!!! Tu non giochi???- Mary chiamava Nick topo da quando aveva 6 anni..tutto ebbe inizio quando un giorno guardando la tv insieme.. andò in onda il cartone animato "Tom&Jerry" Il secondo nome di Nick è Jerry e nel cartone animato Jerry è appunto un topo..i primi tempi a Nick dava fastidio venire chiamato topo..poi però quel nomignolo ha assunto un non so che di affettuoso. Proprio quando Nick e Kevin avevano raggiunto la loro amica e il loro pericoloso fratello la voce di Amelia (madre di mary) risuonò per tutta la casa -Maryy tesoro!! vieni che è tardi e dobbiamo assolutamente andare!!! saluta i tuoi amici...- Prima che poteva capacitarsi di quello che succedeva Mary si ritrovò 6 braccia che la tenevano stretta quasi senza lasciarla respirare.. Mary cominciava a rendersi conto che li stava lasciando..stava lasciando le persone a cui voleva piu bene al mondo..e soprattutto stava lasciando..lui stava lasciando il primo bambino in grado di far battere il suo cuoricino,l'unico che non la prendeva in giro.. Decise di aprirsi completamente a lui..chissa quanto tempo sarebbe passato prima di rivederlo..cosi prese un profondo respiro e disse -ehm..topo..ti posso parlare un momento???- avanzò verso l'altalena,il suo piccolo cuore batteva cosi forte che non riusciva a sentire nessun'altro rumore.Nick la seguiva senza parlare e Joe e Kevin tornarono in casa. Una volta rimasti da soli,la bambina non riusciva piu a parlare,sorrideva imbarazzata e si guardava i piedi.. Nick pazientemente attese per circa 10 minuti poi quando notò che Mary era completamente in tilt disse -Allora..Mary cosa volevi dirmi??- Mary prese un'altro profondo respiro mentre vari dubbi si insinuavano nella sua testa, li cacciò via e disse -Ecco..uhm..non so come dirlo...però...ehm..NICHOLAS TU MI PIACI- quest'ultima frase la disse velocemente sbarrando gli occhi.... Ogni volta che si immaginava questa scena nella sua piccola testolina,Nick le confessava di ricambiare e diventava il suo primo fidanzatino.Ma spesso le cose non accadono come noi immaginiamo, infatti tutto quello che Nick riuscii a dire fu -Oh..- .Mary finalmente aprii gli occhi e alzò la testa, guardando nick con aria interrogativa -Mary..io ti voglio bene,ma ti voglio bene come voglio bene a Kevin Joe e al piccolo Frankie..Tu non mi piaci..- Mary si sentì il mondo crollare addosso,non riuscendo piu a sopportare lo sguardo di Nick corse via piangendo tra le braccia di Amelia e Denise, adesso non le dispiaceva piu di tanto andare in un'altra città. Sua madre la fece salire in macchina e dopo che Amelia ebbe salutato Paul e Denise,sali in macchina con suo marito e partirono.. Mary si affacciò al finestrino con le lacrime agli occhi guardando Denise con in braccio il piccolo Frankie,Paul,Joe e Kevin che la salutavano con le braccia. Nick colui a cui teneva di piu..non l'aveva neanche salutata...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Souis